Beh ragazzi, dice mi ha visto in faccia ok, ma non vuol dire che si siano guardati. Cioè se fosse stato reale e appena nascosto avrebbe potuto scorgere Dexter in volto. Quindi si fa pronunciare a Dexter questa frase che è più che altro una sua preoccupazione. Poi capirai ormai in faccia si fa vedere da cani e porci
Mah...Dexter che chiede informazioni in modo "diretto", alla figlia del padrone della barca, su quella che poi sarebbe stata la prossima vittima...mr "Psycho" che si affida ai primi due imbecilli che postano sul suo blog e in un attimo passa dalla barca, a casa e colpisce Batista...al di la della piega che sta prendendo questa stagione, solo a me sembrano errori/vuoti/superficialità della sceneggiatura? Ah...scommetto che il nerd sa qualcosa di importante su Dexter, se non sbaglio aveva pure messo le mani sul suo pc e in qualche modo, IMHO, può controllarlo e vedere le ricerche che fa...
La sceneggiatura è colata a picco, son partiti bene, poi pensavano che bastasse richiamare cose della prima stagione, per portare a casa la stagione, hanno fatto fuori troppo presto il personaggio più interessante della annata, da due puntate stanno andando avanti a tentoni, con una serie di cose poco credibili e con una tensione quasi pari a zero..
Poi Debra che va in analisi e scopre quanto sia in gamba il fratello, ma basta..
Credo che la scena finale dei cavalli (non ricordo quale puntata) sia stato il punto più alto di questa stagione.
Da quel momento in poi....una brusca discesa verso l'ovvio e la confusione.
Eppure son convinto che Travis ha (o aveva) le caratteristiche per diventare un ottimo villain ma gli sceneggiatori l'hanno sfruttato male, IMO, nella fase iniziale della stagione conferendo quasi tutta la parte di "bad guy" ad un Geller che alla fine si è rivelato solo un fantasma.
Non mi sta piacendo neanche l'evoluzione di Dexter, alla quale io do sempre molta attenzione. Dalla morte di Brother Sam ne è uscito fuori un Dexter passivo, dipendente da un idea che in realtà non è mai stata in suo possesso.
Vediamo come si giocano queste ultime puntate (IMO, Louis confluirà con qualche omicidio di Dex).
PS. Ma alla fine chi ha ucciso la sorella di Travis ?
Tante aspettative in questa serie che era partita davvero bene...per me non è calata drasticamente, almeno su di me ha ancora un bell'impatto nonostante queste ultime 2-3 puntate lasciano un po' a desiderare
A mio avviso il corpo di Gellar dovevano trovarlo a fine serie ed evitare di mettere in mezzo sti due pagliacci in extremis
Io non commento più fino alla fine della stagione, perchè non voglio credere che si sia arrivati a questi livelli di merda mai raggiunti prima.
Ho visto la puntata alle 23.30, alle 23.45 già stavo dormendo.
Sulla prima scena (
Spoiler:
Dexter che vede Travis parlare con Gellar e commenta "mmm, perbacco, pensa che sia ancora vivo!"
concordo sui commenti negativi.
Puntata sottotono parecchio....quasi più "coinvolgente" la storia della prostituta e del capo MAtthews rispetto a quella del Doomsday killer.
Mi aspetto qualche cosa a sorpresa comunque nelle prossime due puntate
direi che si è risollevata qua la serei..probabilmente abbiamo già il serial killer della prossima stagione...nojn so perchè avevo il presentimento si salvasse dex...debra che fa sogn sogni erotici su dex mi pare una cazzata..anche sta psicologa nn me la conta su giusta!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
prima di tutto, menzione per i capelli di Quinn....
Mah...la puntata avrebbe anche quel ritmo Dexteriano da ultime della stagione ma ci sono troppe, troppe, troppe, troppe incongruenze e difetti che balzano subito all'attenzione. Anche di uno (come me) che vorrebbe chiudere un occhio per amore del telefilm.
Poi la vicenda Dexter/Debra è una piccola caduta di stile. Peccato perchè Debra in qualche modo stava uscendo come un personaggio più maturo. Bah...sinceramente non ne sentivo il bisogno. Ci sta invece argomentare ed approfondire il loro rapporto (anche avvicinandolo...) in previsione della scoperta di Debra (che prima o poi si consumerà....spero....)
Vediamo come finisce (anche se temo si sia visto già in questo episodio con il pacchetto preparato dall'assistenze di Masuka.... )
Il trailer della 6x12 mi sembra un decente antipasto...
Che schifo. QUoto straccy, porcata inenarrabile. Il declino di questa serie è impressionante. Una banalità dopo l'altra:
Spoiler:
la voce terrorizzata di Dexter, quando ha paura che possa esser fatta qualcosa di male a Debra, qualsiasi cosa riguardi QUINN, LaGuerta e Matthews vergognosi, il DDK che parla da solo "forse tocca a me, adesso" (!!!!!) e...colpo di scena....L'INCESTOOOOOOOOOO! Non ci posso credere. A quel punto ho stoppato la puntata, mi sono andato a bere un thè caldo e poi ho continuato.
La puntata non è stata male se presa in se per se, il problema è che va collocata nell'ottica di una stagione abbastanza deludente da metà in poi. Gli inizi erano stati davvero notevoli pero' poi si sono persi ed è scaduta tantissimo.
6x11
Spoiler:
La storia Deb - Dex amanti si sapeva che sarebbe stata usata in una di queste stagioni anche se SPERO che sarà solo il pretesto per far si che Deb capisca chi è davvero Dex.
Ormai attendo la 6x12 solo ed esclusivamente per capire il Nerd di Masuka che farà, è l'unica trama che mi ha interessato
Dalla morte di rita mi sembra si sia ammosciato, mi sembra una checca isterica in quello che fa. Forse la prima parte mi era piaciuta proprio per il fatto che era abbastanza crudele sopratutto nella 6x01 quando ammazza quel tipo.
Speriamo torni
Ah poi un altra cosa, per me cody e astor non dovevano sparire dalla serie perchè nella sua evoluzione erano stati importanti e poi vanno via cosi?