Sky problemi tecnici

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Sky problemi tecnici

Messaggio da ml »

Rush ha scritto:Io ero fermo al fatto che ci fosse per android, ma solo per tablet samsung
Vero, bella fregatura..
I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:

Per i contenuti on demand e i canali live:
Apple iPad (1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
Samsung Galaxy Tab 10.1 (1 e 2) e Samsung Galaxy Note 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich e Jelly Bean. IMPORTANTE: dal 15 luglio non saranno più compatibili i dispositivi con sistema operativo Honeycomb
PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8;
Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.
Per verificare se il tuo computer rispetta i requisiti minimi per la visione di Sky Go consulata le "FAQ"-"Dispositivi abilitati"

Per i canali live:
Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
Samsung Galaxy S4, SIII, SII, SII Plus, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich e Jelly Bean
Rush

Messaggio da Rush »

Ovviamente quando ho comprato il tablet ero convinto di poterlo usare per skygo, salvo poi scoprire la limitazione Samsung.

È sempre un piacere
Perchè tanto odio?
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Ipad solo senza jailbreak.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Rush ha scritto:Ovviamente quando ho comprato il tablet ero convinto di poterlo usare per skygo, salvo poi scoprire la limitazione Samsung.

È sempre un piacere
batti un 5 bro :yo:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
ml

Messaggio da ml »

Comunque ci vorrebbero un po' di minacce di disdetta, vedreste come comparirebbero le app per tutti..
Delle loro partnership commerciali ai clienti non frega niente, non vedo perché ci debbano essere clienti di serie A e serie B, a parità di spesa..
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

Siete sicuri che SKY go non ha costi aggiuntivi?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Pagolo

Messaggio da Pagolo »

Mi sembra che sia gratis se sei abbonato da almeno 1 anno..
ml

Messaggio da ml »

Si, ho appena fatto l'attivazione ed è gratuita, così anche per sky on demand.
Sono però ancora in attesa della mail di avvenuta attivazione
ml

Messaggio da ml »

Mi sa che non c'è nessuna mail di attivazione, con il PC faccio login, si vede skyTG24, ma se clicco su qualsiasi altro canale mi compare sempre la scritta
Per vedere questo contenuto è necessario aver attivato Sky Go nel tuo abbonamento Sky: puoi farlo gratuitamente cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [1023]. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Successo a qualcun'altro? Dando un'occhiata su Internet mi pare sia un problema diffuso..
matt

Messaggio da matt »

Ora non ricordo bene. Ma devi entrare nel tuo profilo e basta. Poi quando lo farai partire scaricherai il software e ti chiederà di registrare il dispositivo. Magari poi è cambiato qualcosa e allora boh

Per "tuo profilo" intendo il fai da te
ml

Messaggio da ml »

Ma il login lo faccio senza problemi, entro e mi fa vedere il tg, anche se non mi chiede di registrare il dispositivo, quando faccio partire un canale mi fa l'errore che ho scritto.
Il software per il PC mi sa che non esiste più, basta collegarsi al sito.. Ci vuole Silverlight ma non me lo chiede, vuol dire che dovrei avercelo installato..
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Devi comunque attivare il servizio nel fai da te, poi segui la procedura. SkyTG24 lo vedresti anche senza essere abbonato a Sky, non fa testo, devi vedere gli altri canali e l'on demand.
ml

Messaggio da ml »

Tarabas ha scritto:Devi comunque attivare il servizio nel fai da te, poi segui la procedura. SkyTG24 lo vedresti anche senza essere abbonato a Sky, non fa testo, devi vedere gli altri canali e l'on demand.
Ma il servizio l'ho aggiunto, infatti se vado da aggiungere non lo visualizzo più, stessa cosa per Sky on demand (che avevo aggiunto poco dopo, per il quale però mi è arrivata una mail). Infatti nella parte superiore del Fai da te ora c'è scritto SERVIZI: MYSKYHD - SKYGO.
Per quanto riguarda il software mi pare che per PC non ci sia, infatti dice Scarica l’app da App Store o Samsung Apps (per smartphone e tablet), oppure vai su skygo.it (per PC).
Rush

Messaggio da Rush »

Mi pare che comunque il pc debba essere riconosciuto, non mi ricordo come, perchè il numero di utenze è limitato (2?)
Perchè tanto odio?
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Io l'ho installato tempo fa, c'era un player che il sito Skygo ti obbligava a installare per proseguire. Di recente ho dovuto disinstallare Silverlight e installare quello nuovo.
ml

Messaggio da ml »

Si, dice così: Ti ricordiamo che per registrare un dispositivo è sufficiente accedere a Sky Go tramite il dispositivo stesso, e seguire le istruzioni a video. Non ci sono dispositivi registrati
A me non chiede niente, quando provo a far partire un canale mi da errore, dicendo di attivare skigo (che ho già attivato)
ml

Messaggio da ml »

Tarabas ha scritto:Io l'ho installato tempo fa, c'era un player che il sito Skygo ti obbligava a installare per proseguire. Di recente ho dovuto disinstallare Silverlight e installare quello nuovo.
In effetti anche qua parla di sky go player, ma nella pagina principale dove vedo il tg, non c'è nessun posto dove scaricarlo e non mi ha mai chiesto di farlo.. :boh:

Crea il tuo Sky iD: registrati su sky.it e scegli la tua username e la tua password.
Ricordati di inserire il tuo codice fiscale e codice cliente
Attiva Sky Go nell’area Fai da te - Arricchisci abbonamento di sky.it
Entra in skygo.it e inserisci username e password
Installa Flash e Sky Go Player seguendo le istruzioni a video.
Al termine dell’installazione ricordati di riavviare il browser
Registra il tuo computer assegnando un nome a tua scelta e utilizzando la password con cui sei registrato a sky.it
Rog

Messaggio da Rog »

domandina su sky on demand (tramite wifi): sapete dirmi + o - quanto ci mette per fare il download di un film?

grazie.
ml

Messaggio da ml »

Dici che va di download? Pensavo a uno streaming..
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Se parliamo di MySky, l'on demand ti scarica il programma sull'hdd del decoder. Via cavo, in un paio di minuti puoi cominciare la visione, 5/6 minuti e i film è sul disco. Via wifi non ho idea.
Rispondi