ml ha scritto:Vedrete che prendiamo Carter Williams e finiamo il suicidio..
ma perchè suicidio? a sto punto lo prendete in automatico più che altro...e rende tutto sensato
perchè cedere un all star di 23 anni per un freak atletico reduce da un crociato + un cesso è un suicidio
i sixers stasera hanno riscritto il concetto di demenza
io parlavo solo della scelta mcw in quel caso, quindi ripassa...
comunque ne riparleremo di questa draft night dei sixers. a me sembra ovvio che abbiano pensato "l'anno scorso c'abbiamo provato con bynum, è andata malissimo, tocca rifondare, rischiamo tutto. o questo o il limbo".
poi le considerazioni sui limbi le lascio ad altri...io per esempio non sono di quelli che pensano "titolo o morte"...ma come scelta strategica ci sta. potevi prendere un po' di più, quello sì.
tmc ha scritto:Attenzione jabari parker non è assolutamente certo che si dichiarerà l'anno prossimo eh...
Anzi il ragazzo molto probabilmente farà minimo 2 anni a duke... Come lui stesso ha rimarcato
Se non è Parker sarà un altro, al momento sulla carta ci sono dieci possibili All Star futuri, ed anche questa è una cosa a cui i Sixers hanno ovviamente pensato.
Ma proprio x il fatto che il draft 2014 dovrebbe essere infarcito di fenomeni che puoi trovare anche alla fine della lottery (se non oltre), una squadra come Phila non deve svendere e rimanere in mutande per il campionato 2013-2014 buttando via un'intera stagione giusto per arrivare ad avere il peggior record (che peraltro non ti garantisce la prima, la seconda o la terza pick)!
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Washington prenderà il posto di Boston, Atlanta non tankerà affatto, anzi mi aspetto bei movimenti, Detroit se la giocherà con Milwaukee, le altre faranno più o meno pena.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
dfavors ha scritto:Gli Hawks IMO potrebbero anche tankare... le picks di ieri lo testimoniano...
Milwaukee situazione simile, Ellis se ne va, Jennings è sul mercato...
Come fanno a tankare? Hanno a roster solo Horford.
Appunto, non firmano più nessuno e giocano l'1vs5, effetto Wiggins
scherzi a parte potrebbero anche muoverlo.. Teague-Williams-Horford buon trio, ma Danny Ferry non mi sembra voglia puntare ancora ad un'uscita al primo turno..
Però ci sarà un miglioramento ai piani alti.
I Nets migliorano con la trade, Chicago avrà Rose, vediamo Indiana e New York. Playoff che inizierebbero già alle semifinali.