ml ha scritto:Vedrete che prendiamo Carter Williams e finiamo il suicidio..
ma perchè suicidio? a sto punto lo prendete in automatico più che altro...e rende tutto sensato
perchè cedere un all star di 23 anni per un freak atletico reduce da un crociato + un cesso è un suicidio
i sixers stasera hanno riscritto il concetto di demenza
Ultima modifica di LuluLove69 il 28/06/2013, 5:23, modificato 1 volta in totale.
Jrue scambiato per un lungodegente e una scelta oltre la 5 è una delle cose più insensate che io rammenti in tanti anni.
Del resto molti dei successi di alcuni dipendono dalle cazzate che fanno altri.
Quindi, per contro, NO in rampa.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Secondo me l'affare è dei Jazz che si prendono quel che volevano da questo Draft, cioè la miglior PG.
In cambio di 14th e 21th (Shabazz e Dieng).
Follia dei Cavs, bucho de culo dei Kings che si ritrovano un Ben McLemore alla 7th. Follia dei Suns e dei 76ers: nel primo caso non avrei mai fatto scivolare Noel, perchè anche se ha un evidente problema fisico fa buon mercato. Si sono rifatti con Goodwin, giocatore pronto subito per dare un po' di quantità dalla panchina.
La scelta dei Sixers è stata estremamente interessante invece...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
kings fortunelli può essere ma sixers che l'anno prossimo di questi tempi hanno 15 milioni di cap direi che sono tutt'altro che male...e quest'anno si tanka come i maiali
Non conosco Gobert, ma se è quello che dicono Utah è la squadra che esce meglio da questo draft.
La scelta di Bennett alla fine comunque è anche abbastanza comprensibile (al di là che a me personalmente il canadese piaccia poco). Vogliono smettere di perdere da subito, è chiaro, han provato in tutti i modi a prendere un giocatore di livello ma non ce l'hanno fatta. A sto punto si sono buttati sul lungo più pronto del draft, quello che può dare qualcosa da subito. E poi alla fine come caratteristiche si incrocia anche molto bene un terzetto Tristan-Zeller-Bennett.
Nate Wolters a Milwaukee, vediamo se riuscirà a ritagliarsi spazio.
torre ha scritto:Non conosco Gobert, ma se è quello che dicono Utah è la squadra che esce meglio da questo draft.
La scelta di Bennett alla fine comunque è anche abbastanza comprensibile (al di là che a me personalmente il canadese piaccia poco). Vogliono smettere di perdere da subito, è chiaro, han provato in tutti i modi a prendere un giocatore di livello ma non ce l'hanno fatta. A sto punto si sono buttati sul lungo più pronto del draft, quello che può dare qualcosa da subito. E poi alla fine come caratteristiche si incrocia anche molto bene un terzetto Tristan-Zeller-Bennett.
Nate Wolters a Milwaukee, vediamo se riuscirà a ritagliarsi spazio.
più che altro cleveland a questo punto si tiene varejao...anche probabilmente in ottica lebron visto che è l'amicone suo.
non dimentichiamo che prima dell'infortunio era sostanzialmente un borderline all star.
quei 3+varejao è un bel pacchetto lunghi, quindi scelta che probabilmente ci può stare.
ma perchè suicidio? a sto punto lo prendete in automatico più che altro...e rende tutto sensato
perchè cedere un all star di 23 anni per un freak atletico reduce da un crociato + un cesso è un suicidio
phila direi che ha affermato al mondo che sono in rebuild. non rifirmano bynum e dan via holiday
ora dovrebbero avere spazio...vediamo come si muovono...certo che mi pare un po' svenduto jrue
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
lascialo parlare. il tempo ci dirà se è stata una scelta demente o il frutto di un piano ben preciso mirato alla prossima stagione. io propendo per la b.
più che altro mi dispiace per greivis vazquez, che aveva fatto una stagione della madonna e ora si ritrova jrue davanti (a meno che non vogliano farli coesistere...boh).
LuluLove69 ha scritto:
da esterno che segue solo il college basket, quoto col sangue il lulu-pensiero.
Una porcata immonda....