ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
Re: ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
giusta la squalifica del birdman..
cazzo,se devi fare rissa almeno falla con un po di senso e non perchè ti sta in culo psychot.
stanotte mi aspetto lebron che vada in post come gara3.
di solito quella è una soluzione che usa prevalentemente in trasferta e avendo visto i risultati di gara3 rispetto a quelli di gara4 non ho dubbi che tutto il coaching staff+pattone gli staranno dicendo di andare a ricevere e iniziare almeno 3 azioni su 4 dal mid post...
con l'assenza del birdman,a meno che battier si presenti in questi PO per la prima volta,mi aspetto un UD con tanti minuti(falli permettendo).
poi ci sarebbe un altro discorso da fare.. cioè,mi volete dire che quella di stanotte sarà la terza gara in fila che wade&bosh mi giocheranno ampiamente sotto il loro potenziale?
io onestamente una cazzo di reazione,entro i rispettivi limiti,me l'aspetto!
cazzo,se devi fare rissa almeno falla con un po di senso e non perchè ti sta in culo psychot.
stanotte mi aspetto lebron che vada in post come gara3.
di solito quella è una soluzione che usa prevalentemente in trasferta e avendo visto i risultati di gara3 rispetto a quelli di gara4 non ho dubbi che tutto il coaching staff+pattone gli staranno dicendo di andare a ricevere e iniziare almeno 3 azioni su 4 dal mid post...
con l'assenza del birdman,a meno che battier si presenti in questi PO per la prima volta,mi aspetto un UD con tanti minuti(falli permettendo).
poi ci sarebbe un altro discorso da fare.. cioè,mi volete dire che quella di stanotte sarà la terza gara in fila che wade&bosh mi giocheranno ampiamente sotto il loro potenziale?
io onestamente una cazzo di reazione,entro i rispettivi limiti,me l'aspetto!
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
stasera la vince indiana
poi occhio al game-7 del 6, altro che we are all witnesses...
poi occhio al game-7 del 6, altro che we are all witnesses...
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
anche io mi aspetto che Wade spenda un gettone in questa partita. Il problema falli sarà un bel problema imho, voglio vedere il 6 resistere in post contro West!!!
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
-
nightmare
game7 here we go...
che dio ce la mandi buona..
e giovane!!!
che dio ce la mandi buona..
e giovane!!!
- LuluLove69
GAYM 7 for Chris Bosh
- Zar
il primo anno dove eravate ancora una non squadra, poca amalgama ecc ecc... 4-1 e 4-1 a Boston e Chicago...
ultimi due anni dove siete migliorati praticamente in tutto due gare 7 per decidere l'accesso alle finali... quantomeno curiosa la cosa...
ultimi due anni dove siete migliorati praticamente in tutto due gare 7 per decidere l'accesso alle finali... quantomeno curiosa la cosa...
-
jjredick
lo dicevo l'altra volta, anche gli altri fanno passi avanti...
onestamente questa indiana è una squadra MOLTO forte..
onestamente questa indiana è una squadra MOLTO forte..
-
nightmare
curioso,ma la spiegazione èsemplice :Zar ha scritto:il primo anno dove eravate ancora una non squadra, poca amalgama ecc ecc... 4-1 e 4-1 a Boston e Chicago...
a chicago,wade sano ma che gioca maluccio è compensato da un ottima serie di bosh
a boston,il contrario di sopra
l'anno scorso,wade sano ma senza bosh
quest'anno,wade rotto e bosh liquefatto
per come siamo costruiti,ad un certo livello è necessario avere uno,oltre a lebron,che performi al suo potenziale...
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
gara 7 nove su dieci la vince Miami... Certo,dipenderà come gestiranno la pressione,che è completamente su di loro... Stephenson deve spendere il gettone,da wade e bosh non so più che aspettarmi... Sicuro con Andersen sarà tutt'altra cosa,ma anche Indiana può migliorare e di molto rispetto ad oggi..
Ma sucate voi e la firma
- Zar
sta liquefazione di Bosh è francamente inspiegabile in effetti... io non credo possiate farcela (e non gufo assolutamente)...
@jj=son d'accordo su Indiana molto molto forte ma quei Bulls per me erano meglio...
@jj=son d'accordo su Indiana molto molto forte ma quei Bulls per me erano meglio...
- 1bennett4
Playoff 2013 francamente deludenti,finalmente una bella serie e finalmente una gara 7(appena la seconda)
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
Rasheed
Crediamoci...
con un backcourt da 18-20 punti col 40% dal campo si può vincere
con un backcourt da 18-20 punti col 40% dal campo si può vincere
- Mr. Nba
Oggi come oggi azzardo/provocazione...ha più chance Indiana che Miami senza Bosh e Wade contro gli Spurs...
Gara 7 sarà durissima, servirà una prestazione leggendaria del 6 se queste sono le condizioni degli altri due...meno male che l'anello lo ha vinto l'anno scorso và...
Gara 7 sarà durissima, servirà una prestazione leggendaria del 6 se queste sono le condizioni degli altri due...meno male che l'anello lo ha vinto l'anno scorso và...
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Alla fine Lorenzo non ci è andato troppo lontano... 
Someone in my dictionary's up to no good...
- Mr. Nba
Il più competente di tutti 
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Povero LeBron..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Lorenzo farebbe bene ad aggiornare la firma in cui mi cita... il top7 della Lega (cit.) ha le mestruazioni, altro che pisellate.Syd ha scritto:Alla fine Lorenzo non ci è andato troppo lontano...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Deny88
sento parlare molto dello schifo che sta facendo Bosh( assolutamente ragione) però almeno ha la scusa dell'accoppiamento che dire sfavorevole è poco...ma Wade sembra proprio un ex giocatore eh......(sicuramente in gara 7 farà 15/18, 6/8 da 3 punti, 5 ast, 10 rimbalzi
)
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
- LuluLove69
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (non te la prendere ma non ce la faccio più a leggere 'sta cosa...soprattutto dopo ieri)Deny88 ha scritto:sento parlare molto dello schifo che sta facendo Bosh( assolutamente ragione) però almeno ha la scusa dell'accoppiamento che dire sfavorevole è poco...ma Wade sembra proprio un ex giocatore eh......(sicuramente in gara 7 farà 15/18, 6/8 da 3 punti, 5 ast, 10 rimbalzi)
bosh si sta accoppiando (nel senso che lo sta prendendo in culo a secco) con david west (che è 5 cm più basso)
l'accoppiamento è sfavorevole perchè bosh sta giocando come una figa: non difende, non aiuta, non va a rimbalzo, non fa un cazzo
- IsaiaPanduri
- Contatta:
in questa serie, ad oggi, pre-gara 7, James ha avuto dei compagni peggiori di quelli che aveva ai Cavs, per far capire che razza di fenomeno sia.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...