Pagolo ha scritto:Mah alla fine della fiera il tiro non era male perché moss era andato fuori equilibrio...Varese si stava cacando in mano se cercavano di muovere la palla al 90% la perdevano
quoto. imo buona decisione, meglio tirare un po' peggio che rischiare una persa quasi sicura.
vitucci gesto ridicolo.
sono commosso per dusan sakota. dal rischio di morire al canestro vittoria per gara 7 di semifinale. che bello.
Si ma è uno scandalo
Il cronometro parte quando la palla è in aria...
Mah
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
demetrius ha scritto:Si ma è uno scandalo
Mah
Mi sono chiesto la stessa cosa, ma non riesco a quantificare il tempo. So solo che due gare7 sono il giusto epilogo per due serie così.
Che sport meraviglioso
demetrius ha scritto:Si ma è uno scandalo
Mah
Mi sono chiesto la stessa cosa, ma non riesco a quantificare il tempo. So solo che due gare7 sono il giusto epilogo per due serie così.
Che sport meraviglioso
CONTRO TUTTO E TUTTI, LA LEGA HA PROVATO A BOICOTTARCI MA CONTRO FENOMENI DELLA SCOMMESSA COME NOI NON C'E' NULLA DA FARE! STRINGIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTO BENE PERCHE' STANOTTE SIAMO TUTTI PIU' VARESINI!
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Cmq rivista una decina di volte sarebbe stato probabilmente buono cmq
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
El Don ha scritto:CONTRO TUTTO E TUTTI, LA LEGA HA PROVATO A BOICOTTARCI MA CONTRO FENOMENI DELLA SCOMMESSA COME NOI NON C'E' NULLA DA FARE! STRINGIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTO BENE PERCHE' STANOTTE SIAMO TUTTI PIU' VARESINI!
Vero anche se è chiaramente partito dopo, cazzo sei decimi e per poco il tempo scadeva con la palla nel canestro...capisco la velocità d'esecuzione di Sakota però
Per quel che ho visto, giusto che ci siano due Gare 7...
El Don ha scritto:CONTRO TUTTO E TUTTI, LA LEGA HA PROVATO A BOICOTTARCI MA CONTRO FENOMENI DELLA SCOMMESSA COME NOI NON C'E' NULLA DA FARE! STRINGIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTO BENE PERCHE' STANOTTE SIAMO TUTTI PIU' VARESINI!
Quanto hai preso?
Ti rispondo nel topic dedicato che non voglio andare off topic
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Se pensiamo che lo scorso anno Diener e Vanuzzo hanno segnato con meno decimi ancora e una meccanica più laboriosa. Praticamente è fisiologico, umano che il cronometro parte appena dopo il tocco. Qua Sakota la lascia andare immediatamente quindi ci sta che si accendano le luci quella frazione dopo
Niente da dire...proprio niente da dire. Persa in malo modo, letteralmente buttata via. E fanno tre partite regalate...dura vincere con i primi della classe così. Gara-7, morale sottoterra...
Solo una cosa...Rasho com'era la storia che in casa un fallo all'ultimo secondo, decisivo, non te lo fischiano mai???
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.