Ti dispiacerebbe? Dipende molto dalle cifre, ovvio, ma farebbe al caso vostroLuluLove69 ha scritto:questo viene da noi...me lo sento
MERCATO NBA - alla fine qualcosa e' successo...
- mfbonsa
Re: MERCATO NBA
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
come hanno già scritto nel topic Denver,rinuncia a parecchi quattrini,a questo punto l'ipotesi più plausibile è che cerchi una serissima contender,anche se tra le top di quest'anno non vedo dove possa finire...
Ma sucate voi e la firma
- BeppeRappa
Asik te lo prendono in tanti molto volentieri...ecco Lin molto meno.mackzone ha scritto:Lo so benissimo... ma questo serve per il solo Howard. Per Paul bisognerebbe convincere i Clippers a fare una sign and trade, e visto che Paul partirà da 18 milioni abbondanti, bisognerebbe come minimo fare una trade a tre che coinvolga Lin,Asik e scelte con i Clippers e una squadra che abbia cose che possano interessare ai clippers.... mi pare un po' complicatoThe Truth 34 ha scritto:Mack non fare il finto tonto.. sai benissimo che i Rockets stanno provando letteralmente a REGALARE Thomas Robinson..
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- LuluLove69
esatto...dipende dalle cifremfbonsa ha scritto:Ti dispiacerebbe? Dipende molto dalle cifre, ovvio, ma farebbe al caso vostroLuluLove69 ha scritto:questo viene da noi...me lo sento
e temo che da noi verrebbe solo per tanti soldi...e per il coach
a me il giocatore non è mai piaciuto
ma nelle ultime stagioni è cresciuto molto
un iguodala + granger preso via trade mi garberebbe
- mackzone
In senso assoluto, come avevamo già discusso tempo fa, per me Lin lo riesci a cedere. In questo caso però dovrebbe essere ceduto per roba abbastanza buona da convincere i Clippers a tradare con noi.... e questo si, è difficile per davvero.BeppeRappa ha scritto:Asik te lo prendono in tanti molto volentieri...ecco Lin molto meno.mackzone ha scritto:Lo so benissimo... ma questo serve per il solo Howard. Per Paul bisognerebbe convincere i Clippers a fare una sign and trade, e visto che Paul partirà da 18 milioni abbondanti, bisognerebbe come minimo fare una trade a tre che coinvolga Lin,Asik e scelte con i Clippers e una squadra che abbia cose che possano interessare ai clippers.... mi pare un po' complicatoThe Truth 34 ha scritto:Mack non fare il finto tonto.. sai benissimo che i Rockets stanno provando letteralmente a REGALARE Thomas Robinson..
Ultima modifica di mackzone il 15/06/2013, 15:27, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mfbonsa
Bisogna vedere qualche movimento, prima... Se c'è chi libera spazio, tra le contender, potrebbe prenderlo senza problemi... difensore di livello, attaccante non malissimoCima ha scritto:come hanno già scritto nel topic Denver,rinuncia a parecchi quattrini,a questo punto l'ipotesi più plausibile è che cerchi una serissima contender,anche se tra le top di quest'anno non vedo dove possa finire...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ottimo giocatore, da voi lo vedrei molto bene se arrivasse un esterno con molti punti nelle mani... io comunque credo che esca dal contratto per andare in una squadra già pronta a lottare per il titolo.LuluLove69 ha scritto:esatto...dipende dalle cifremfbonsa ha scritto:Ti dispiacerebbe? Dipende molto dalle cifre, ovvio, ma farebbe al caso vostroLuluLove69 ha scritto:questo viene da noi...me lo sento
e temo che da noi verrebbe solo per tanti soldi...e per il coach![]()
a me il giocatore non è mai piaciuto
ma nelle ultime stagioni è cresciuto molto
un iguodala + granger preso via trade mi garberebbe
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Kukoc
torna a phila
jrue iguo turner young bynum o salcazzo scelto con la 11
est in saccoccia (cit)
jrue iguo turner young bynum o salcazzo scelto con la 11
est in saccoccia (cit)
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Si, vabbè.. 
- mfbonsa
ml ha scritto:Si, vabbè..
- Zar
se non giocasse nello stesso ruolo di kawhi lo prenderei al volo....
- Play di Gemini
Iguo da 2 e kawhi da 3 se poffa
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- hollywood77
Clippers are taking to Celtics about acquiring BOTH Rivers and Garnett....
Io avevo sentito che pure per Pierce avevano sondato/stanno sondando...
Io avevo sentito che pure per Pierce avevano sondato/stanno sondando...
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Io li farei andare, magari non Rivers però, tanto l'anno prossimo bene che vada è un altro 7-8° posto.
Quindi se devo ripartire meglio farlo con una scelta alta nel 2014. Cercherei di dare anche Rondo ma, ora come ora, non penso ti diano molto.
Quindi se devo ripartire meglio farlo con una scelta alta nel 2014. Cercherei di dare anche Rondo ma, ora come ora, non penso ti diano molto.
- hollywood77
@SportsCenter: The on-again, off-again, on-again talks between Celtics & Clippers for coach Doc Rivers are off-again, according to ESPN & media reports.
Fino alla fine...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Niente di nuovo.. press conference lunedì. Vediamo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Leggevo di Marion ai Cavs, con i Mavs che, pur di sbolognarlo, sarebbero disposti a scendere al draft
-
Sensum
@WojYahooNBA: Y! Sources: Los Angeles, Boston nearing agreement on draft pick compensation to allow Doc Rivers to coach Clippers.
-
ucci90
Stavolta sembra fatta. 35 mln per 5 anni
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami