ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)

Rispondi

?

4-0
1
2%
4-1
20
48%
4-2
12
29%
4-3
3
7%
3-4
2
5%
2-4
3
7%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 42

IsaiaPanduri
Contatta:

Re: ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da IsaiaPanduri »

e la loyalty flash?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

l'avevo scordata
a fanculo pure quella e wade county (o come cazzo si chiama la via dedicata a lui)
Il Reverendo
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Il Reverendo »

Dichiarazioni di Wade scandalose. Secondo me Lebron da solo non la puo' vincere, quindi o trova un jolly in Chalmers, Battier, Allen o Haslem, e parlo di un jolly veramente pesante o si va a casa.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Francamente sorpreso.
Mi aspetto dei grandi Pacers, spesso qui dentro e in generale sottovalutati.. ma il problema è Miami.
Giocano disuniti come non si vedeva da un bel po'.. non vincere il tiolo, non solo la serie, sarebbe un clamoroso fallimento.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
magic

Messaggio da magic »

Io la penso come Nightmare. Non ci trovo nulla di scandaloso, tranne il fatto di dirlo in pubblico (ma forse ragioniamo da italiani, in questo senso, temo). Credo sia più ispirato dal timore (tipo "abbiamo altre frecce, usiamole tutte e meglio, altrimenti andiamo fuori") che da una lamentela/rivendicazione ("ci state tenendo fuori dal gioco, ma se ce la date vi facciamo vincere").
In linea di massima ha pure ragione, il problema è che almeno lui non è nelle condizioni di assicurare alcunché e un suo maggiore coinvolgimento, altrimenti auspicabile e anche automatico, potrebbe essere al momento anche più rischioso.
Un bel rebus per lo staff e per Riley. Certo è che le condizioni di Wade e Bosh (in misura minore) mettono Miami in una situazione di oggettiva debolezza, inimmaginabile fino ad un mesetto fa.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Il Reverendo

The Truth 34 ha scritto:Francamente sorpreso.
Mi aspetto dei grandi Pacers, spesso qui dentro e in generale sottovalutati.. ma il problema è Miami.
Giocano disuniti come non si vedeva da un bel po'.. non vincere il tiolo, non solo la serie, sarebbe un clamoroso fallimento.
Concordo. In ogni caso il filippino ha le sue colpe.
Il Reverendo

Le dichiarazioni sono scandalose perchè nessuno sta togliendo fuori dal gioco ne Wade ne Bosh, mi verrebbe da dire che si sono tolti dal gioco da soli ma anche questo non sarebbe vero, perchè loro nel gioco di Miami ci sono eccome, purtroppo in negativo, peraltro a me Bosh, in tre partite, non è nemmeno dispiaciuto.
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

colpe al filippino ma anche no,non ha mai perso due gare di fila,è un top nba in aggiustamenti,certo se la prima volta dovrebbe esserci proprio stanotte..ma non darei colpe a lui..
Ma sucate voi e la firma
Rev

Messaggio da Rev »

magic, per me il problema è solo dirlo in pubblico...
per vari motivi:
-se lo dici prima alla stampa che allo spogliatoio, quest'ultimo non la prenderà MAI bene
-ti metti una pressione addosso infinita, i compagni penseranno che devono passartela per forza...ma se tu sei quello degli ultimi due mesi non potrai che deludere te stesso e tutto il resto del mondo
-potenzialmente fai girare i coglioni a lebron
-indiana difensivamente può combinarti quello che vuole ora.
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

wade è fermo,la sua forza,e di conseguenza quella dell attacco di miami,erano i suo itagli verso il ferro,ora sta fermo e aspetta la palla,il problema tutto a livello fisico,nelle sue ginocchia,c'è poco da fare...
Ma sucate voi e la firma
magic

Messaggio da magic »

Io sto cercando di guardare la questione solo dal punto di vista tecnico. Il gioco delle dichirazioni, che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere orchestrato, mi lascia indifferente nei modi se riferito a questioni tecniche, come in questo caso.
Sul fatto che lui e Bosh siano spesso isolati rispetto al gioco credo che non ci piova. Sul fatto che servirebbe (alla squadra) che lo fossero meno, direi pure.
Quanto questo dipenda dalla difesa di Indiana, dalle scelte di Miami o invece dalla sua "incuria" (cioè da una mancanza di scelte preordinate) non lo sapremo probabilmente mai, anche perché queste variabili sono fortemente interdipendenti.
Quello su cui secondo me si deve riflettere è che un Wade al limite dell'inabilità fisica chiede di riequilibrare il gioco nonostante, e che uno staff tecnico e il leader in campo devono decidere se merita sufficiente fiducia oppure no.
Io, guardandolo, voterei no, ma stiamo parlando di un eroe per la città e la franchigia, che ha giocato una stagione complessivamente eccellente, che fino a due mesi fa sembrava avere raggiunto la massima integrazione con il suo comandante e la pace con se stesso e le sue ambizioni. Il dubbio che possa (e quindi meriti) la credibilità che possa spendere le residue energie in questo gettone mi sembra legittima.
Detto questo, per come l'ho visto, io non lo farei. Spero che mi smentisca (perché vorrei la finale Heats-Spurs), ma temo che Lebron i suoi giannizzeri stavolta debba cercarseli altrove.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Il Reverendo ha scritto:Dichiarazioni di Wade scandalose. Secondo me Lebron da solo non la puo' vincere, quindi o trova un jolly in Chalmers, Battier, Allen o Haslem, e parlo di un jolly veramente pesante o si va a casa.
ma come ??? :hahaha:
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

A.M.33 ha scritto:non potevo esimermi
a fanculo wade, la moglie, i figli , il ginocchio, gli arbitri e cima

see you
:tantammore:
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
nightmare
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nightmare »

magic ha scritto:Io sto cercando di guardare la questione solo dal punto di vista tecnico. Il gioco delle dichirazioni, che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere orchestrato, mi lascia indifferente nei modi se riferito a questioni tecniche, come in questo caso.
Sul fatto che lui e Bosh siano spesso isolati rispetto al gioco credo che non ci piova. Sul fatto che servirebbe (alla squadra) che lo fossero meno, direi pure.
Quanto questo dipenda dalla difesa di Indiana, dalle scelte di Miami o invece dalla sua "incuria" (cioè da una mancanza di scelte preordinate) non lo sapremo probabilmente mai, anche perché queste variabili sono fortemente interdipendenti.
Quello su cui secondo me si deve riflettere è che un Wade al limite dell'inabilità fisica chiede di riequilibrare il gioco nonostante, e che uno staff tecnico e il leader in campo devono decidere se merita sufficiente fiducia oppure no.
Io, guardandolo, voterei no, ma stiamo parlando di un eroe per la città e la franchigia, che ha giocato una stagione complessivamente eccellente, che fino a due mesi fa sembrava avere raggiunto la massima integrazione con il suo comandante e la pace con se stesso e le sue ambizioni. Il dubbio che possa (e quindi meriti) la credibilità che possa spendere le residue energie in questo gettone mi sembra legittima.
Detto questo, per come l'ho visto, io non lo farei. Spero che mi smentisca (perché vorrei la finale Heats-Spurs), ma temo che Lebron i suoi giannizzeri stavolta debba cercarseli altrove.
sicuramente lo cavalcheranno in apertura,sia lui sia bosh(ma piu lui)...
poi da li,in base ai risulatati,si vedrà.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

tendo a quotare magic,ma ho la sensazione (senza gufate) che alla fine miami uscirà vincitrice dalla battaglia di stanotte; anzitutto questo moto di orgoglio di wade potrebbe esser positivo,dipenderà dalle sue condizioni fisiche ovviamente ma almeno credo che proverà ad attaccare la partita e non a corteggiarla come ha fatto fino ad ora nella serie.
Inoltre penso che in genere nelle gare 7 le percentuali calano notevolmente,ed indiana già non ha questo attacco sfavillante,in trasferta poi men che meno.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
LuluLove69

gara 7 decisiva !
barry

Messaggio da barry »

LuluLove69 ha scritto:gara 7 decisiva !
:hahaha:
pivotal game!
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

secondo me chi vince questa gara, vince la serie
Benim adım Ebruli.
LuluLove69

Zero ha scritto:secondo me chi vince questa gara, vince la serie
miami è l'unica squadra che può rimontare da un 4-3
io dico heat in 9 (quasi cit.)
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

LuluLove69 ha scritto:gara 7 decisiva !
Imho chi fa un punto in più, va alle Finals.
Rispondi