ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
- Rev
Re: ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
@red
o fai apposta a non capire o non lo so...
ripeterò per sempre che bosh ha giocato una serie di livello infimo...vuol dire dargli della merda in generale? no...vuol dire che è stato una merda in queste settimane? sì...l'anno scorso è stato fondamentale nella conquista del titolo? assolutamente sì...me ne frega qualcosa in questo momento in cui parliamo di indiana-miami? assolutamente no...
è come se prendessi dei post su tyson chandler di questa postseason e rispondessi "eh però chandler è un giocatorone, e poi ha dominato nelle finals...". io ti direi: "esticazzi?"
ripeterò per sempre che bosh ha giocato una serie di livello infimo...vuol dire dargli della merda in generale? no...vuol dire che è stato una merda in queste settimane? sì...l'anno scorso è stato fondamentale nella conquista del titolo? assolutamente sì...me ne frega qualcosa in questo momento in cui parliamo di indiana-miami? assolutamente no...
è come se prendessi dei post su tyson chandler di questa postseason e rispondessi "eh però chandler è un giocatorone, e poi ha dominato nelle finals...". io ti direi: "esticazzi?"
- Zar
IsaiaPanduri ha scritto:alla fine Miami ha mai rischiato di uscire?
no...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
è sempre stata avanti nella serie... 1-0, 2-1, 3-2... ieri ha pushato l'acceleratore e ha spazzato via i Pacers.
mi arrogo il diritto di fare mal comune mezzo gaudio e quotare rasheed in "playoffs live"
mi arrogo il diritto di fare mal comune mezzo gaudio e quotare rasheed in "playoffs live"
Rasheed ha scritto:
può benissimo darti fastidio...
io,tifando Indiana,mi ero anche illuso che ci fosse una gara7..
il dolore c'è...non ci marcia per niente(anzi,ogni volta che ne parla dice che tutti giocano con qualche problema)...
hanno incontrato una squadra vera in una serie in cui Miami è cmq riuscita a rimanere in controllo...perchè ha subito vinto gara3...e vinto gara5 facile...non è mai andata a rischio eliminazione...
nella prima vera gara pericolosa è sceso il vero Wade...e a quel punto la gara non diventa più pericolosa...perchè contro James,il vero Wade e un Bosh presentabile nessuno vince alla AAA...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Non vedo perchè ti senti chiamato in causa dato che non ho quotato un tuo post.Sono il primo a dire che Bosh ha fatto pena tutta la serie,però mi pare eccessivo sentenziare sullo status di un giocatore per una serie,per questo ho detto quella cosa dello scorso anno.Leggo commenti troppo volubili sui giocatori in generale che non sulla singola partita.Rev ha scritto:@red
- IsaiaPanduri
- Contatta:
oh non stiamo domandandoci se per caso Bosh valga la partecipazione all'ASG (anche se quest'anno IMHO non la meritava) o abbia lo status di una star... ma stiamo discutendo con utenti, come te, che hanno messo tra i top7 o i top10 della Lega e che poi lo giustificano sulla base di alibi tipo "Hibbert è grosso, West è forte, l'accoppiamento". tutto ciò stride con la vostra valutazione del giocatore, tutto qua.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Rev
beh sai, sull'argomento ho scritto tipo 20 post ieri sera...
chi scrive che bosh è una merda in generale l'ha sempre sostenuto e lo fa palesemente esagerando, non è che se l'è inventato per via della serie...
e comunque che bosh abbia fatto pena lo scrivi ora, prima mille giustificazioni.
chi scrive che bosh è una merda in generale l'ha sempre sostenuto e lo fa palesemente esagerando, non è che se l'è inventato per via della serie...
e comunque che bosh abbia fatto pena lo scrivi ora, prima mille giustificazioni.
-
jjredick
- vermi
Secondo me c'è anche un fotogramma dove il ferro gli arriva alla bocca
Comunque è spaventoso.
SPAVENTOSO
Comunque è spaventoso.
SPAVENTOSO
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- barry
con noscialanz tra l'altro...
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
ma non è vero,ho quotato un post di lulù dove concordavo sul fatto che ha fatto pena..che vuoi che aggiunga..?Rev ha scritto: e comunque che bosh abbia fatto pena lo scrivi ora, prima mille giustificazioni.
- Rog
schiaccia con la stessa facilità con cui io schiacciavo al canestro appeso appena sopra la porta in camera. a 17 anni.
- Rev
nulla, non ho voglia di rileggere indietro...mi basta che tu l'abbia ammesso ora.Capitan Red ha scritto:ma non è vero,ho quotato un post di lulù dove concordavo sul fatto che ha fatto pena..che vuoi che aggiunga..?Rev ha scritto: e comunque che bosh abbia fatto pena lo scrivi ora, prima mille giustificazioni.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
bo james non so più che dire, quando ad inizio partita ha fatto quel passaggio no look per la tripla di ray, una locomotiva ed in più ha praticamente annichilito george nella sua metà campo.
Passando invece a george l'utente ma che fine ha fatto ancora chiuso a riccio ?
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- vermi
Quel passaggio mi ha forse impressionato più della schiacciata.tmc ha scritto:bo james non so più che dire, quando ad inizio partita ha fatto quel passaggio no look per la tripla di ray, una locomotiva ed in più ha praticamente annichilito george nella sua metà campo.
In posizione di ala (spostato più verso la punta). Con la mano esterna, senza guardare. Una freccia sparata in mano ad Allen.
Non ho più parole
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
vermi ha scritto:Quel passaggio mi ha forse impressionato più della schiacciata.tmc ha scritto:bo james non so più che dire, quando ad inizio partita ha fatto quel passaggio no look per la tripla di ray, una locomotiva ed in più ha praticamente annichilito george nella sua metà campo.
In posizione di ala (spostato più verso la punta). Con la mano esterna, senza guardare. Una freccia sparata in mano ad Allen.
Non ho più parole
Ma si le dunk son son belle e spettacolari ma quei tipi di gesti sono pure finezze tecniche, cioè mi son rivisto 3 volte il passaggio la palla è arrivata ad allen con una perfezione di tempi e mera precisione da far impallidire persino i play di razza, mamma che mostro non ho mai visto giocare magic ma quel passaggio mi ha fatto venire in mente lui
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- vermi
Si ma pur amando alla follia Magic e considerandolo ovviamente uno dei più grandi, James unisce alla sapienza tecnica una componente fisico-atletica fuori dal normale.
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
probabilmente si,non hanno mai rischiato veramente di uscire...
per Indiana per me resta una serie con tantissimi rimpianti,già solo per l'ultimo tiro di gara 1,fino a finire alle 8palle perse del primo quarto di stanotte chiuso sul +2....se fossero rimasti in partita fin oalla fine,magari un pò di pressione potevano mettergliela..anche sul +12,ben 4 volte hanno avuto la possibilità di scendere sotto la doppia cifra di distacco,ma niente..Hibbert a fine terzo quarto aveva un +/- di solo-2,con la squadra a -20...5 falli stupidi...
Brava Miami,Bravo Lebron,Bravo il supporting cast che manco il Dream Team '92,altro che Miami Cavs come qualcuno diceva di recente,dalla panchina ti esce un certo Ray Allen,che ti piazza 4 bombe e scappi via,poi melina...
per Indiana per me resta una serie con tantissimi rimpianti,già solo per l'ultimo tiro di gara 1,fino a finire alle 8palle perse del primo quarto di stanotte chiuso sul +2....se fossero rimasti in partita fin oalla fine,magari un pò di pressione potevano mettergliela..anche sul +12,ben 4 volte hanno avuto la possibilità di scendere sotto la doppia cifra di distacco,ma niente..Hibbert a fine terzo quarto aveva un +/- di solo-2,con la squadra a -20...5 falli stupidi...
Brava Miami,Bravo Lebron,Bravo il supporting cast che manco il Dream Team '92,altro che Miami Cavs come qualcuno diceva di recente,dalla panchina ti esce un certo Ray Allen,che ti piazza 4 bombe e scappi via,poi melina...
Ma sucate voi e la firma
- Arvydas Romas
Sí ok, d'accordissimo con te. Ma di James impressiona la componente fisica piú della sapienza tecnica...vermi ha scritto:Si ma pur amando alla follia Magic e considerandolo ovviamente uno dei più grandi, James unisce alla sapienza tecnica una componente fisico-atletica fuori dal normale.
Non che non sia un grandissimo eh, peró di cestisti con quella sapienza tecnica ne ho visti in passato (non tanti) e tuttora ce ne sono(pochissimi... 2/3).. Metti quel fisico lí e addio...
- vermi
Sinceramente a me impressiona di più la tecnica associata a quel fisico. Ha tutto. Ha tiro da fuori, dalla media, tocco da sotto, palleggia come un piccolo vero, la passa come pochi (facciamo 2/3), ha visione di gioco.Arvydas Romas ha scritto:Sí ok, d'accordissimo con te. Ma di James impressiona la componente fisica piú della sapienza tecnica...vermi ha scritto:Si ma pur amando alla follia Magic e considerandolo ovviamente uno dei più grandi, James unisce alla sapienza tecnica una componente fisico-atletica fuori dal normale.
Non che non sia un grandissimo eh, peró di cestisti con quella sapienza tecnica ne ho visti in passato (non tanti) e tuttora ce ne sono(pochissimi... 2/3).. Metti quel fisico lí e addio...
Vero che è uno scherzo anche fisicamente, ma in una Lega di super atleti di gente con qualità fisiche assurdi ne puoi trovare. Quello che non puoi trovare è uno con quel fisico e quella tecnica messi assieme.
Scusate se sbava ma mi fa morire.
- Arvydas Romas
vermi ha scritto:Sinceramente a me impressiona di più la tecnica associata a quel fisico. Ha tutto. Ha tiro da fuori, dalla media, tocco da sotto, palleggia come un piccolo vero, la passa come pochi (facciamo 2/3), ha visione di gioco.Arvydas Romas ha scritto:Sí ok, d'accordissimo con te. Ma di James impressiona la componente fisica piú della sapienza tecnica...vermi ha scritto:Si ma pur amando alla follia Magic e considerandolo ovviamente uno dei più grandi, James unisce alla sapienza tecnica una componente fisico-atletica fuori dal normale.
Vero che è uno scherzo anche fisicamente, ma in una Lega di super atleti di gente con qualità fisiche assurdi ne puoi trovare. Quello che non puoi trovare è uno con quel fisico e quella tecnica messi assieme.
Scusate se sbava ma mi fa morire.