UFC
-
Cromartie
Re: UFC
quanto ho aspettato questo momento...
Comunque Silva ha fatto quello che ha sempre fatto, la presa per il culo fa parte della sua strategia, spesso i match li ha vinti ancor prima per merito di questi atteggiamenti che con i colpi portati a segno comunque altre volte gli è andata bene, ora ha semplicemente trovato quello sbagliato
Comunque bisogna dare il giusto merito a Weidman che non è caduto nella trappola
Non credo ad una parola di quello che ha detto Silva, il rematch ci sarà
Comunque Silva ha fatto quello che ha sempre fatto, la presa per il culo fa parte della sua strategia, spesso i match li ha vinti ancor prima per merito di questi atteggiamenti che con i colpi portati a segno comunque altre volte gli è andata bene, ora ha semplicemente trovato quello sbagliato
Comunque bisogna dare il giusto merito a Weidman che non è caduto nella trappola
Non credo ad una parola di quello che ha detto Silva, il rematch ci sarà
- Il2e13TiraSempreDa3
Si certo, la presa per il culo fa parte della sua strategia ma quando vedi che l'avversario non si innervosisce comincia a combattere sul serio.
-
Cromartie
Jones vs Gustafsson
Gustafsson ad un passo dalla vittoria domina per 3 round e mezzo poi un devastante spinning elbow di Jones gli ha spento la luce.
Vince Jones per unanime decisione (
)
Decisione controversa
Devono darci il rematch anche se ci sarebbe sempre Glover Texeira in lista d'attesa.
ah al contrario della sua maglietta Jones e' umano.

Gustafsson ad un passo dalla vittoria domina per 3 round e mezzo poi un devastante spinning elbow di Jones gli ha spento la luce.
Vince Jones per unanime decisione (
Decisione controversa
Devono darci il rematch anche se ci sarebbe sempre Glover Texeira in lista d'attesa.
ah al contrario della sua maglietta Jones e' umano.

- Il2e13TiraSempreDa3
Intanto Sakara non trova un avversario: prima si fa male Tom Watson, ora a due settimane dal match il sostituto Cedenblad. Non il massimo per un match così importante per lui.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Riporto su questo commento, perchè in questi due anni mi sono un po' avvicinato all'UFC sopratutto grazie a quello che mandava in onda Sky (Syd ha scritto:Io non riesco a guardare questi combattimenti...Mi dà proprio fastidio.
Detto questo, come la vedete Velasquez-Dos Santos III? Il brasiliano regalerà un match equilibrato?
Someone in my dictionary's up to no good...
- Il2e13TiraSempreDa3
Cromartie ha scritto:Velasquez troppo superiore.
Il problema si pone ora per il primo sfidante considerato che uno piu' forte di Dos Santos in giro non c'è.
Per poco non gli stacca la testa![]()
Spoiler:
Minchia!
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Cristo che roba...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- ElGatoPrandia
Lorenzo ha scritto:Cristo che roba...
non voglio guardare...cosa si è fatto?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Difficile da spiegare perche, almeno io, non pensavo potessero succedere certe cose al corpo umano.
Tira un calcio piegando la gamba e 2 sec dopo se la ritrova più lunga di una decina di cm ma molto,molto,molto più "mobile"
Tira un calcio piegando la gamba e 2 sec dopo se la ritrova più lunga di una decina di cm ma molto,molto,molto più "mobile"
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- ElGatoPrandia
ok...meno male che non ho guardato...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Il2e13TiraSempreDa3
La sfiga è che è andato con la tibia sul ginocchio piegato in avanti dell'avversario.
Spero possa tornare presto ad alti livelli.
Spero possa tornare presto ad alti livelli.