ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Re: ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
ahahah ma che minchia dici?
sisi,proprio identici... 1 palleggio e 3 passi lo fanno tutti,un palleggio e sei no... ieri hanno fischiato un passi a Lebron clamoroso per lui,ne aveva fatti 3 senza palleggiare 
Ma sucate voi e la firma
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Cima ha scritto:parlando del sesso degli angeli col senno di poi per assurdo,con George da 2 e Granger da 3 in attacco e George da 3 e Stephenson da 2 in difesa,la seria non iniziava neanche
hai dimento di aggiungere ad Nba Live..
- barry
piu' che in particolare, direi quasi in esclusiva..Rasheed ha scritto:dopo che si è tolto la scimmia...grazie al fatto di giocare con i Big Three e in particolare Wade...Rev ha scritto:ah, se gli heat vincono il titolo con la storia dei big three e di pat riley possiamo anche far basta eh, avrebbero vinto per un solo motivo, lo stesso per il quale avrebbero potuto vincere i cavs incontrando gente più morbida.
che questo Lebron(nettamente superiore al già mostruoso giocatore di Cleveland...pensa di che parliamo)è chiaramente figlio del titolo finalmente in cascina
c'e' da dire che la scimmia se l'e' tolta al secondo tentativo con i big "three"..
magari con altri due tentativi a cleveland, se la toglieva anche la'..
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
A Cleveland non riusciva a levarsela imho; troppo pippe gli altri e con zero spazio salariale se ben ricordo.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
-
Rasheed
con uno che nelle gare decisive della semi di Conference gli fa 30+9+6 e 41+10 di sicuro...barry ha scritto:
magari con altri due tentativi a cleveland, se la toglieva anche la'..
perchè Lebron faceva le serie mostruose anche a Cleveland....contro Orlando,quando uscirono,38+7+7 di media...
senza Wade non avrebbe vinto a Miami...e manco a Cleveland...quest'anno sta mancando...e giocherà una gara7 dove,senza un James stile gara5,Miami perde...
e forse perde anche con quel James
- Zar
ma infatti ormai mi pare chiaro del perchè lui lascia i Cavs...
si era accorto che seppur fosse il più forte della Lega nessun altro Big sarebbe mai approdato alla sua corte... doveva spostarsi lui...
probabilmente ha ritenuto Stat non un big adatto a vincere per scartare NY...
si era accorto che seppur fosse il più forte della Lega nessun altro Big sarebbe mai approdato alla sua corte... doveva spostarsi lui...
probabilmente ha ritenuto Stat non un big adatto a vincere per scartare NY...
- Christopher Edward Martin
qui siamo proprio alle pompe col culo intellettuali, altroché..Cima ha scritto:ahahah ma che minchia dici?sisi,proprio identici... 1 palleggio e 3 passi lo fanno tutti,un palleggio e sei no... ieri hanno fischiato un passi a Lebron clamoroso per lui,ne aveva fatti 3 senza palleggiare
Wild like rock stars who smash guitars!
-
Fabri5
Io su questo ho grandissimi dubbi...mi sono via via convinto che Lebron avesse deciso con grande anticipo che avrebbe lasciato Cleveland e che il suo non essere "committed" abbia tenuto lontani certi giocatori dai Cavs.Zar ha scritto:ma infatti ormai mi pare chiaro del perchè lui lascia i Cavs...
- Zar
ma perchè la dirigenza Cavs non voleva accollarseli o perchè loro avrebbero rifiutato? non ho ben capito, scusami...
se provavi ad imbastire una trade per Gasol dubito lui avrebbe rifiutato...
- Arvydas Romas
Lebron James... La povera stellina di Cleveland a cui nessuno voleva legarsi..
Concordo con Fabri, anche se non ne sono cosí sicuro che quella sia la verità.
Wade 3 anni fa era ancora un top 5 con Bosh reduce da anni di grandi numeri a Toronto...
Io credo che lbj se la sia fatta sotto dalla paura di non vincere e di conseguenza ha scelto quella che sembrava essere la strada piú semplice, ma la sua decisione era presa da tempo secondo me...
Lasciando stare le sue squallide pagliacciate di quei giorni credo che il suo più grande errore sia stato non avere un briciolo di pazienza e di certezza nei propri mezzi in piú... Perché qualcuno ai Cavs sarebbe venuto imo, e lui il suo strapotere lo avrebbe dimostrato lo stesso... Guardate cosa é diventato, é devastante..
Concordo con Fabri, anche se non ne sono cosí sicuro che quella sia la verità.
Wade 3 anni fa era ancora un top 5 con Bosh reduce da anni di grandi numeri a Toronto...
Io credo che lbj se la sia fatta sotto dalla paura di non vincere e di conseguenza ha scelto quella che sembrava essere la strada piú semplice, ma la sua decisione era presa da tempo secondo me...
Lasciando stare le sue squallide pagliacciate di quei giorni credo che il suo più grande errore sia stato non avere un briciolo di pazienza e di certezza nei propri mezzi in piú... Perché qualcuno ai Cavs sarebbe venuto imo, e lui il suo strapotere lo avrebbe dimostrato lo stesso... Guardate cosa é diventato, é devastante..
- Zar
ma errore per te che sei tifoso Cavs...
per me scelta migliore, di andarsene intendo, non poteva fare... era li dal 2003... il massimo che gli han portato è stato Mo Williams ziofaus...
per me scelta migliore, di andarsene intendo, non poteva fare... era li dal 2003... il massimo che gli han portato è stato Mo Williams ziofaus...
- Arvydas Romas
Fino ad allora hai ragione senz'altro.. Sul dopo é inutile parlarne senza controprove, anche se l'esplosione era avvenuta da poco. Aveva già fatto una serie di finals, po duri vs Celtics... Non credo che la dirigenza abbia detto "toh, beccati sti miliardoni e non romperci i coglioni con altri top player". Magari qualcosa bolliva in pentola (come la sua decisione GIÁ presa), magari no... Allora avresti tutte la ragioni... Boh...Zar ha scritto:ma errore per te che sei tifoso Cavs...
-
The Ironist
Son discorsi triti e ritriti ma appoggio in toto Zar. Dal 2003 in poi solo Mo Williams, che poi si è visto che fine abbia fatto, è veramente troppo poco anche per uno che ha "the mistake on the lake" nel cuore. Secondo me ha maturato la decisione proprio dopo il 4-1 contro i Magic quando aveva una quasi tripla doppia di media ai 40 nella serie, aveva fatto cose mai viste e c'era andato comunque lontanissimo dal titolo.
Da suo tifoso e amante delle storie americane vorrei che magari d'ora in poi lui vincesse solo più un titolo ma in Ohio da figliol prodigo.
Da suo tifoso e amante delle storie americane vorrei che magari d'ora in poi lui vincesse solo più un titolo ma in Ohio da figliol prodigo.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
-
Fabri5
Intendevo che Lebron in primis non si è mai mosso per convicere qualcuno ad aiutarlo a vincere con i Cavs...anche quando c'era gente con contratti in scadenza (tipo Bosh...) che aveva un po' di leverage per spingere la propria squadra a mandarlo in una destinazione gradita.Zar ha scritto:ma perchè la dirigenza Cavs non voleva accollarseli o perchè loro avrebbero rifiutato? non ho ben capito, scusami...
Per altro...anche se avessi ragione non è che Lebron dovesse un gran che ai Cavs nel momento della sua "decision", gli ha dato 7 anni strepitosi, non 2 o 3, e non era una sua prerogativa fare anche il GM.
-
The Ironist
Quoto a sangue le ultime due righe!Fabri5 ha scritto:Intendevo che Lebron in primis non si è mai mosso per convicere qualcuno ad aiutarlo a vincere con i Cavs...anche quando c'era gente con contratti in scadenza (tipo Bosh...) che aveva un po' di leverage per spingere la propria squadra a mandarlo in una destinazione gradita.Zar ha scritto:ma perchè la dirigenza Cavs non voleva accollarseli o perchè loro avrebbero rifiutato? non ho ben capito, scusami...
Per altro...anche se avessi ragione non è che Lebron dovesse un gran che ai Cavs nel momento della sua "decision", gli ha dato 7 anni strepitosi, non 2 o 3, e non era una sua prerogativa fare anche il GM.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
se la metti cosi' tutte le squadra sono create con circostanze irripetibiliRasheed ha scritto:non è solo Hibbert...che già di per sè è figlio di una serie di coincidenze importanti...perchè ad esempio in estate se Bird,Pritchard e Walsh pensano che non valga il max salariale manco c'è più...e lì è un attimo eh...
è West,che è un giocatore più forte delle cifre che fa(pur ottime)arriva in una FA in cui ha mercato relativo e prende un biennale da 10 milioni a stagione perchè non ha molto altro da scegliere...e vale qualcosina di più direi...
è il giocatore franchigia del futuro pescato alla 10...e quanti casi ci sono di giocatori franchigia,anche del valore di Harden,pescati alla 10...
è George Hill(giocatore cmq importante)arrivato in un Draft in cui tu puoi scambiare per lui perchè alla squadra di Hill interessa esattamente un giocatore che tu non chiamerai mai perchè in quel ruolo hai non solo George ma anche Granger...
insomma,bravissimo Bird...ma una serie di circostanze che sono abbastanza casuali e che non puoi prendere a modello per costruire una franchigia...
Benim adım Ebruli.
-
jjredick
Pacers C Roy Hibbert has been fined $75,000 by NBA for using inappropriate and vulgar language during interviews after Game 6.
- LuluLove69
pretini del cazzo
-
jjredick
sono quasi centomila... stern si deve pagare la pensione 
-
Rasheed
tutte le squadre sono costruite con circostanze irripetibili...Zero ha scritto: se la metti cosi' tutte le squadra sono create con circostanze irripetibili
ma ci sono dei "modelli" che spesso si seguono quando "ricostruisci"...tipo perdere,scelte alte,ecc...o tipo squadra ricostruita via FA se sei un mercato con appeal..
Indiana è costruita in maniera particolarissima...e IMO non replicabile a meno di circostanze clamorose perchè i primi 3 giocatori della squadra arrivano per casualità quasi clamorose...