Terremoti.
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Terremoti.
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 24/03/2021, 23:06, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Beh un posto tranquillo dove vivere:Sam Apoc ha scritto:Su vari siti è segnalato con magnitudine da 5.1 a 5.3 con epicentro a Fivizzano (MS).
1920 http://www.lunigiana.net/XXsecolo/sched ... remoto.htm
1995 http://archiviostorico.corriere.it/1995 ... 3569.shtml
- Menic
- Domanda di controllo 2: la lakers
Cazzen.Sam Apoc ha scritto:Su vari siti è segnalato con magnitudine da 5.1 a 5.3 con epicentro a Fivizzano (MS).
Sentiti ora i miei che sono di Camaiore, pure loro mi dicono sia stato intenso.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Non ho sentito un cazzo a sto giro
sarà che stavo tirando pugni alla scrivania verso quell'ora, quindi ho confuso le vibrazioni
sarà che stavo tirando pugni alla scrivania verso quell'ora, quindi ho confuso le vibrazioni
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Rev
as usual sentito nulla nel garage, ma tremo per chi sta vicino all'epicentro...
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 24/03/2021, 23:06, modificato 2 volte in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- Play di Gemini
qualcuno qui a lavoro a Verona dice che l'ha sentito...io nulla...
edit
da ingv
edit
da ingv
minchia non sembra na roba da nullaEvento sismico tra le province di Lucca e Massa
Un terremoto di magnitudo (Ml) 5.2 è avvenuto alle ore 12:33:47 italiane del giorno21/Giu/2013 ad una profondità di 5.1 km. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale tra le Province di Lucca e Massa. I comuni più vicini all’epicentro sono MINUCCIANO(LU), CASOLA IN LUNIGIANA(MS), FOSDINOVO(MS).
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
io vivo a Lucca... mi hanno chiamato mia madre dal lavoro, la mia ragazza da casa sua, allarmatissime... io non ho sentito un casso 
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io ho pensato: "maremma puttana non dovevo star su tutta la notte per gara 7, sto praticamente traballando".
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
stavo andando a lerici, ero in macchina, ho sentito vibrare l'auto...roba da impallidire, bimbi mi son caato addosso praticamente
sono volato fuori dalla macchina mentre ero fermo al semaforo
a pisa ho parlato con i miei e mi han detto che ha vibrato tutto e che comunque dopo una corsa fuori dallo stabile han sentito comunque muovere...è durato parecchio.
sono volato fuori dalla macchina mentre ero fermo al semaforo
a pisa ho parlato con i miei e mi han detto che ha vibrato tutto e che comunque dopo una corsa fuori dallo stabile han sentito comunque muovere...è durato parecchio.
- Menic
A margine, noto che la fauna toscana nel foro è nutritahanamichiSakuragi ha scritto:stavo andando a lerici, ero in macchina, ho sentito vibrare l'auto...roba da impallidire, bimbi mi son caato addosso praticamente![]()
sono volato fuori dalla macchina mentre ero fermo al semaforo![]()
- Lenny
Qui in città molti miei amici l'hanno sentito... io a quell'ora ero in giro per strada e non mi sono accorto di niente. Poi hanno cominciato a cercarmi amici di Ferrara, Pisa, Genova, Milano - mi sono preoccupato per loro, ma per fortuna hanno solo avvertito la scossa senza che ci fosse la minima conseguenza.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Minchia,l'ho sentito abbastanza
- jericho
puttana se l'ho sentita
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
- Loki