Eh, hai chiesto Indiana in finale...Zar ha scritto:chi ha parlato di passeggiare?
ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
- MisterKobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
- El Don
La domanda rimane: dove ha scritto passeggiare?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Zar
ma ziofaus...
ho chiesto Indiana perchè preferirei incontrare loro piuttosto di Lebron... tutto qua, figurati se penso di passeggiare contro un'ottima squadra come i Pacers...
ho chiesto Indiana perchè preferirei incontrare loro piuttosto di Lebron... tutto qua, figurati se penso di passeggiare contro un'ottima squadra come i Pacers...
- MisterKobe
Va bene va bene, zitti ;-)Zar ha scritto:ma ziofaus...![]()
Non lo dicevo con tono di sfida...mi sembrava dal modo in cui avevi scritto che se prendi Indiana vinci senza storia.
Ovvio che se devi scegliere fra una squdra dove c'è Lebron oltre ad altri 3 all star, e una senza Lebron scegli quella senza, su qui siamo tutti d'accordo ;-)
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans

ad un ora dalla palla a due di gara 5,giusto per entrare in clima partita...
Ma sucate voi e la firma
- Kukoc
di solito si abusa del termine "pivotal game"...ma a stò giro è pivotalissima
-
jjredick
anche perchè tipo l'85% delle squadre che vince gara 5 in questa situazione passa il turno 
- mimmomorena
Con questo George Hill non ci può essere storia...
- Il Reverendo
- Domanda di controllo 2: nessuna
Primi due quarti scandalosi da parte di Miami che riesce nonostante tutto a chiudere sotto di 4; Indiana non ne ha approfittato e ha perso la partita. Hibbert è immarcabile, mi viene da ridere quando leggo che Bosh non riesce a contenerlo.
Miami vince con un Wade disastroso e con un Bosh che ricordo esclusivamente per una tripla nel primo tempo.
L'espulsione di Birdman per me ci stava.
Miami vince con un Wade disastroso e con un Bosh che ricordo esclusivamente per una tripla nel primo tempo.
L'espulsione di Birdman per me ci stava.
Ultima modifica di Il Reverendo il 31/05/2013, 5:14, modificato 1 volta in totale.
- Rev
anche a spo, infatti l'ha raddoppiato.Il Reverendo ha scritto:Hibbert è immarcabile, mi viene da ridere quando leggo che Bosh non riesce a contenerlo.
- Kukoc
ah comunque se bosh è questo, per fare quello che deve fare va bene pure giggino datome 
- BeppeRappa
si ma con un inaspettato haslem tutta la serie che ti fa tutta la differenza del mondo....
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Buone notizie: Haslem c'è
Cattive notizie: c'è solo Haslem :)
Scherzi a parte l'ha decisa il 6 nel terzo quarto, Hibbert e George malino quando la palla pesava veramente (voi che vi lamentate dei layup sbagliati ricordatevi la serie di triploni di George :) ). Wade è da 10 partite che non arriva a 20 punti, tutti aggrappati al 6 come non mai.
Cattive notizie: c'è solo Haslem :)
Scherzi a parte l'ha decisa il 6 nel terzo quarto, Hibbert e George malino quando la palla pesava veramente (voi che vi lamentate dei layup sbagliati ricordatevi la serie di triploni di George :) ). Wade è da 10 partite che non arriva a 20 punti, tutti aggrappati al 6 come non mai.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
- MisterKobe
E' quello che pensavo io stanotte, comunque nelle 2 partite che e' riuscito a combinar qualcosa Indiana ha vinto.mimmomorena ha scritto:Con questo George Hill non ci può essere storia...
Non mi fa impazzire come giocatore, però per i Pacers è fondamentale, soprattutto perché è l'unico dopo George a poter segnare da 3 sugli scarichi con un po' di costanza.
Oltre al fatto che Augustin è un cesso (per di più sporco) che cammina.
-
Rasheed
per me è stata la miglior partita di Indiana giocata a Miami...tanto che Lebron James ha dovuto fare quel terzo quarto per vincerla,di sicuro la miglior partita casalinga del Re...
il problema è che nella posizione 1 e 2 non hanno avuto nulla di nulla...
meglio gara2...giocata peggio ma in cui soprattutto Hill ha prodotto
il problema è che nella posizione 1 e 2 non hanno avuto nulla di nulla...
meglio gara2...giocata peggio ma in cui soprattutto Hill ha prodotto
- Mr. Nba
Terzo quarto da 16+4+4 leggermente impressive...
- baghera
riparto dal mesaggio di ieri sera..devastante 3° quarto..si vedeva chiaramente che ha cercato aiuto dai compagni il primo tempo..ne ha ricevuto pochissimo.lebron che cerca di chiamare in causa i compagni.. vediamo se si mette in proprio nel 2 tempo
questa serie la sta vincendo "da solo", è una squadra normale che però a già vinto (conta anche questo)
Ultima modifica di baghera il 31/05/2013, 10:28, modificato 1 volta in totale.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
questo LeBron vince l'est anche con 4 sfollati accanto, conferme su conferme.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- gabhorror
Nel 3 quarto praticamente ha passato la palla come fosse magic, tirato come fosse jordan o kobe, tirato giu' i rimbalzi come garnett e ha stoppa come se fosse olajuwon.
per il Re
- MisterKobe
Quella di stanotte è la partita in cui il Granger della situazione ti avrebbe fatto comodo per punire i raddoppi...Comunque la fisicità e la freschezza fisica che mantiene lebron giocando >100 partite l'anno è qualcosa che travalica le leggi della natura umana.