NBA FINALS: Miami Heat vs San Antonio Spurs

Rispondi

?

4-0
0
Nessun voto
4-1
8
15%
4-2
17
32%
4-3
7
13%
3-4
1
2%
2-4
17
32%
1-4
3
6%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 53

bahiablanca

Re: NBA FINALS: Miami Heat vs San Antonio Spurs

Messaggio da bahiablanca »

:tantammore:

Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

The Truth 34 ha scritto:Onestamente la roba dei violini ha un po' stufato.
Il rapporto tra Parker e Duncan mi sembra quello dei Celtics del 2008 tra Pierce e Garnett.
Cioè voi siete sicuri che il primo è Parker e non Duncan? E siete sicuri del contrario? Io no.
Sono sicuro che DH non giocherá mai come gioca un Duncan over 35, che LeBron ha giocato strepitosamente coinvolgendo tutti ma è meglio quando gli altri danno due pennellate e basta e che Bosh è ricchione. Altro nom so.
Mi tocca quotare integralmente Truth :erostrato:

O meglio, per gli Heat sarebbe meglio se Wade giocasse da Wade più di quanto non abbia fatto in queste ultime due (pur buone) partite di postseason... il ricchione invece non è fondamentale visto che "deve aprire il campo e tirare da fuori". Sono abbastanza sicuro di una prestazione mostruosa di Lebron in gara2 sul piano realizzativo.
mimmomorena ha scritto:Spurs vs Lebron. Mi sa che sta facendo l'alto-basso col cazzo.
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

In effetti se fossi stato miamino il suo commento mi avrebbe infastidito abbastanza.
Parlando della partita, nonostante per molti versi si sia trattato di un match anomalo io da spettatore neutrale mi sono divertito moltissimo a vederla. Anche se, odiando entrambe le contendenti, finivo quasi sempre per tifare la difesa sui due lati del campo... una sensazione particolare :asd:
Sarà una serie lunga, sul discorso degli aggiustamenti sono in linea col pensiero di Filo.

Comunque Duncan è indescrivibile, davvero... e la capacità degli Spurs di ribaltare continuamente il lato (merito di trattatori della palla come Ginobili e Parker ma soprattutto di un sistema di spaziature e movimenti ai limiti della perfezione) è roba da far brillare gli occhi a chiunque ami questo gioco.
Ovviamente questo non basta a farmi tifare San Antonio!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
bahiablanca

Anche JVG è un nostro fan... :yo:
Lenny

Messaggio da Lenny »

E' destino che io e te si sia sempre divisi dal tifo. Chi è l'acerrimo rivale del Pescara? :lookaround:

Comunque motivi per tifarvi, da neutrali, ce ne sarebbero eccome... è che non posso andare contro il mio passato, la mia storia, la mia essenza di appassionato - ma che dico? - di uomo. :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

tifo abbastanza contro San Antonio...
e il motivo è ricercabile nella trasmissione che credo andrà in onda nuovamente stasera alle 21.30
El Don

Messaggio da El Don »

Filo ha scritto:Tornando alla serie non sottovaluterei quanto fatto notare da F&F e cioè che che queste due squadre praticamente non si conoscono non essendosi viste in campo in regular season...
Spoelstra, che IMO aggiusta meglio di quanto prepara, e Popovich useranno le prime due gare anche per "fare conoscenza" con l'avversario... Da gara 3 per me vedremo situazione tecniche differenti (a partire da Bosh...)
Sono d'accordo con te, con una postilla però: se si arriva a gara 3 sullo 0-2 non ci sono adattamenti che tengano, per me la serie è praticamente finita.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Rasho loro a volte non me li fanno piacere manco a me..
Però tifo sfegatatamente Spurs lo stesso... Come si fa a non tifare Duncan? : Love :
bahiablanca

Il problema è che, IMO, anche Buffa è abbastanza coinvolto (chissà cosa è successo dopo gara 4 a Cleveland... :asd: )
Solo che riesce a mascherarlo benissimo (a parte sui passaggi di Manu....)

Flavione invece va via anche i bang, splash e tutto il resto. :asd:
Menic

Messaggio da Menic »

Jacko ha scritto: P.s.: ma gli Spursologi/Duncanologi del forum che sanno anche in retroscena, sanno spiegare il passaggio dal 69% all'82% (81% ai PO) in stagione ai liberi da un anno all'altro?
Voleva la torta.

theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

chi c'era nello studio post partita, dopo la replica? c'è un link per recuperarlo?
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

theMonio ha scritto:chi c'era nello studio post partita, dopo la replica? c'è un link per recuperarlo?
Mamoli-Pessina.
Forse lo troverai a giorni sul canale GZNBA89.
Someone in my dictionary's up to no good...
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

mimmomorena ha scritto:Solo quattro palle perse a Miami. Record?

eguagliato il record di meno palle perse in una finale di PO se non sbaglio.
Tanto non trombo!
Jacko

Messaggio da Jacko »

Stocktontomalone ha scritto:
mimmomorena ha scritto:Solo quattro palle perse a Miami. Record?

eguagliato il record di meno palle perse in una finale di PO se non sbaglio.
Gara 4 Finals 2005 Detroit-San Antonio 102-71, Pistons 4 palle perse totali.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Anche se basketball-reference ne segna 3... :celo:

http://www.basketball-reference.com/box ... 60DET.html
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

già mi stanno sul cazzo,se poi vanno col po poroppo popò po di seven nation army non c'è ne....
Ma sucate voi e la firma
bahiablanca

GoSpursGo

Messaggio da GoSpursGo »

che partita ragazzi!!
Nei primi tre quarti Miami sembrava avere il controllo della situazione, poi nel quarto quarto son venuti fuori i miei speroni.
Che dire...stupito positivamente da Green e Leonard; credevo pagassero un pò lo scotto da finale e invece hanno giocato come dei veterani.
Ero e resto convinto che Miami sia ancora favorita (da Lebron ci si può aspettare ancora tutto) ma la cosa che mi lascia ben sperare è che San Antonio ha vinto una gara in cui Miami ha giocato comunque bene e ha avuto un buon contributo da Wade, Allen etc...
Un solo appunto al Pop. Fermo restando la stima che ho per Bonner (lo stimo sin dai tempi in cui giocava a Messina,pensate un pò) ma perchè non dare qualche minuto a Blair?

Un'ultima cosa: Jackson qualche minuto l'avrebbe giocato; TMac è stato preso per sostituirlo; perchè non mette più piede in campo?
E' vero che è in età avanzata e che non è un mostro di intensità difensiva ma non credo abbia perso il suo enorme talento offensivo.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

GoSpursGo ha scritto:che partita ragazzi!!
Nei primi tre quarti Miami sembrava avere il controllo della situazione, poi nel quarto quarto son venuti fuori i miei speroni.
Che dire...stupito positivamente da Green e Leonard; credevo pagassero un pò lo scotto da finale e invece hanno giocato come dei veterani.
Ero e resto convinto che Miami sia ancora favorita (da Lebron ci si può aspettare ancora tutto) ma la cosa che mi lascia ben sperare è che San Antonio ha vinto una gara in cui Miami ha giocato comunque bene e ha avuto un buon contributo da Wade, Allen etc...
Un solo appunto al Pop. Fermo restando la stima che ho per Bonner (lo stimo sin dai tempi in cui giocava a Messina,pensate un pò) ma perchè non dare qualche minuto a Blair?

Un'ultima cosa: Jackson qualche minuto l'avrebbe giocato; TMac è stato preso per sostituirlo; perchè non mette più piede in campo?
E' vero che è in età avanzata e che non è un mostro di intensità difensiva ma non credo abbia perso il suo enorme talento offensivo.
Forse perchè non ne ha più...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
GoSpursGo

Messaggio da GoSpursGo »

David Ginola 14 ha scritto:

e allora che l'hanno preso a fare? Ormai la regular season era finita, se non ne ha più non è buono nemmeno per gli allenamenti, ti pare?
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

GoSpursGo ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:

e allora che l'hanno preso a fare? Ormai la regular season era finita, se non ne ha più non è buono nemmeno per gli allenamenti, ti pare?
L'hanno preso per il garbage....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rispondi