ero disposto ad accollarmi sporcizia tipo Joello e Blake...
Ovviamente Hibbert era una boutade, ma devi spiegarmi quale sarebbe la mia convenienza nel darti uno tra Blake e Anthony + la 18esima pick in cambio di nulla....
Non ho problemi di cap, sto puntando tutto sui giovani e sulle scelte... mi terrò i due minialbatros per due stagioni e poi li rivenderò come scadenze oppure li taglierò per far posto ai giovincelli che pescherò ai draft futuri...
Cari ragazzi, ho la prima scelta del prossimo Draft... Se volete accaparrarvela, dovete sobbarcarvi anche il contratto di Rossiccio Bonner e Parrucchino Eccellente Korver... In caso ne vogliate uno solo dei due, bisogna iniziare a trattare Top Player nel compendio!
Detto questo vi lascio perchè devo andare a nutrire la mia chimera prima dell'assalto finale a castello Pranzerfraust.
Cordiali Saluti
La Direzione.
...
...
...
...
...
...
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"
mi intrometto ancora...
guarda che le scelte si decidono con la lottery... tu hai una scelta del primo giro, come è normale, se sei fortunato verrai estratto con la 1... niente di più-
Loki ha scritto:mi intrometto ancora...
guarda che le scelte si decidono con la lottery... tu hai una scelta del primo giro, come è normale, se sei fortunato verrai estratto con la 1... niente di più-
Credo (spero) che intendesse quello... che ha una prima scelta del 2012... perchè quest'anno ci sono franchigie che non avevano neanche una scelta.
Loki ha scritto:quando dice "ho LA prima scelta del prossimo draft", chiede un big e manifesta tutto quell'entusiasmo... beh... io non ne sarei certo
I'm so sorry! Ma intendevo proprio Una scelta del Draft + 1 tra Bonner/Korver ---> Una prima scelta! (Non Lebron, Dwight o roba così! Ma giocatori medio-interessanti già pronti per la lotta!)
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"
Comunque in vendita praticamente ho tutto il roster,c'è:
Christian Eyenga(quadriennale da 1 milione annuo con option al quarto anno da 1.4 milioni)
Daniel Gibson (biennale,primo anno a 4 milioni,secondo opzionale a 5.6 milioni)
Joey Graham(in scadenza da 1 milione)
JJ Hickson (biennale da 1.5 milioni con opzionale secondo anno a 2.1 milioni)
Ryan Hollins(in scadenza,2.3 milioni) ANTAWN JAMISON (in scadenza,13.4 milioni)
Ramon Session(biennale da 4 milioni annuali)
Trattabili anche Danny Granger e Tyler Hansbrough,più il primo che il secondo...