Play di Gemini ha scritto:io una sera mi sono fermato al McDonald perchè non avevo nulla in frigo...
mi è venuto la pelle d'oca quando ho visto che all'interno c'erano solo coppie e mi sono reso conto che io e la mia morosa eravamo l'unica coppia senza figli.....
lo slow food è la bellezza del nostro paese e noi appunto da stupidi importiamo solo la merda del resto del mondo
mi spiace farti venire i brividi. io vado da mcdonald's senza problemi (non spesso, anche per motivi di "forma" e salute, ma ci vado tranquillo).
mi spieghi esattamente cosa ti fa venire i brividi?
mi fa venire i brividi la parte in grassetto...che un adulto possa mangiare "schifezze" ok....tanto si mangiano anche da altre parti...è vedere bimbi di 1 o 2 anni mangiar quelle robe....
Zero ha scritto:la domanda dell'articolo, come e' stato possibile il successo dei Fast Food nel nostro paese mi sembra d'obbligo
come mai? boh
secondo me per semplici motivi di costo. un hamburger costa 99 centesimi. in una pizzeria (almeno da me) è il prezzo del coperto
Non solo. Ti sei mai chiesto che relazione c'è tra un pagliaccio e un panino con della carne?
Risposta: nessuna.
E allora?.....
Io da macdonalds (burger king, kfc e gli altri che non ricordo) non ci vado. Mi fanno cagare e mi stupisce che a qualcuno piaccia. Nutrizionalmente sono il male assoluto e la qualita' dei prodotti e' sicuramente borderline con le normative, mi ci potrei giocare i coglioni...
Ma poi loki tu non sei mica quello che compra la carne allevata dai genitori di tua moglie? E vai al mac?
C' entra quasi una sega, però già che ci sono...io sono preoccupato e stupito dalla quantità di bambini/adolescenti sulle soglie dell' obesità che vedo in giro.
Ormai credo che un buon 70% dei ragazzini in quella fascia d' età(diciamo che attualmente ha dai 10 ai 16 anni) mangi merda e non faccia un minimo di sport.
Ultima modifica di Lele Moric' il 25/07/2013, 13:31, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Play di Gemini ha scritto:io una sera mi sono fermato al McDonald perchè non avevo nulla in frigo...
mi è venuto la pelle d'oca quando ho visto che all'interno c'erano solo coppie e mi sono reso conto che io e la mia morosa eravamo l'unica coppia senza figli.....
lo slow food è la bellezza del nostro paese e noi appunto da stupidi importiamo solo la merda del resto del mondo
mi spiace farti venire i brividi. io vado da mcdonald's senza problemi (non spesso, anche per motivi di "forma" e salute, ma ci vado tranquillo).
mi spieghi esattamente cosa ti fa venire i brividi?
mi fa venire i brividi la parte in grassetto...che un adulto possa mangiare "schifezze" ok....tanto si mangiano anche da altre parti...è vedere bimbi di 1 o 2 anni mangiar quelle robe....
Zero ha scritto:la domanda dell'articolo, come e' stato possibile il successo dei Fast Food nel nostro paese mi sembra d'obbligo
come mai? boh
secondo me per semplici motivi di costo. un hamburger costa 99 centesimi. in una pizzeria (almeno da me) è il prezzo del coperto
Non solo. Ti sei mai chiesto che relazione c'è tra un pagliaccio e un panino con della carne?
Risposta: nessuna.
E allora?.....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Belinelli84 ha scritto:La carne invece dovrebbe essere di qualita se avevo letto bene....
Forse è la pulizia della piastra il problema...
La pulizia in quelle catene è pazzesca (seriamente, hanno talmente tanti controlli che non possono permettersi il minimo sgarro, un mio attuale collega ha lavorato a KFC).
Il problema è la qualità del cibo... Sì, spesso escono articoli basati su studi che garantiscono l'alta qualità dei prodotti.
Sempre secondo istituti con nomi assurdi, che poi vai a vedere sono finanziati dalle catene stesse per far uscire quei risultati.
ma io non sto a sindacare sulla qualità in sè
e a me a dir il vero sia mc che bk danno l'idea di ambienti molto puliti
ma è comunque cibo spazzatura e mi fa venire i brividi veder i bimbi che inizian a 3 anni a mangiar sta roba
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Andrea il Vecchio ha scritto:Mah... facessero la metà dei controlli che fanno da McDonald nei ristoranti normali nn mi stupirei di risultati aberranti...
ma serio.
Su carne e prodotti per panini fanno una quantità di controlli assurda. Così come non possono sgarrare sul tempo tra cottura panino e consegna al cliente.
Andrea il Vecchio ha scritto:Mah... facessero la metà dei controlli che fanno da McDonald nei ristoranti normali nn mi stupirei di risultati aberranti...
ma serio.
Su carne e prodotti per panini fanno una quantità di controlli assurda. Così come non possono sgarrare sul tempo tra cottura panino e consegna al cliente.
al tempo stesso, un mio amico che c'ha lavorato per qualche mese da quel momento non sfiorerebbe un prodotto mc donald's manco se lo pagassero. e non è l'unico.
Uno che era con me ad un colloquio disse lo stesso.. aggiungendo "se t dico una cosa non ci vai piu nemmeno tu"
Non ho voluto sapere e finchè ho potuto ci sono andato volentieri.. compreso due ore dopo aver fatto la gastroscopia
Io comunque dividerei i giudizi sulla pulizia e il trattamento dei prodotti (che immagino sia elevato, non fosse altro che ci sono controlli interni ed esterni molto incisivi) da quelli sulla qualita' del prodotto (all'origine).
Se discutiamo sulla qualita' del prodotto, siamo messi male.
Posso dirti che quando posso ci vado sempre volentieri, a me continua sempre a piacere. Posso dirti che un mio amico ha lavorato ad un McDonald's di Rimini per 5 mesi e ha detto che non può assicurare per la qualità della carne ma sulla pulizia et similia non esiste nulla di meglio, sono rigorosissimi. Posso dirti che aveva 6 euro di coupon giornalieri per mangiare al McDonald's e che dopo 5 mesi di pranzi o cene sempre lì gli era venuto uno sfogo enorme su tutto il braccio sinistro ed ha dovuto lasciare il lavoro.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
comunque affanculo a parlar di fast food stasera dopo la partita di basket mi fermo al bk