Fumetti, Comics, Manga e Anime
- mackzone
Re: Fumetti, Comics, Manga e Anime
vai tranquillo, rimarrà di gran lunga meglio OP...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Loki
beh, stiamo parlando di un top manga/anime ever
- El Flaco
Mi aspettavo qualcosa di meglio da Naruto però...leggendo i pareri che circolano in rete, è parecchio "pompato"...anche se alla fine, ho letto troppo poco ancora e non ho grande esperienza di manga...per adesso ho letto solo Death Note e Devilman completi...
-
boss
- Site Admin
per me naruto è bellissimo eh...
- El Flaco
Ho recuperato con Naruto, bene...mi è piaciuto fino ad adesso, anche se a volte sembra che sia Sasuke il protagonista...a margine, Sakura mi sta pesantemente sulle palle...
Su OP (manga scan)
Su OP (manga scan)
Spoiler:
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Se Sasuke fosse il protagonista sarebbe solo un bene per il manga imho
Sempre per la teoria de "l'antagonista deve essere carismatico ed interessante tanto quanto se non più del protagonista". Ecco, secondo me non c'è confronto fra Naruto e Sasuke.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Loki
secondo me con l'andare avanti della storia, diciamo da shippuden, naruto diventa un personaggio parecchio interessante
- BeppeRappa
El Don ha scritto:Se Sasuke fosse il protagonista sarebbe solo un bene per il manga imhoSempre per la teoria de "l'antagonista deve essere carismatico ed interessante tanto quanto se non più del protagonista". Ecco, secondo me non c'è confronto fra Naruto e Sasuke.
Sasuke immenso.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- mackzone
Sasuke è un bimbominkia, altro che carismatico... itachi, lui si che è carismatico
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- pecoranera
quoto.mackzone ha scritto:Sasuke è un bimbominkia, altro che carismatico... itachi, lui si che è carismatico
Kiba invece come personaggio l'hanno rovinato.
Noi non seminiamo
- El Flaco
A me Sasuke all'inizio piaceva...poi ha iniziato a rompere i maroni, quoto Mackzone (Itachi gli da una decine di piste al fratellino) e Loki (Naruto all'inizio era un po' troppo bimbominkia, nello shippuden si è trasformato e ha il suo perchè)
Un personaggio che mi intraga è Shikamaru... poi, naturalmente, Kakashi...anche se il top per me è Gaara
Un personaggio che mi intraga è Shikamaru... poi, naturalmente, Kakashi...anche se il top per me è Gaara
- El Don
Quoto su Gaara! Io ho fatto un "errore": ho smesso di leggere Naruto dal capitolo 517 (con l'intenzione di riprendere però in seguito), solo che ora... non mi ricordo nulla! Ma nulla nulla eh, giusto chi sono Naruto, Sasuke e Kakashi. Però riprendere da zero mi pare un po' eccessivo 
- BeppeRappa
vabbè non puoi paragonarli,Itachi devi metterlo nel gruppo dei "grandi".mackzone ha scritto:Sasuke è un bimbominkia, altro che carismatico... itachi, lui si che è carismatico
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- mackzone
Ma non è solo Itachi nei grandi.. è proprio Sasuke che ha atteggiamenti da bimbominkia.BeppeRappa ha scritto:vabbè non puoi paragonarli,Itachi devi metterlo nel gruppo dei "grandi".mackzone ha scritto:Sasuke è un bimbominkia, altro che carismatico... itachi, lui si che è carismatico
- Shingen
Itachi nettamente uno dei più carismatici..Sasuke è "stupido".
skiptomylou ha scritto:melanie trump cagna da pugni sui reni
- mackzone
ultimo capitolo di Fairy Tail da mazzate nei denti, come al solito.
- El Don
Dici il 264, no? Perché la pensi così? Poi ti dico la mia, vediamo se i nostri pensieri collimanomackzone ha scritto:ultimo capitolo di Fairy Tail da mazzate nei denti, come al solito.
- mackzone
eh, perchè... per l'aumento di potenza senza manco un minimo di trama dietro che lo giustifichi, per la parentesi da shojo di classe C, e in generale perchè da ogni vignetta traspare proprio la tristezza di un mangaka di basso livello...
- El Don
Sull'aumento di potenza senza motivo non sono proprio d'accordo, magari proverò a spiegarmi meglio nei prossimi giorni
Sia chiaro, NON STO difendendo Mashima
ma in questo caso non credo potesse fare molto di diverso.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Topic nostalgia...
Dal 1993 al 2008 ho collezionato manga, comics e fumetti di ogni tipo (arrivai a spendere qualcosa tipo 200 euri mensili, e leggevo tutto. Poi è venuto a mancare il tempo...) i volumi più belli mi guardano dalla libreria e direi che il 71 e Loki li hanno centrati tutti (quello che manca è 1) serie, 2) probabilmente materiale a cui sono legatissimo - Preacher, Sandman, Strangers in Paradise - ma che guardando bene bene bene non vale quelli che hanno citato loro. Unica eccezione Maus di Art Spiegelman).
Dal 1993 al 2008 ho collezionato manga, comics e fumetti di ogni tipo (arrivai a spendere qualcosa tipo 200 euri mensili, e leggevo tutto. Poi è venuto a mancare il tempo...) i volumi più belli mi guardano dalla libreria e direi che il 71 e Loki li hanno centrati tutti (quello che manca è 1) serie, 2) probabilmente materiale a cui sono legatissimo - Preacher, Sandman, Strangers in Paradise - ma che guardando bene bene bene non vale quelli che hanno citato loro. Unica eccezione Maus di Art Spiegelman).