Acea Roma (3) vs Montepaschi Siena (5)

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi

quanto si menano?

Sondaggio concluso il 11/06/2013, 23:18

4-0
0
Nessun voto
4-1
0
Nessun voto
4-2
1
5%
4-3
4
20%
3-4
2
10%
2-4
9
45%
1-4
3
15%
0-4
1
5%

Voti totali: 20

zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Re: Acea Roma (3) vs Montepaschi Siena (5)

Messaggio da zibib »

Vellagio ha scritto:Ci penso io

Sto lontano dallo stress,
Vado a Siena ed insulto ress,
Insulto ress, insulto moss,
E sostengo solo phil goss
:hahaha:

Io lo dico dopo la Coppa Italia che con quei 4 esterni che si ritrova Siena resta la più forte d'Italia... infortuni e la formula assurda dell'Eurolega l'ha penalizzata...quest'anno ha ciccato la scelta dei lunghi dove Roma è più forte e dove Jones e Lawal dovranno fare la differenza sotto le plance...i campionati in Italia però si vincono con gli esterni...dico 2-4 Siena...anche se il buon padre di famiglia Calvani mi piace di più rispetto a Banchi
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

ci saranno accoppiamenti degni di nota..brown hackett sono un po' tosti da tenere, specie dh, visto che non abbiamo uno grosso quanto lui a meno che non se ne occupi bobby nostro, con spostamento della guardia a marcare moss ( :pippotto: ) e datome a marcare il 4 (che è la cosa meno peggiore, non hanno 4 pesanti). sennò un martire su hackett, bobby su moss e datome sul 4.
dillà moss incollato a datome.
imo.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Siena in 6.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Siena in 6 anche per me. Forza Roma comunque :yo:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Son curioso di vedere come viene arbitrato Lawal, soprattutto in termini di tre secondi e lotta a rimbalzo.
In semifinale han tenuto un metro molto permissivo, tenuto coerentemente tutta la serie.
Se in finale saranno più fiscali, credo che Roma potrebbe soffrire parecchio.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

buaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Hansel

Messaggio da Hansel »

Cosa c'è da ridere?
Mica mi son lamentato. Nè ora, nè durante la serie.
Anzi, ho scritto che l'arbitraggio è stato coerente.
Poi puoi vederci quello che vuoi...
L'hai scritto tu stesso che i rosiconi siete voi.
Io vi ho fatto i complimenti perchè avete meritato di passare.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

se c'è un lato del gioco dove Lawal non è stato protetto nella serie con Cantù è a rimbalzo d'attacco,avrà più falli in attacco che in difesa nella serie...

il punto è che andandoci tutte le sante azioni e saltando un metro da fermo gli arbitri tendono a non punirti...ed è una costante da tutta la stagione,infatti Lawal giocando in maniera identica ha 3.1 rimbalzi offensivi di media e 3.3 nei Playoffs...
e solo nell'ultima con Cantù è andato in overdrive con 7(partita MAI ESISTITA),se no anche lì aveva confermato il trend:una partita 5,una 2 e così via...insomma i 3 rimbalzi in attacco di media che prende

poi,per carità,magari con Siena(soprattutto là...)glieli fischiano ogni 2x3...
Hansel

Messaggio da Hansel »

Non potevi rispondere così subito invece della risata?
Manco avessi scritto "Roma ha vinto perchè Lawal etc etc".
Se gli arbitri decidono di tenere un metro fiscale soprattutto a rimbalzo lui è il primo a subirne le conseguenze.
E a ruota Roma, visto che Czyz e soprattutto Lorant non sono cambi adeguati (seppur ci mettano palle, il primo, e gel, il secondo).
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

no,non potevo...

se c'è un giocatore di Roma che è stato penalizzato nella serie contro Cantù è stato Lawal...soprattutto al Pianella,dove sostanzialmente non poteva difendere(tra le prime gare e gara6 gli hanno fischiato 2-3 stoppate che lasciamo perdere...),gli fischiavano infrazione di passi spessissimo(con gli stessi movimenti che fa a Roma,ma su questo mi sono già espresso),ecc...
parlare di 3 secondi poi dopo aver visto Scekic che pascola tutta la serie nel pitturato(una infrazione di 3 secondi fischiata in gara6...e che ha tanto il sapore di compensazione dopo il fischio porcheria su Bobby Jones)e dire che il metro è stato coerente ma permissivo per Lawal mi pare abbastanza pretestuoso...

si affronta l'argomento serie finale...e si ricerca come chiave nella serie il possibile cambiamento dell'arbitraggio fino ad oggi "permissivo" con Lawal...

si,mi vien da ridere...mi sganascio
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Rasheed ha scritto:
poi,per carità,magari con Siena(soprattutto là...)glieli fischiano ogni 2x3...
oh poi se non succede magari è perché ci sono state delle polemiche e gli arbitri non vivono in una teca....
Spoiler:
it's on, bitches : CoolGun : ....rasho in tutte queste finali senza roma mi sei mancato :fiori:
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Sinceramente se vivi nella tua realtà non so cosa dirti. Ridi pure.
Infrazioni di passi fischiate spessissimo al Pianella... In gara3 ne han fischiate diverse a tutti (non solo a Lawal), tra gara4 e gara6 ne han fischiata solo una (clamorosa tra l'altro, che se non la fischiano viene giù il Pianella, c'è il video su youtube) su due palle perse totali. Basta aprire un boxscore.
Sui 3 secondi non so cosa dire, anche lì Scekic si è preso un tecnico dopo che Lawal è stato in area sei secondi.
Per fortuna che non potevate difendere al Pianella, senza tecnico abbiamo tirato 6 liberi in 40 minuti in gara6 (e nessuno ha fiatato, farei notare).
Poi non so, sarà che non capisco nulla. Basta leggere cosa scrivo su Kobe. Salmons è davvero più forte. Ahahah.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

certo...
inizio gara3,4 possessi per Lawal 4 infrazioni di passi...non credo sia mai successo nella storia dei Playoffs italiani...

e se vuoi polemizzare...evita di riportare frasi che nessuno ha scritto..."non potevate difendere al Pianella"...chi l'ha scritto?a D'Ercole è stato permesso tanto e infatti ha difeso bene...

ho citato Lawal Gani,204 cm,centro da Georgia Tech,giocava in coppia con Derrick Favors,quello dei Jazz...con lui l'arbitraggio,soprattutto al Pianella,non è stato affatto permissivo...
è stato sostanzialmente equo nella serie...

mi ripeto:se vogliamo parlare di una finale citando come chiave il possibile cambiamento del metro "permissivo"(ma costante)con Lawal....abbiamo visto due serie diverse
Hansel

Messaggio da Hansel »

Ultimo messaggio poi passo e chiudo sull'argomento.

Ok, l'inizio di gara3 è stato così. Però ripeto:
1) le han fischiate anche ai nostri in quella partita, non solo a Lawal
2) dopo quell'inizio fanno una infrazione di passi sanzionata in due partite e mezza

Secondo me può essere una chiave (non LA chiave eh).
E lo dico prima perchè se dopo un quarto/un tempo si trova con due/tre falli so mi toccherà leggere "Minucci Siena ladri fallo Righetti" in ordine sparso.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ci mancherebbe altro...

i numeri sono là...in stagione e ai Playoffs i numeri a rimbalzo e di falli commessi di Lawal sono gli stessi...anzi,tutti i numeri di Gani sono incredibilmente simili http://web.legabasket.it/player/LAW-GAN-88/lawal_gani

iniziasse ad avere problemi alle Finali...ci manca solo che non ci lamentiamo...
jackx82

Messaggio da jackx82 »

sarà una lunga lunga serie....
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
diamantidis
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da diamantidis »

BRUCEREMO CANTU' :yo: (braccio alzato da fascistiello che va in giro a picchiare)
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

diamantidis ha scritto:BRUCEREMO CANTU' :yo: (braccio alzato da fascistiello che va in giro a picchiare)
matt

Messaggio da matt »

Siena ancora alla settima
Hansel

Messaggio da Hansel »

Anche voi vi ci mettete! E bruciatela no? Tutti che parlano, nessuno che lo fa.
Rispondi