Una cura medioevale per i nostri culi...
- pollister
Una cura medioevale per i nostri culi...
nuova ici da 10 miliardi di euro...iva più 2%...e ancora altre sorprese in arrivo . pensavo ci facessero male ma qui si esagera 
Ultima modifica di pollister il 04/12/2011, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Rev
Re: Una cura medievale per i nostri culi...
tutto ciò grazie ad anni ed anni di "tranquilli, va tutto bene"
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: Una cura medioevale per i nostri culi...
Stanno spiegando la manovra...
Dovrebbero aver fatto qualcosa per abbattere le provincie, per ora nell'ottica di ridurre di molto il numero di membri e i loro pagamenti (ho sentito la parola gratuità)
Dovrebbero aver fatto qualcosa per abbattere le provincie, per ora nell'ottica di ridurre di molto il numero di membri e i loro pagamenti (ho sentito la parola gratuità)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- IsaiaPanduri
- Contatta:
la Fornero che piange 
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Era dai tempo di Den Harrow che non vedevo lacrime in tvIsaiaPanduri ha scritto:la Fornero che piange
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Tarabas
Passera la chiama "Emma" evidentemente pensando alla Marcegaglia.
O a Flaubert.
O a Flaubert.
- pollister
da Spinoza: La Fornero piange presentando la manovra, è la versione per non udenti

- Giuriv
Soppresso le giunte provinciali e ridotto il numero di consiglieri provinciali e regionali.amantino ha scritto:Stanno spiegando la manovra...
E' da studiare la costituzionalità di tutte le manovre sugli enti locali. C'è bisogno di una legge costituzionale in questo senso, penso.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
ho visto alcuni video sul corriere.
io, di pancia, ho davvero apprezzato lo spirito con il quale si sono posti di fronte agli italiani. davvero.
io, di pancia, ho davvero apprezzato lo spirito con il quale si sono posti di fronte agli italiani. davvero.
-
Rasheed
concordo...
la faccia,parlando chiaro...
la faccia,parlando chiaro...
- Giuriv
Io pure, ma di razionalità non riesco a capire come le misure adottate possano generare una scossa in termini di crescita.Mattia ha scritto:ho visto alcuni video sul corriere.
Chiaramente non ne capisco e non sono un economista, ma non credo che le liberalizzazioni bastino. Ci vorrebbe una scossa elettrica enorme.
E poi è il mercato del lavoro a fare la differenza. Su quello ci metteranno mano a breve
- pollister
profilo bassissimo, molto dignitosi tutti quanti, monti ha stile , non c'è che dire, quanto mi è mancato un primo ministro che non mi facesse vergognare di essere italiano.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Proprio come la Gelmini, mentre tagliava 8 miliardi in 3 anni alla scuola pubblica..IsaiaPanduri ha scritto:la Fornero che piange
- Gennaro D'Auria
io non penso che abbiano pensato minimamente alla crescita
l'obiettivo è:fare cassa, subito, ovviamente con le "loro" ricette
poi si vede
l'obiettivo è:fare cassa, subito, ovviamente con le "loro" ricette
poi si vede
- Gennaro D'Auria
cmq complimenti per il titolo, molto lucamattoniano..
-
lazyboy
mha speriamo che basti a convincere i mercati.... perche' dopo questa si rischia di spazzare via il paese.
iva al 23 % + aumento accise carburanti.... benza verso l' 1.800 al litro....
iva al 23 % + aumento accise carburanti.... benza verso l' 1.800 al litro....
- pollister
iva al 23 % mette i brividi...
- pecoranera
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
comunque questo governo è l'unico che puo' togliere qualche privilegio ai politici
vediamo fino a che punto
vediamo fino a che punto
Benim adım Ebruli.
-
Encolpio
Come sempre percepisco delle ipocrisie involontarie e masochistiche. I politici hanno rotto i coglioni, parassiti senza qualità che vanno ridimensionati...e ci siamo. La mia visione della politica è quella dell'italiano medio, anzi, di più: sono un ateo politico. Però...ossessionarsi soltanto con i costi della politica è ridicolo e ridicolizzante. Basta pensare a quanto guadagna Fabio Fazio (per citare proprio un politico)...che è l'epitome della mediocrità...o Gerri Scotti...o Bonolis...o Bonan...o Vieri...o Pazzini...o il mio direttore. "Giocatori strapagati"...dice l'italiano medio...e poi va ad adorarli allo stadio. E allora?
L'equità, la sobrietà, vanno ripensate certamente a partire da chi dà l'esempio...da chi stabilisce parametri "pubblici"...ma oggi come ieri, benché sia una disconosciuta ovvietà, l'esempio non è dato soltanto dai politici.
L'equità, la sobrietà, vanno ripensate certamente a partire da chi dà l'esempio...da chi stabilisce parametri "pubblici"...ma oggi come ieri, benché sia una disconosciuta ovvietà, l'esempio non è dato soltanto dai politici.