FANTA NFL

Fare sport senza muovere un muscolo
Rispondi
David Ginola 14

Re: FANTA NFL

Messaggio da David Ginola 14 »

Zero ha scritto:se serve entro io... non ci capisco quasi niente... ma odio i giochi fatti a metà
Ci sarebbe anche El Don...che sta seguendo dall'inizio il campionato...il problema è capire se può sostituire Ko...se non sbaglio non è possibile...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Master

Messaggio da Master »

No vabbe' dai assurdo. Vorrei commentare ma veramente l'unica cosa che ho in mente adesso e' questa :erostrato:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

ma è sparito fantasport di là?
Benim adım Ebruli.
demetrius

Messaggio da demetrius »

è sparito proprio il forum.

cmq l'ha presa bene
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Calma e gesso...posso rimediare io da commisioner riprendo tutti i giocatori e glieli rimetto in campo spero entro domenica...poi la prossima settimana posso toglierlo e mettere un altro giocatore oppure lascio così e sostituisco i Bye alla bisogna io con quelli in panchina....

comunque si... l'ha presa bene... : Blink :
demetrius

Messaggio da demetrius »

: Groupwave : : Thanks :
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

mi ci vuole un po' ma rimedio a tutto io...intanto gli ho bloccato la funzione modificare roster e di Add e Drop...gli è rimasta solo la funzione postare....la prossima settimana vedremo se qualcuno vuole subentrare posso affidargli la squadra di Koke....

P.S. mi sto accorgendo che da commisioner nel fanta nfl ho molti più poteri rispetto al fantamlb
Hood

Messaggio da Hood »

Secondo me, piuttosto che giocare con una squadra fantasma è meglio giocare con una squadra in meno.
Zero

Messaggio da Zero »

la cosa migliore è affidarla a qualcuno... visto che El Don è piu' esperto di me, cercate un modo di darla a lui
Benim adım Ebruli.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Hood ha scritto:Secondo me, piuttosto che giocare con una squadra fantasma è meglio giocare con una squadra in meno.

quella è l'unica cosa che secondo me è pericoloso fare....se cancello la squadra potrebbe avere ripercussioni sull'intera lega
demetrius

Messaggio da demetrius »

basta passarla a eldon e siamo a posto.
basteranno un paio di trade di benvenuto per farlo sentire subito a casa...
La squadra fantasma gestita in maniera logica è la mia seconda opzione..
Hood

Messaggio da Hood »

zibib ha scritto:
Hood ha scritto:Secondo me, piuttosto che giocare con una squadra fantasma è meglio giocare con una squadra in meno.

quella è l'unica cosa che secondo me è pericoloso fare....se cancello la squadra potrebbe avere ripercussioni sull'intera lega
Ma non si tratta di cancellarla. Basta lasciarla vuota. Come se avessimo un bye che corrisponde con una vittoria. A partire da settimana scorsa.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Io ho appena finito di rimettere le cose a posto e causa Bye ci sono praticamente scelte obbligate...

se la lasciamo vuota Deme si può lamentare così come quelli che affrontano Koke sono una volta rispetto a quelli che l'affrontano 2....se El Don vuole subentrare dalla prossima settimana direi che non ci sono problemi se tutti sono d'accordo
demetrius

Messaggio da demetrius »

grazie zibo
: Thumbup :
Hood

Messaggio da Hood »

Non ci siamo capiti. Deme, la sua partita contro koke la gioca all'ultima giornata. L'unico che non affronta' la squadra vuota è Palermo, che però l'ha battuta senza problemi settimana scorsa. Quindi possiamo simulare che koke si ritira una settimana prima e tutti gli 11 partecipanti hanno un turno di bye. Le partite delle prime 3 giornate non sono interessate dalla vicenda.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Si ma se la lasciamo così almeno il Bye non c'è...poi se brady fa 40 FP sfiga per chi ci gioca contro ma almeno uno la vittoria se la deve sudare comunque....la squadra base è al seguente: Brady, Moss, Burres,Jones, RB i 2 dei jets, TE Gonzo, Kicker Bryant, Difesa Washighton, Difensori Allen e la'ltro che ha preso ultimamente, cambio io solo i Bye secondo l'ordine che ha in panchina...

altrimenti se qualcuno la prende gliela affido senza problemi e gestisce lui i cambi come se nulla fosse successo
Hood

Messaggio da Hood »

Secondo me si falsa meno con la mia soluzione.
Zero

Messaggio da Zero »

ripeto io me la prendo se serve... ma sarebbe meglio El Don, se fosse ancora disponibile

decidete voi
Benim adım Ebruli.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

O pensiamo che le doti di Koke post draft erano decisive per le sorti della sua squadra o pensiamo che si basasse solo sulla fortuna di beccare la settimana giusta dei suoi migliori giocatori....

partendo da questa considerazione preliminare si possono seguire le 3 possibili sviluppi futuri:

1)opzione Hood la squadra resta con giocatori fantasma e quindi produrrà 0 FP o giù di lì tutti avranno una sorta di Bye con vittoria certa
2)Opzione gestita dal commisioner la squadra è quella base che ho scritto prima con cambi forzati solo causa Bye ampiamente visibili da tutti
3)Opzione cambio di Owner se subentra qualcuno la squadra gli viene affidata e ne può disporre come meglio crede

direi che si può mettere ai voti
demetrius

Messaggio da demetrius »

io sto con zibib, diventa una squadra fantasma (neanche tanto forte) che tutti hanno la possibilità di affrontare.
Non credo andrà ai playoff creando problemi.
Se poi don o zero vogliono prenderla tanto meglio.
Rispondi