Cimberio Varese (1) vs Montepaschi Siena (5)

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi

Chi vincerà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
1
6%
4-2
4
24%
4-3
1
6%
0-4
0
Nessun voto
1-4
1
6%
2-4
4
24%
3-4
6
35%

Voti totali: 17

jackx82

Re: Cimberio Varese (1) vs Montepaschi Siena (5)

Messaggio da jackx82 »

e allora...minucci s'è scordato di chiamare, non è arrivato il bonifico, spiegamela te perchè io non mi capacito...
Spoiler:
sì sto rosicando
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

semplicemente gli arbitri non vivono in una teca o in una bara di ghiaccio per poi essere scongelati il giorno della gara...

vanno in campo cmq un minimo "condizionati dalle circostanze"(difficilissimo fare l'arbitro ad alti livelli)...prima di fischiare in maniera "casalinga" negli ultimi 3 minuti oggi...dovevano succedere veramente cose evidentissime..che avrebbe visto un arbitro scarso del minibasket insomma
jackx82

Messaggio da jackx82 »

ma di che si sta parlando, allora? Fosse accaduto il contrario ora si era qua a discutere di quali premi Minucci avrebbe dato per portare a casa la partita...così invece è normale e giustoooo! Io il fallo non so nemmeno se c'era o meno e nemmeno non me ne frega niente, è solo che anche prima di questa partita con siena che stava vincendo si parlava di "minucci è tornato", i procuratori che tifano siena etc etc quando invece non si vuole ammettere che il vero problmea di questa lega è che è gestita da un branco di incompetenti!

Rasheed

Messaggio da Rasheed »

jackx82 ha scritto:ma di che si sta parlando, allora?
io,come faccio da 5 anni,ti chiedo di trovarmi un solo messaggio...ma uno eh...in cui qualcuno dica che Siena abbia dominato in Italia negli ultimi anni grazie agli arbitri...
jackx82

Messaggio da jackx82 »

ma i post su minucci è il male, è tornato minucci me li sono sognati io. Tutti i post "è una vergogna" li ho visti solo io????

Rasheed

Messaggio da Rasheed »

no...e li scrivo anche io...
ad esempio...in altra serie...per me il fallo in attacco di Jones o la stoppata regolare fischiata a Lawal sono una "vergogna"...anche se non penso minimamente a complotti...

nessuno ha mai disconosciuto il dominio e la superiorità italiana di Siena in questi anni...

anzi,come scritto 100 volte,era talmente netta che se avesse usufruito di qualche fischio in meno(in buonafede,mi ripeto...)e vinto un paio(ma giusto un paio eh...parliamo di pochissima roba)di serie 4-1 invece che col cappotto non sarebbe successo niente...
Rev

Messaggio da Rev »

Rasheed ha scritto:
jackx82 ha scritto:ma di che si sta parlando, allora?
io,come faccio da 5 anni,ti chiedo di trovarmi un solo messaggio...ma uno eh...in cui qualcuno dica che Siena abbia dominato in Italia negli ultimi anni grazie agli arbitri...
post sul fatto che abbia dominato in italia grazie agli arbitri no (li scriverebbe solo uno che non guarda nè partite nè roster)...
ma di gente che dice che abbiano rubato tutto il rubabile a livello di partite singole è stato pieno per anni...non nascondiamoci dietro ad un dito...
le tue considerazioni sul presunto ambiente per questa gara 6 mi sanno molto di giustificazione con scritto "motivi familiari".
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

scritto nel post successivo...
in singole gare...sono stati la singola squadra più avvantaggiata...

avesse vinto alcune serie 3-1 o 4-1...le avrebbe vinte comunque...non scriveremmo nulla...
Rev

Messaggio da Rev »

ok...ma non riesco a collegare queste tre cose:

-siena non vince i campionati grazie al proprio potere
-siena vince le singole partite grazie al proprio potere
-scrivere post tipo "vergogna", "minucci mafioso", "non si può giocare" e simili...
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Di che fallo sta parlando Jackx?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

per quanti mi riguarda...un fischio,un arbitraggio può essere vergognoso anche se in buonafede...

quanto al resto...è evidente che su singole gare o singole serie Siena,come tutte le squadre più grandi,abbia avuto fischi in più...

il capitolo Minucci non mi riguarda...
jackx82

Messaggio da jackx82 »

il 2+1 di talts...e non sto criticando il fischio, era solo in risposta a rasho che sul fallo di green su hackett in gara4 diceva che a maglie invertite un fallo in quelle circostanze non lo avrebbero mai dato.

professorino

Messaggio da professorino »

Capito...domani Rev si presenta davanti alla Tv con la sciarpetta degli "Eagles" :asd: :asd: , menomale che sto al palazzo...brutto clima (cit.)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

domani?
professorino

Giusto...sono almeno due...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rev

Messaggio da Rev »

professorino ha scritto:Capito...domani Rev si presenta davanti alla Tv con la sciarpetta degli "Eagles" :asd: :asd: , menomale che sto al palazzo...brutto clima (cit.)
guarda, per quanto mi avete deluso ieri sera, sono felicissimo di dover andare a vedere la finale di promozione di una squadra di miei amici...mi guardo la replica in pace senza gente che mi dà del ridicolo a caso.

ps. che io simpatizzi cantù è cosa nota da anni e anni...la cosa divertente è che simpatizzo anche roma (pesaro è gemellata con entrambe), ma delle due, ora, preferisco cantù perchè mi piacciono di più i giocatori. quando si giocavano i roma-siena importanti mi sgolavo pro virtus. ma la vostra sindrome di accerchiamento è notevole...e questi post caduti dal cielo lo dimostrano. cazzo c'entra la vostra serie con le considerazioni su siena? siete poco sereni in generale e continuate a prendervela con me.
professorino

Non mi piace "insozzare" i topic in beghe personali (questo mio post era una chiara battuta visto le faccine...evidentemente altri sono più in grado di me nell'uso delle emoticon), magari ti scrivo due righe in privato anche se, qualcosa, già te l'ho detta ieri sera nell'ultimo post....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Ogni parola dopo il "sia chiaro che" o "non discuto che" o "a prescindere da" annulla le frasi precedenti.
Abbiate almeno il coraggio di fare affermazioni senza premesse.
Tutta la solidarietà del mondo a rev.
Insopportabili.
Inascoltabili.
I padroni.

Eccheppale pero'...
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Ti darà più gusto vincere gara 7, allora. ;)
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Rush

Messaggio da Rush »

Minchia che occasione buttata nel cesso dai senesi...
... in casa, con gli avversari senza 5 titolare ed il 4 che gli finisce le partite e per di più con gli altri lunghi subito con problemi di falli.
In questo questa situazione che fai? Concedi 14 rimbalzi offensivi e perdi la tenzone sotto canestro?
Hanno anche tirato il 50% da 3, ma scontano i liberi sbagliati e un DH fuori partita.

Oh! Mike Green doppia doppia a 20 e 10 :erostrato: + 5 assist per gradire
Spoiler:
sì, l'ultima riga l'ho scritta per il Vecchio :asd:
Perchè tanto odio?
Rispondi