verissimo. Buttata comunque ben prima dell'ultimo tiro, si è avuta l'occasione di andare in vantaggio in mille mila occasioni MAI MAI MAI sfruttate...non mi lamento comunque.
Bobby, bobby è questo...certe volte è quello di gara-1 altre questo. Quando non entra diventa deleterio sotto ogni punti di vista, quando entra ti rivolta la squadra...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Ma chi è la prima voce insieme a Recalcati? Non capisce veramente un cazzo, oh. Ma non solo di basket (non sa le regole), non capisce proprio cosa ci faccia al mondo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
ma come ha fatto varese ad arrivare prima...mah...
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Oggi impressionanti, credo sia la miglior partita della mens sana di questa stagione o comunque una delle prime 5. Quasi tutti hanno fatto una partita della madonna, da un ritrovato Kangur ad un sempre più sorprendente Ortner, da un ancora solidissimo ad Eze al solito meraviglioso Daniel e soprattutto un mostruoso Moss (la difesa su Ere nel primo tempo è stata sovrumana...mangiato). Ancora qualche sbavatura di Bobby ma nel finale, diciamo così rilassato in cui non entrava niente niente si è visto a cosa serve...fare canestro quando nessun altro lo fa, a cavare il classico coniglio dal cilindro.
Detto ciò una riflessione...la semifinale scudetto si sta giocando con 20 minuti a testa da una parte e dall'altra per De Nicolao (personalità ok ma tecnicamente mi sembra poca roba) e Ortner (lo dico con tutta la stima possibile)...ecco, diciamo che il basket nostrano ha visto tempi decismente migliori.
2-1 e sabato siamo di nuovo qua...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.