ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
-
Rasheed
Re: ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
al tiro sicuro...pessimo
mi aspettavo che andasse sotto...in gara2 era uscito il dato di quanti rimbalzi avesse preso Bosh in totale nelle 3 di RS con i Pacers...'na roba brutta
è una debolezza...non è un lungo dominante(sempre detto)...è un giocatore molto forte ma che contro frontline altrettanto forti se non ha "aiuto" può anche andare sotto di brutto...
perchè è un difensore più forte per la mobilità che per quello che ti dà 1 vs 1 o di fisico...perchè a rimbalzo,da quando lo fanno muovere difensivamente cosi tanto in situazioni di show o di raddoppio è calato(a Miami siamo abbondantemente sotto i 10 di media che invece scollinava facile a Toronto)perchè è più forte in aiuto sul palleggiatore che in aiuto a centro area sulle penetrazioni...
mi aspettavo che andasse sotto...in gara2 era uscito il dato di quanti rimbalzi avesse preso Bosh in totale nelle 3 di RS con i Pacers...'na roba brutta
è una debolezza...non è un lungo dominante(sempre detto)...è un giocatore molto forte ma che contro frontline altrettanto forti se non ha "aiuto" può anche andare sotto di brutto...
perchè è un difensore più forte per la mobilità che per quello che ti dà 1 vs 1 o di fisico...perchè a rimbalzo,da quando lo fanno muovere difensivamente cosi tanto in situazioni di show o di raddoppio è calato(a Miami siamo abbondantemente sotto i 10 di media che invece scollinava facile a Toronto)perchè è più forte in aiuto sul palleggiatore che in aiuto a centro area sulle penetrazioni...
- Rev
aggiungo che a toronto molti rimbalzi li prendeva perchè glieli lasciavano. e che - per quanto mi stia sul cazzo...e mi sta molto sul cazzo - un po' mi dispiace vederlo tirare sugli scarichi, visto quante cose sa fare con la palla in mano. in questo modo i suoi 17 milioni sono quasi buttati al vento imo, visto che in fondo rispetto agli altri lunghi di alto livello la sua skill principale è che sarebbe uno scorer efficace che sa segnare praticamente in ogni modo.
a latere, in generalissimo, pensavo che 'sto pippen supercharged l'hanno chargiato proprio bene.
- Kukoc
immagino mayweather in questo momento a las vegas come chow in una notte da leoni 3...
starà facendo l'elicottero col cazzo, come minimo
starà facendo l'elicottero col cazzo, come minimo
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
peccato un po' c'avevo creduto
comunque usciamo a testa altissima contro una squadra decisamente piu' forte di noi
bravi tutti
comunque usciamo a testa altissima contro una squadra decisamente piu' forte di noi
bravi tutti
Benim adım Ebruli.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
che non sia un lungo dominante credo che sia assodato da sempre..Rasheed ha scritto:al tiro sicuro...pessimo
a me non piace questa valutazione dei giocatori sulle singole serie..bosh va sotto contro west e hibbert = bosh merda,bosh si mangia ibaka lo scorso anno = bosh dominante..la verità è che come tutti i giocatori non dominanti a tutto tondo,ha situazioni in cui va in difficoltà..Indiana ha nei lunghi il suo punto forte,e Miami il contrario,mi sembra anche normale che vada sotto se Miami gioca ai ritmi dei Pacers..per lo stesso motivo ad inizio anno parlavamo della frontline dei Lakers (howard e gasol) come avversario duro per gli Heat in caso di arrivo alle Finals.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Dai. Bosh è una merda sempre! 
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
The Truth 34 ha scritto:Blowout dietro l'angolo. Mi dispiace per Indiana ma tifo LeBron.
I want the truth and nothin' but the truth!
- gabhorror
Insomma il 6 ha piazzato 32+8+4 e difeso contro un grande giocatore per tanti minuti facendogli chiudere con 7 punti. Non male sto ragazzone.
Ovviamente la differenza l'hanno fatta la grandissima intensita' difensiva e un wade buono.
Ovviamente la differenza l'hanno fatta la grandissima intensita' difensiva e un wade buono.
- LuluLove69
lo sappiamo che non è malegabhorror ha scritto:Insomma il 6 ha piazzato 32+8+4 e difeso contro un grande giocatore per tanti minuti facendogli chiudere con 7 punti. Non male sto ragazzone.
- gabhorror
Reitero, mi ha gasato un bel po'. E poi ricordati che e' l'unico che puo' sconfiggere il MALE. 
- LuluLove69
regalando l'anello a dwyane "lulu oliveira" wade ?
a christina bosh e alle sue groupies ?
a giorgione che vince sempre lui ?
ma piuttosto spero che vincano gli spurs !
MA ANCHE NO
marò, che situazione di merda
non posso nè scendere e nè salire (cit.)
a christina bosh e alle sue groupies ?
a giorgione che vince sempre lui ?
ma piuttosto spero che vincano gli spurs !
MA ANCHE NO
marò, che situazione di merda
non posso nè scendere e nè salire (cit.)
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Ho letto il forum del live e mi sono ribaltato dalla sedia sedia più volte. Cavani Leonard.
Non riesco a spiegarmi questo Wade in nessun modo, partitona la sua. Il momento più bello il cinque tra Lebron e Beckham!
Non riesco a spiegarmi questo Wade in nessun modo, partitona la sua. Il momento più bello il cinque tra Lebron e Beckham!
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
-
Tarabas
Libero (il sito) mi ha spoilerato la partita. Ma si è mai visto Libero (la cui news media è "Scandalosa Ely - la Canalis in topless) dare i risultati dell'NBA?
Il boxscore mi parla di una Miami dominante a rimbalzo, soprattutto d'attacco. Statistica-chiave?
Il boxscore mi parla di una Miami dominante a rimbalzo, soprattutto d'attacco. Statistica-chiave?
- gabhorror
Ritmo e difesa aggressiva. I rimbalzi, IMO, una conseguenza.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
alla fine Miami ha mai rischiato di uscire?
no...
no...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- gabhorror
alla fine del primo quarto era fuori.
-
Tarabas
Se in gara5 i Pacers avessero segnato i 7/8 canestri da sotto che hanno sbagliato nel primo quarto, chissà.IsaiaPanduri ha scritto:alla fine Miami ha mai rischiato di uscire?
no...
- il borbone
apperò!The Ironist ha scritto:Ho letto il forum del live e mi sono ribaltato dalla sedia sedia più volte. Cavani Leonard.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
quindi non ha mai rischiatogabhorror ha scritto:alla fine del primo quarto era fuori.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- gabhorror