Ho la sensazione che Love abbia voglia di altri lidi (con + appeal): se questo venisse riscontrato da Minnesota, i capi farebbero bene a monetizzare (e la soluzione proposta da Cleveland non è poi malaccio poiché McLemore mi sembra il giocatore + appropriato accanto a Rubio, Shved dalla panca assieme a Waiters potrebbe esere un abbinamento di guardie immarcabile per i secondi quintetti avversari e Derrick Williams - che non vedo male a scambiarsi i ruoli di ala con Kirilenko durante i minuti in campo assieme - avrebbe la chiance che una seconda scelta assoluta almeno una volta si merita, avendo comunque le spalle coperte da Tristan).LuluLove69 ha scritto:non l'ho dimenticato
semplicemente credo che non valga la pena cedere love per mclemore (forte per carità, ma non questa certezza assoluta) e due role players
per me se restano così è prendono shabazz o kcp alla 9 sono molto più forti
Comunque il tuo quintetto sarebbe questo?
1- Rubio
2- KCP (vedo meglio lui tra lo spagnolo e il russo rispetto a Shabazz che dovrà faticare molto a diventare una SG)
3- Kirilenko
4- Love
5- Pekovic.
La panca però sarebbe meglio la mia... e poi, ripeto, c'è da considerare quanto vorrà stare il californiano tra la neve...