ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
- baghera
- MisterKobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
Si ma non lo farannohOLd_mY_oWn ha scritto:volevo farvi una domanda visto che non sono molto esperto in materia.
L'NBA potrebbe andarsi a rivedere il fallo di Andersen su Hansbrough e se lo giudicasse più grave di quanto sanzionato dagli arbitri squalificarlo per una partita o una cosa del genere non la possono fare?
-
jjredick
ma stanotte non dicevi che non era niente di che?
cmq come ha detto tranquillo in cronaca, la spallata precedente che andersen da a psycho-t era più da flagrant 2..
cmq come ha detto tranquillo in cronaca, la spallata precedente che andersen da a psycho-t era più da flagrant 2..
- skiptomylou
a parte che psycoT offre un binomio interessante e senza uguali.MisterKobe ha scritto:Beh oddio...l'anno scorso Joel Anthony partiva in quintetto.skiptomylou ha scritto:Esiste un giocatore più "brutto da vedere" di PsycoT in un contesto CF NBA?
E' mai esistito?
per me è molto più brutto da vedere di anthony, la postura, qualsiasi movimento, la corsa, tutto.
- Rev
"molto più brutto di anthony" non definirei manco la nipote di fantozzi...
- MisterKobe
Si infatti, però visto che a detta sia di voi che di addetti ai lavori era da espulsione può non esser giusta la mia di analisi.jjredick ha scritto:ma stanotte non dicevi che non era niente di che?
Comunque intendevo dire che a prescindere da tutto, non verrà squalificato
- mackzone
Impressionante... noi seguitiamo a dire che anche LeBron ha bisogno di star affianco per vincere, ma sembra stia facendo di tutto per dimostrare il contrario.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- MisterKobe
Eh ma...lo scimmione che si è tolto di dosso l'anno scorso era grosso come un gorilla, quest'anno gioca molto più tranquillo in situazioni di clutch o quando la squadra è sotto, aspetta di più la partitamackzone ha scritto:Impressionante... noi seguitiamo a dire che anche LeBron ha bisogno di star affianco per vincere, ma sembra stia facendo di tutto per dimostrare il contrario.
- mackzone
Ok, ma sta giocando con un Wade che quando sta in panca è meglio, con Bosh in palese difficoltà, contro una grande squadra che è anche avvantaggiata a livello di accoppiamenti... in queste condizioni se sei chiunque altro esci 4-1.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Peraltro il backcourt di Indiana 2/13 per 5 punti totali (contando anche il libero di Hill).
-
Rasheed
sta giocando in maniera irreale...
- Play di Gemini
mi sa che se gli dai adesso la Cleveland dello sweep in finale quantomeno te la porta a gara 7
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- mimmomorena
Da quando il tiracheseibravo non ha più effetto it's ova....
-
Rasheed
cmq si va a gara7...
-
Rasheed
il problema vero invece a mio modo di vedere è che domina anche quando il tiro(che ormai c'è...)non entra..mimmomorena ha scritto:Da quando il tiracheseibravo non ha più effetto it's ova....
ha preso possesso delle Finals 2012 tirando 7/32 da fuori il pitturato...non è più limitabile...."tira che sei bravo"..."ok,li sbaglio ma vinco io uguale"
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
il terzo quarto di ieri di lebron...boh
poi mi dicono di non rosicare quando penso che poteva venire a giocare qui a due passi..
un grosso problema di indiana e' che se hill non gira, a sostituirlo entra DJ..che e' meno utile di un virus intestinale
poi mi dicono di non rosicare quando penso che poteva venire a giocare qui a due passi..
un grosso problema di indiana e' che se hill non gira, a sostituirlo entra DJ..che e' meno utile di un virus intestinale
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Non credo proprio.Play di Gemini ha scritto:mi sa che se gli dai adesso la Cleveland dello sweep in finale quantomeno te la porta a gara 7
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- mimmomorena
Parlandone con Kukoc, ieri dicevo sostanzialmente la stessa cosa che stai dicendo tu.Rasheed ha scritto:il problema vero invece a mio modo di vedere è che domina anche quando il tiro(che ormai c'è...)non entra..mimmomorena ha scritto:Da quando il tiracheseibravo non ha più effetto it's ova....
ha preso possesso delle Finals 2012 tirando 7/32 da fuori il pitturato...non è più limitabile...."tira che sei bravo"..."ok,li sbaglio ma vinco io uguale"
Ma questo deriva dal fatto che quel tiro lo devi comunque rispettare in qualche modo, anche quando non entra. Poi intanto è diventato più forte, più potente, più tutto ma non puoi impostare sul lungo periodo una strategia di tiracheseibravo. Anche quando non gli entrano i tiri.
Ieri poi è venuto un momento in cui aveva deciso di non far muovere neanche più la retina sui tiri in sospensione, roba che boh...
-
Rasheed
non ha oggettivamente senso come giocatore...
ha ragione Flavio...non puoi segnare in arresto e tiro da 8 metri e poi aiutare a centro area sui lunghi avversari come fossi un 4 puro...mettendo poi in ritmo tutti,e prendendo i rimbalzi contro la miglior squadra del mondo a rimbalzo
ha ragione Flavio...non puoi segnare in arresto e tiro da 8 metri e poi aiutare a centro area sui lunghi avversari come fossi un 4 puro...mettendo poi in ritmo tutti,e prendendo i rimbalzi contro la miglior squadra del mondo a rimbalzo
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Panchina di Indiana oscena....se continuano così la serie finisce in gara 6