Golf
- demetrius
Re: Golf
Stati Uniti avanti 4-2
Da sottolinerare un adam scott pazzesco... insieme a Choi hanno distrutto Striker e Tiger.
Internationals che hanno tanti bei giocatori ma IMO neanche una chance di vittoria.
Da sottolinerare un adam scott pazzesco... insieme a Choi hanno distrutto Striker e Tiger.
Internationals che hanno tanti bei giocatori ma IMO neanche una chance di vittoria.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- P square
Sky è lieta di annunciare di aver finalizzato un accordo con PGA Tour INC. per i diritti esclusivi di trasmissione dei migliori e più importanti eventi americani di golf fino al 2014. Grazie a questo accordo, fino al 2014 il meglio del golf mondiale sarà solo su Sky.
- demetrius
sky pensa a me...
non vuole proprio perdere il mio abbonamento...
Ogni volta che sono pronto a disdire aggiunge qualcosa.
Prima NFL poi il golf.
Prima NFL poi il golf.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
- demetrius
vincono gli states.
Punto decisivo portato da Tiger... che in singolo rimane una macchina.
Punto decisivo portato da Tiger... che in singolo rimane una macchina.
-
magic
Bene, così vedremo anche i PO si Fedex Cup, quindi (e non mi dite che li facevano già sulla RAI quest'anno). Forse gli converrebbe fare un canale dedicato, a questo punto, che se no gli si incasinano i palinsesti di SS2 SS3 e SS4.demetrius ha scritto:sky pensa a me...
Prima NFL poi il golf.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Che cosa ha imbucato Quieros...Buon Dio...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- demetrius
pazzesco alvarone pazzesco.
Favoloso ultimo giro.
Donald discreto... primo nella money list sia in America che in Europa...
Bene, molto bene, anche F.Molinari che è tornato a giocare i ferri come sa lui e sopratutto ad imbucare un po' di più
Grande finale di stagione
Favoloso ultimo giro.
Donald discreto... primo nella money list sia in America che in Europa...
Bene, molto bene, anche F.Molinari che è tornato a giocare i ferri come sa lui e sopratutto ad imbucare un po' di più
Grande finale di stagione
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
marione
RIP
RIP
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Rasheed
gliene abbiamo dette di ogni...ma resta la voce del Golf italiano...
è stato un po'il Franco Lauro del Golf...ha accompagnato anni di storie...con i primi passi di Rocca,il primo italiano in Ryder,il ritorno dell'Italia con i Molinari...
e poi l'ascesa di Tiger e Lefty,i trionfi di Olazabal e Singh,i successi solo sfiorati da Monty,Garcia,Westwood,ecc...
ciao Mario...
avremo qualcosa in meno da rimproverarti...ma forse mi mancheranno i tuoi siparietti...
è stato un po'il Franco Lauro del Golf...ha accompagnato anni di storie...con i primi passi di Rocca,il primo italiano in Ryder,il ritorno dell'Italia con i Molinari...
e poi l'ascesa di Tiger e Lefty,i trionfi di Olazabal e Singh,i successi solo sfiorati da Monty,Garcia,Westwood,ecc...
ciao Mario...
avremo qualcosa in meno da rimproverarti...ma forse mi mancheranno i tuoi siparietti...
- demetrius
Nessuna ipocrisia per me. E' morta una persona che televisamente parlando non sopportavo, certo non sto facendo i salti di gioia e spero che riposi in pace.
Mi mancherà? No.
Mi mancherà? No.