IsaiaPanduri ha scritto:state tankando anche alla SL, mi fate schifo, voi, le vostre mascotte di merda e le mail di spam che ancora mi arrivano per aver votato per il cane demmerda due anni fa.
Almeno un'onorevole SL ce la potevano regalare, visto quello che ci aspetta..
Ma questo Kazemi scelto esattamente per cosa?
Speravo che Moultrie potesse dare una mano alla causa, non ne sono tanto sicuro..
Kazemi è stato scelto perchè al college era un signor difensore, a parte prendere rimbalzi non è che sappia fare molto altro
Oggi, sull'uomo, mi è parso un discreto passaggio a livello..
Poi nella NBA non ha ruolo, sicuramente non è un lungo..
IsaiaPanduri ha scritto:state tankando anche alla SL, mi fate schifo, voi, le vostre mascotte di merda e le mail di spam che ancora mi arrivano per aver votato per il cane demmerda due anni fa.
Speravo che Moultrie potesse dare una mano alla causa, non ne sono tanto sicuro..
Kazemi è stato scelto perchè al college era un signor difensore, a parte prendere rimbalzi non è che sappia fare molto altro
Oggi, sull'uomo, mi è parso un discreto passaggio a livello..
Poi nella NBA non ha ruolo, sicuramente non è un lungo..
però diciamo che le prestazioni nella Summer League vanno prese vagamente con le pinze....sul fatto che non abbia un ruolo sono d'accordo, è un ibrido
In realtà era un discreto difensore lontano dalla palla ma abbastanza modesto come difensore sull'uomo.