MERCATO NBA - alla fine qualcosa e' successo...

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Dura-Lex Sed-Lex

Re: MERCATO NBA

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

LuluLove69 ha scritto:non l'ho dimenticato
semplicemente credo che non valga la pena cedere love per mclemore (forte per carità, ma non questa certezza assoluta) e due role players

per me se restano così è prendono shabazz o kcp alla 9 sono molto più forti
Ho la sensazione che Love abbia voglia di altri lidi (con + appeal): se questo venisse riscontrato da Minnesota, i capi farebbero bene a monetizzare (e la soluzione proposta da Cleveland non è poi malaccio poiché McLemore mi sembra il giocatore + appropriato accanto a Rubio, Shved dalla panca assieme a Waiters potrebbe esere un abbinamento di guardie immarcabile per i secondi quintetti avversari e Derrick Williams - che non vedo male a scambiarsi i ruoli di ala con Kirilenko durante i minuti in campo assieme - avrebbe la chiance che una seconda scelta assoluta almeno una volta si merita, avendo comunque le spalle coperte da Tristan).
Comunque il tuo quintetto sarebbe questo?
1- Rubio
2- KCP (vedo meglio lui tra lo spagnolo e il russo rispetto a Shabazz che dovrà faticare molto a diventare una SG)
3- Kirilenko
4- Love
5- Pekovic.
La panca però sarebbe meglio la mia... e poi, ripeto, c'è da considerare quanto vorrà stare il californiano tra la neve...
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 26/06/2013, 11:32, modificato 2 volte in totale.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
baghera

Messaggio da baghera »

LuluLove69 ha scritto:
baghera ha scritto:Ma love come sta?torna quello di 2 anni fa?
lo spero
domani dovrei tornare a giocare :lookaround:
: Love :

Falli neri

Fallo nero :sbav:
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

mackzone ha scritto:
vermi ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:vogliono disperatamente mettere una star vicino ad irving per attirare lebron
Uno.

Due, il P&R Irving-Love è ingestibile perché Irving tira da dio e può andare dentro con la moto e se sei il difensore di Love non lo vuoi lasciare tirare per aver aiutato troppo sul palleggiatore.

Tre, con Varejao hai la perfetta coperta per le mancanze difensive di Love.
Quattro, formare nella realtà la coppia Wes e Uncle Drew non ha prezzo.

:yo:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

LuluLove69 ha scritto:
baghera ha scritto:Ma love come sta?torna quello di 2 anni fa?
lo spero
domani dovrei tornare a giocare :lookaround:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
vermi ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:vogliono disperatamente mettere una star vicino ad irving per attirare lebron
Uno.

Due, il P&R Irving-Love è ingestibile perché Irving tira da dio e può andare dentro con la moto e se sei il difensore di Love non lo vuoi lasciare tirare per aver aiutato troppo sul palleggiatore.

Tre, con Varejao hai la perfetta coperta per le mancanze difensive di Love.
concordo...infatti sarebbe una trade della madonna per i cavs
ma minnesota non può accettarla diversamente da portland con aldridge
love ha 25 anni ha 4 anni di contratto
thompson e waiters sono due role players (dion al massimo un sesto uomo di lusso)
a minnie non conviene
Tutto giusto ma tenderei a analizzare + nel dettaglio cosa ne ricaverebbe Minnesota, visto che hai dimenticato la scelta n. 1 (che acquisirebbe) e la 9 che ha già.
Se un roster del genere fosse fattibile...
1- Rubio / Shved / Ridnour o Barea
2- McLemore / Waiters
3- Kirilenko / Budinger
4- D. Williams (per dargli la vera opportunità..) / T. Thompson
5- Pekovic / Steven Adams o Nogueira
schifo schifo non farebbe...
Non sono sicuro sia migliore del roster di quest'anno, che era concordemente ritenuto da playoff al netto degli infortuni. Hai un guadagno nel momento in cui metti McLemore e Waiters al posto di poco o nulla... ma perdi clamorosamente con Love
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

semplicemente credo che non valga la pena cedere love per mclemore (forte per carità, ma non questa certezza assoluta) e due role players

Ho la sensazione che Love abbia voglia di altri lidi (con + appeal): se questo venisse riscontrato da Minnesota, i capi farebbero bene a monetizzare (e la soluzione proposta da Cleveland non è poi malaccio poiché McLemore mi sembra il giocatore + appropriato accanto a Rubio, Shved dalla panca assieme a Waiters potrebbe esere un abbinamento di guardie immarcabile per i secondi quintetti avversari e Derrick Williams - che non vedo male a scambiarsi i ruoli di ala con Kirilenko durante i minuti in campo assieme - avrebbe la chiance che una seconda scelta assoluta almeno una volta si merita, avendo comunque le spalle coperte da Tristan).
Comunque il tuo quintetto sarebbe questo?
1- Rubio
2- KCP (vedo meglio lui tra lo spagnolo e il russo rispetto a Shabazz che dovrà faticare molto a diventare una SG)
3- Kirilenko
4- Love
5- Pekovic.
La panca però sarebbe meglio la mia... e poi, ripeto, c'è da considerare quanto vorrà stare il californiano tra la neve...
non è che a cleveland ci siano le palme eh :asd:

cmq anch'io vedo meglio kentavius rispetto a shamu a minnie
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Secondo me Minnie ha fatto bene. Io avrei scambiato cono Portland, ma nell'Oregon non ci sentono, si punta all'ottava piazza ad Ovest :yo:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Dura-Lex Sed-Lex

LuluLove69 ha scritto:
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:... e poi, ripeto, c'è da considerare quanto vorrà stare il californiano tra la neve...
non è che a cleveland ci siano le palme eh :asd:
No sicuro ed è anche + brutta come città.
Ma avrebbe accanto il caro Kyrie e la prospettiva di formare, con l'eventuale ritorno del Figliol Prodig-i-o, il miglior trio degli ultimi decenni...
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Clutchness
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Clutchness »

LuluLove69 ha scritto:concordo...infatti sarebbe una trade della madonna per i cavs
ma minnesota non può accettarla diversamente da portland con aldridge
love ha 25 anni ha 4 anni di contratto
thompson e waiters sono due role players (dion al massimo un sesto uomo di lusso)
a minnie non conviene
Concordo con te Fabio, infatti la follia assoluta è stata compiuta da Portland.
Certo è che i Cavs che svendono la #1 fanno capire quanto sia indubbio questo Draft. E come a loro non serva un McLemore.
Now my feets won't touch the ground...
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

a loro serve un corpaccione...e l'unico corpaccio che era discreto da subito parte già sfasciato...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Dura-Lex Sed-Lex

Derrick Williams has seemingly been a trade candidate since the Timberwolves drafted him second overall two years ago. Still, Wolves president of basketball operations Flip Saunders insists the team is not shopping the 22-year-old power forward, as he tells Sid Hartman of the Star Tribune.
"I haven’t said anything about trading him," Saunders said. "That is something that has been speculative. That’s because last year it was pretty public, it came out of the organization that they were looking to trade him last year. It’s just a lot of speculation from the people, social media, everyone talking about trading him."
A report earlier this month indicated that the team believed Williams could be part of a package to move into the top three picks, but Saunders dismissed that idea. Wolves owner Glen Taylor also told Hartman recently that the team was cool on the idea of trading Williams. Still, rumors have persisted.
"Wilt Chamberlain was traded, guys like Oscar Robertson and Kareem Abdul-Jabbar got traded," Saunders said. "Anyone can be trade for the right price. But [Williams is] not a guy that we’re just out there looking to trade."

Quest'affermazione significa che qualcosa bolle in pentola e Williams con Love davanti avrebbe ancora troppo poco spazio per dimostrare il suo valore: uno dei due potrebbe partire?
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Chris Broussard ‏@Chris_Broussard
Sources: Dwight Howard unlikely to re-sign with the Lakers. Dallas and Houston the favorites. Main issue w/Lakers is Mike D'Antoni's system
Someone in my dictionary's up to no good...
baghera

Messaggio da baghera »

Immagine
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

organizzassero pure una pregheria collettiva a 'sto punto

:aa:
mackzone

Messaggio da mackzone »

Di Broussard mi fido zero. IMHO comunque,Lakers a parte, i favoriti sono i Clippers, se decidono di mettere sul piatto Griffin.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Sono "I Lakers", rifirma di sicuro.

(per l'equivalente del suo peso in sesterzi)
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
plissken

Messaggio da plissken »

ok, vuoAlle andare via.
ma via S&T non potremmo arrivare a chiunque?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Mi pare che non possiate signandtradarlo. Non al massimo che solo i Lakers possono dargli, almeno. Quindi non lo signandtraderete.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Di quei cartelloni ce ne sono 7 enormi in giro per LA.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Raga, resta, tranquilli.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Rispondi