L'anno scorso non partiva con Maxiell, figurati con Josh Smith...mikkos ha scritto:io non ci credo che non faccio partire drummond in quintetto!jjredick ha scritto:ma che senso ha fare 5 minuti da 3 per iniziare la partita?![]()
il quintetto sarà con smith e monroe, la scelta più sensata
poi in corso d'opera può cambiare tutto
Gigi Datome: da Olbia per convertire i turchi
- mfbonsa
Re: Gigi Datome: da Olbia a Detroit
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- il borbone
sei su twitter?LuluLove69 ha scritto:intanto parte l'attacco a quel ritardato di bagatta su twitter
- Play di Gemini
l'ho scoperto anch'io....usa il suo nick del forum e puoi stalkerarlo... 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- LuluLove69
la off season me lo imponeil borbone ha scritto:sei su twitter?LuluLove69 ha scritto:intanto parte l'attacco a quel ritardato di bagatta su twitter
- il borbone
no vabbè followata automaticaPlay di Gemini ha scritto:l'ho scoperto anch'io....usa il suo nick del forum e puoi stalkerarlo...
- pollister
spero che il dress code dei pistons non lo snaturi troppo
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ha giocato anche all'hoop summit, era considerato un prospetto NBA a 18 anni, sicuramente tu lo hai detto prima, ma è entrato nel radar NBA prestoLoki ha scritto:gigi l'ho visto giocare da bambino... sono sardo.baghera ha scritto:Un mio amico e vicino di casa che ha vestito tutte le maglie delle giovanili nazionale (ha esorsdito anche in eurolega) era considerato il 2° miglior 87 d'italia..proprio dietro a GigiLoki ha scritto:nulla vieta che ne millanti il possesso oggi.
d'altronde tre quarti dei carri che nomina non sono mai esistiti.
gigi era già allora sotto i riflettori ed era molto considerato..
e fra essere il miglio 87 d'italia e andare in nba ce ne corre parecchio... ma parecchio... ma parecchio.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
il borbone ha scritto:no vabbè followata automaticaPlay di Gemini ha scritto:l'ho scoperto anch'io....usa il suo nick del forum e puoi stalkerarlo...
- Loki
io non sto dicendo che ho fatto una previsione assurda. era considerato un prospetto nba più a 18 anni che a 20, per dire... io l'ho detto a 20, non prima di altri ma quando era già dato per fisso in italia. sicuramente avrò una numerosa buona compagnia.ml ha scritto:Ha giocato anche all'hoop summit, era considerato un prospetto NBA a 18 anni, sicuramente tu lo hai detto prima, ma è entrato nel radar NBA prestoLoki ha scritto:gigi l'ho visto giocare da bambino... sono sardo.baghera ha scritto:Un mio amico e vicino di casa che ha vestito tutte le maglie delle giovanili nazionale (ha esorsdito anche in eurolega) era considerato il 2° miglior 87 d'italia..proprio dietro a GigiLoki ha scritto:nulla vieta che ne millanti il possesso oggi.
e fra essere il miglio 87 d'italia e andare in nba ce ne corre parecchio... ma parecchio... ma parecchio.
ma sfugge che non mi sto vantando di nulla... come sembra dai vostri commenti in cui ci si preme di precisare che non ho alcun merito, non so perchè... anzi, ero ironico sul fatto che lo davo in nba subito 6 anni fa, dal draft, come prima scelta... prima di belinelli e meglio di belinelli, invece ci arriva ora, "da grande" e da undrafted.
- baghera
infatti..troppo difficile fare un pronostico realeLoki ha scritto:gigi l'ho visto giocare da bambino... sono sardo.baghera ha scritto:Un mio amico e vicino di casa che ha vestito tutte le maglie delle giovanili nazionale (ha esorsdito anche in eurolega) era considerato il 2° miglior 87 d'italia..proprio dietro a GigiLoki ha scritto:nulla vieta che ne millanti il possesso oggi.
cmq bene, deve essere fantastico avere in nba un giocatore che hai seguito fin da piccolo..il mio amico non ha avuto lo stesso successo purtroppo
- baghera
ok Loki, così è un'altro discorso...è che prima hai scritto
dopo tipo 11 anni si concretizza il mio pronostico
- Loki
e quindi? dopo 11 anni si concretizza il mio pronostico. cosa diavolo ci trovi di sbagliato?
- Loki
oh cazzo... una pagina di cazzate perchè ho scritto un normalissimo dato di fatto... pure autoironico.
boh... vabbè ciao.
boh... vabbè ciao.
- baghera
che ci leggo che il tuo pronostico risale a 11 anni fa..Loki ha scritto:e quindi? dopo 11 anni si concretizza il mio pronostico. cosa diavolo ci trovi di sbagliato?
- baghera
non te la prendere, non serve..evito di scrivere su questa cosa..Loki ha scritto:oh cazzo... una pagina di cazzate perchè ho scritto un normalissimo dato di fatto... pure autoironico.
boh... vabbè ciao.
- Play di Gemini
oppure ci puoi leggere
"11 anni fa l'ho pronosticato...meglio tardi che mai"
poro Loki...manco quando si piglia per il culo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- baghera
giusto..Play di Gemini ha scritto:oppure ci puoi leggere
oh cmq non è che gli ho dato del coglione, ho scritto 2 messaggi...mea culpa
-
matt
Beh posso dire che un giocatore NBA mi ha schiacciato in faccia in una partita ufficiale.
- il borbone
vabbè, gli devi 20 cm come minimo 
-
matt
Beh infatti diciamo che io ero semplicemente nei paraggi per un eventuale rimbalzo. Lui schiacciò tranquillamente. Quindi non sono stato ufficialmente posterizzato.