questo pezzo di carlin fece la storia:
su bill hicks c'e' anche un bellissimo documentario http://it.wikipedia.org/wiki/American:_ ... icks_Story
questo forse e' il suo pezzo che preferisco
Visto anche io hilarious...penso che sia lo spettacolo che mi ha fatto più ridere..proprio le parti che hai citato mi sono piaciute un sacco!ml ha scritto:Oggi ho completato l'indigestione e ho visto anche l'ultimo suo show, in mio possesso, che mi mancava, Hilarious.
Anche questo ottimo, oltre al divertimento dissacrante, fa pensare e dice cose giustissime, l'uomo moderno passa la vita a lamentarsi anche se ha tutti i comfort e le disponibilità per godersela, esemplificativi gli esempi del cellulare o dei viaggi in aereo.
O anche sulla scarsa attenzione alle parole che si usano, svuotandole del loro significato originale, come nel caso di amazing o, appunto, hilarious..
Poi il prendere in giro il suo fisico, il suo nuovo status di single e il rapporto con le figlie, con tanto di viaggio in Italia, con incontro con una mandria di pony, uno dei quali morde la figlia maggiore
E il litigio con la figlia di tre anni, con scena di "merda" finale.
Sinceramente è un genere che, purtroppo ho frequentato poco, fino a poco tempo fa avevo visto, sapendolo quasi a memoria, in italiano Raw di Eddie Murphy.
Ora sto recuperando un po' con Izzard, Gervais e CK, ma poca roba..
Visto quello sulle sette parole che non si possono usare in tv, fantastico, anche se qualcosina nella comprensione l'ho persa.. Oltre il divertimento, che gestualità e mimica ha quest'uomo?barry ha scritto:il pezzo di carlin in realta' comincia da qui:
gli ultimi 3 minuti di questo video sono anche i primi dell'altro
...disse la sorella di Louiebaghera ha scritto:Oggi me la sparo!