ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
-
Rasheed
Re: ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
non è solo Hibbert...che già di per sè è figlio di una serie di coincidenze importanti...perchè ad esempio in estate se Bird,Pritchard e Walsh pensano che non valga il max salariale manco c'è più...e lì è un attimo eh...
è West,che è un giocatore più forte delle cifre che fa(pur ottime)arriva in una FA in cui ha mercato relativo e prende un biennale da 10 milioni a stagione perchè non ha molto altro da scegliere...e vale qualcosina di più direi...
è il giocatore franchigia del futuro pescato alla 10...e quanti casi ci sono di giocatori franchigia,anche del valore di Harden,pescati alla 10...
è George Hill(giocatore cmq importante)arrivato in un Draft in cui tu puoi scambiare per lui perchè alla squadra di Hill interessa esattamente un giocatore che tu non chiamerai mai perchè in quel ruolo hai non solo George ma anche Granger...
insomma,bravissimo Bird...ma una serie di circostanze che sono abbastanza casuali e che non puoi prendere a modello per costruire una franchigia...
è West,che è un giocatore più forte delle cifre che fa(pur ottime)arriva in una FA in cui ha mercato relativo e prende un biennale da 10 milioni a stagione perchè non ha molto altro da scegliere...e vale qualcosina di più direi...
è il giocatore franchigia del futuro pescato alla 10...e quanti casi ci sono di giocatori franchigia,anche del valore di Harden,pescati alla 10...
è George Hill(giocatore cmq importante)arrivato in un Draft in cui tu puoi scambiare per lui perchè alla squadra di Hill interessa esattamente un giocatore che tu non chiamerai mai perchè in quel ruolo hai non solo George ma anche Granger...
insomma,bravissimo Bird...ma una serie di circostanze che sono abbastanza casuali e che non puoi prendere a modello per costruire una franchigia...
- Rev
ovvio che contro sas in queste condizioni parti sfavorito, ma comunque il 6 ce l'hai tu, il fattore campo ce l'hai tu, bosh non dovrebbe soffrire come contro indy (e in caso succedesse facciamo presto: bosh era un bluffone, punto), wade una partita in una serie magari te la fa vincere.nightmare ha scritto:dai rev...Rev ha scritto:se gli heat vincono il titolo con la storia dei big three e di pat riley possiamo anche far basta eh, avrebbero vinto per un solo motivo, lo stesso per il quale avrebbero potuto vincere i cavs incontrando gente più morbida.
come puoi pensare che,in caso di finals,miami possa battere gli spurs con queste prestazioni tecniche degli altri 2 e non solo?
al momento cè una gara7 da vincere di riffa o di raffa,poi,eventualmente,ci sarà una serie che presenterà delle condizioni tecniche tali da poter tornare a giocare collettivamente in un certo modo.
e comunque, al di là di questi discorsi, non voleva essere una considerazione sulle potenzialità degli heat quanto sul fenomeno lebron.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Rev ha scritto:per me sì, ma non da titolo...zona harden diciamo...jjredick ha scritto:Domandona..secondo voi George è/sarà franchise player (e quindi primo violino)?
No dai rev, george ora come ora è ben più di zona harden imho.
Se togli george e metti harden, con tutte le differenze del caso ruolo ecc, indiana esce alla quinta.
George mi sta stupundeo questo riesce a stare con lbj e dargli fastidio in più producendo numeri dall altra parte oltre a punti assist e rimbalzi... Veramente ora come ora io in un sistema tra lui e melo, prendo il californiano senza neanche pensarci...
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
-
Rasheed
- Rev
ma io non dico ora...chiaro che ora george ci sta dimostrando cose che harden ancora non ha fatto vedere. dico che come giocatore imo sarà quella via di mezzo...quasi impossibile che vinca un titolo da leader assoluto della squadra, ma sicuramente vai ai playoff e ti può portare fino alle finali di conference o giù di lì. se te lo puoi permettere come secondo, stai con le chiappe fra otto cuscini. comunque pure io lo prendo su melo...ma su melo ne prenderei anche altri, giusto perchè non lo vorrei mai nella mia squadra. prima di pensare che george sia già meglio a tutto tondo solo per un paio di serie ci andrei coi guanti, anche se i segnali ovviamente sono favolosi.tmc ha scritto:Rev ha scritto:per me sì, ma non da titolo...zona harden diciamo...jjredick ha scritto:Domandona..secondo voi George è/sarà franchise player (e quindi primo violino)?
No dai rev, george ora come ora è ben più di zona harden imho.
Se togli george e metti harden, con tutte le differenze del caso ruolo ecc, indiana esce alla quinta.
George mi sta stupundeo questo riesce a stare con lbj e dargli fastidio in più producendo numeri dall altra parte oltre a punti assist e rimbalzi... Veramente ora come ora io in un sistema tra lui e melo, prendo il californiano senza neanche pensarci...
- pollister
anche io prendo george, ma io prendo sempre quelli che fanno la differenza in entrambe le parti del campo.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
parlando del sesso degli angeli col senno di poi per assurdo,con George da 2 e Granger da 3 in attacco e George da 3 e Stephenson da 2 in difesa,la seria non iniziava neanche
Ma sucate voi e la firma
-
Rasheed
certo...i cambi stile NFL
- Rev
idem for me...melo nella mia squadra non lo vedo manco in cartolina...ma neanche steph curry per dire (sul quale voglio leggere che discorsi si faranno nel giro di qualche anno)pollister ha scritto:anche io prendo george, ma io prendo sempre quelli che fanno la differenza in entrambe le parti del campo.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Cima ha scritto:parlando del sesso degli angeli col senno di poi per assurdo,con George da 2 e Granger da 3 in attacco e George da 3 e Stephenson da 2 in difesa,la seria non iniziava neanche
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- Cima
Cima ha scritto:parlando del sesso degli angeli col senno di poi per assurdo
Ma sucate voi e la firma
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Parlando del sesso degli angeli col senno di poi per assurdo se Hibbert avesse avuto 4 braccia oltre ad assomigliare ad una divinità indiana Miami non avrebbe mai superato i 70 punti a partita.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Cima
easy quote
e comunque anche con 2 se la cava egregiamente
e comunque anche con 2 se la cava egregiamente
Ma sucate voi e la firma
-
jjredick
Ma perchè gli angeli non hanno sesso? 
- Arvydas Romas
El Don ha scritto:Parlando del sesso degli angeli col senno di poi per assurdo se Hibbert avesse avuto 4 braccia oltre ad assomigliare ad una divinità indiana Miami non avrebbe mai superato i 70 punti a partita.
-
Lele Moric'
LuluLove69 ha scritto:GAYM 7 for Chris Bosh
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
West ne vale ovviamente di più ma si presentò a quella FA con un crociato distrutto...non poteva prentendere troppoRasheed ha scritto: è West,che è un giocatore più forte delle cifre che fa(pur ottime)arriva in una FA in cui ha mercato relativo e prende un biennale da 10 milioni a stagione perchè non ha molto altro da scegliere...e vale qualcosina di più direi...
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
-
Rasheed
eh appunto...
circostanze irripetibili...
circostanze irripetibili...
- Cima
- Christopher Edward Martin
oh, non ti lamenti dei passi di george?
zoccolaggine intellectuale..
zoccolaggine intellectuale..
Wild like rock stars who smash guitars!