probabilmente andavano troppo veloci.Rev ha scritto:chissà perchè...Loki ha scritto:un motivo per sminuire la chiesa lo si trova sempre comunque
mi hanno raccontato che tutto il male ha origine da li.
probabilmente andavano troppo veloci.Rev ha scritto:chissà perchè...Loki ha scritto:un motivo per sminuire la chiesa lo si trova sempre comunque
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Non mi era chiaro, adesso siLoki ha scritto:con lo ior no, ma mi pare stia lavorando...gabhorror ha scritto:Con lo IOR non ha solo le parole.
parlavo di temi etici... diciamo... massimo sistemi... gay non gay... donne...
azz, attenzione, è arrivato il re del flameLoki ha scritto:probabilmente andavano troppo veloci.Rev ha scritto:chissà perchè...Loki ha scritto:un motivo per sminuire la chiesa lo si trova sempre comunque
mi hanno raccontato che tutto il male ha origine da li.
Scusa rev, ma a me questa frase puzza di grossa cavolata...Rev ha scritto: milioni di persone pensano che siano più i danni, quindi è pacifico che si trovi occasione per sminuirla ogni 3x2...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
io ho commentato solo la sua frase: si trova sempre un modo per sminuire la chiesa. è un graziarcazzo di dimensioni ciclopiche, e lui che è esperto di comunicazione e statistiche dovrebbe saperlo benissimo. punto. di quel che sta facendo francesco non ho mai detto nulla, e credo sia doveroso aspettare molto tempo prima di esprimere qualsiasi giudizio.Zero ha scritto:si' Rev milioni di persone pensano che abbia fatto piu' danni, ok
ma non ammettere che questo Papa (per ora) stia dando una bella sveglia sa di malefede, paraocchi e partito preso
AHAHAHAHAAHHARev ha scritto:azz, attenzione, è arrivato il re del flameLoki ha scritto:probabilmente andavano troppo veloci.Rev ha scritto:chissà perchè...Loki ha scritto:un motivo per sminuire la chiesa lo si trova sempre comunque
mi hanno raccontato che tutto il male ha origine da li.![]()
![]()
![]()

comunicazione e statistiche AHAHAHAHAHAHAHARev ha scritto:io ho commentato solo la sua frase: si trova sempre un modo per sminuire la chiesa. è un graziarcazzo di dimensioni ciclopiche, e lui che è esperto di comunicazione e statistiche dovrebbe saperlo benissimo. punto. di quel che sta facendo francesco non ho mai detto nulla, e credo sia doveroso aspettare molto tempo prima di esprimere qualsiasi giudizio.Zero ha scritto:si' Rev milioni di persone pensano che abbia fatto piu' danni, ok
ma non ammettere che questo Papa (per ora) stia dando una bella sveglia sa di malefede, paraocchi e partito preso
no, continua pure... sono io che esco. ma non sono mesi che ignoro il flame, come avevo avvertito gli altri mod, non sarei riuscito ad ignorare per sempre...DNA ha scritto:Non ricordo se l'ho letto qui
o in qualche altro articolo, ma ti assicuro che la sostanza era la stessa (ho già scatenato un'amico integralista per reperire la fonte)
a corredo: http://www.ilgiornale.it/news/papa-fa-p ... orale.html
Notare soprattutto il taglio dato alla notizia...
Il papa non ha solo le parole, ha le encicliche, ha il catechismo etc.
Loki quando mi parli di successione dei papi prefigurata, incontri il mio pensiero, l'evoluzione e la rivoluzione non sta nel concetto, ma nella maniera di comunicare la cosa.
P.S. vedo che iniziano i post di offese tra loki e rev, non leggo altro, ma mi permetto di dire che avreste rotto il c....
la frase di Loki era relativa alle frasi del papaRev ha scritto:io ho commentato solo la sua frase: si trova sempre un modo per sminuire la chiesa. è un graziarcazzo di dimensioni ciclopiche, e lui che è esperto di comunicazione e statistiche dovrebbe saperlo benissimo. punto. di quel che sta facendo francesco non ho mai detto nulla, e credo sia doveroso aspettare molto tempo prima di esprimere qualsiasi giudizio.Zero ha scritto:si' Rev milioni di persone pensano che abbia fatto piu' danni, ok
ok, bella. autoban. bye bye. magari un giorno vi si accenderà una lampadina e capirete quanti amici mi sono morti a causa della velocità in macchina. adios, testa di cazzo.Loki ha scritto: AHAHAHAHAAHHA
NO SCUSATE NO... dopo una serie di messaggi sulla velocità... gratuiti... flammanti... e nessuno che ti risponde... se ne esce con "ecco il re del flame"
AHAHAHAHHAHAHAHAH
chiedo l'aiuto da casa... che ne so... straccy...
(quando il vecio ti dice nel topic del tennis che sei trattato diversamente dagli altri... forse non hai capito che si riferisce al fatto che stiamo volutamente ignorando il tuo flame gratuito nel topic della cronaca... da mesi... e ti ha anche risposto qualcun altro, in merito).
si ma questo non ti rende piu autorevole quando parli di velocità.. anzi ti rende parecchio di parte..Rev ha scritto:ok, bella. autoban. bye bye. magari un giorno vi si accenderà una lampadina e capirete quanti amici mi sono morti a causa della velocità in macchina. adios, testa di cazzo.Loki ha scritto: AHAHAHAHAAHHA
NO SCUSATE NO... dopo una serie di messaggi sulla velocità... gratuiti... flammanti... e nessuno che ti risponde... se ne esce con "ecco il re del flame"
AHAHAHAHHAHAHAHAH
chiedo l'aiuto da casa... che ne so... straccy...
(quando il vecio ti dice nel topic del tennis che sei trattato diversamente dagli altri... forse non hai capito che si riferisce al fatto che stiamo volutamente ignorando il tuo flame gratuito nel topic della cronaca... da mesi... e ti ha anche risposto qualcun altro, in merito).
Zero ha scritto:ammetto che questa polemica della velocita' non l'ho capita
a me sembra normale che se si va a 200 ci sono piu' rischi che nell'andare a 100. Fosse solo per lo spazio necessario per frenare. Perche' state litigando su questo punto da mesi?
Loki ha scritto:ovvio che lo so... come so che anche le sue di statistiche dimostrano poco,barry ha scritto:loki, metodologicamente parlando, cosi non dimostri un cazzo.. e lo sai anche tu.. a volte mi sembra che vi infilate in un imbuto di polemiche inutili solo per il gusto di rompere il cazzo a rev..
ma barry, mimmo parlava del suo incidente e rev ha esordito citando le "menti illuminate che vogliono salvaguardare il sacrosanto diritto di andare a 250 km/h"... io ho pure evitato di mandarlo a cagare come meritava, perchè citava un discorso in cui anche io ero coinvolto (oltre a hood)... quindi ti chiedo: è un povero calimero o si sta cercando i vaffanculo?
peraltro non da questo post... nell'ultima settimana è partito così per ogni discussione a cui ha partecipato... si va dai "stronzo, hai fatto cacciare sloan" su deron williams, alla parte in cui definisce "idiozie" (se non ricordo male) alcune opinioni contrarie alla sua, senza nemmeno passare dal via...
si, ma siamo noi che vogliamo rompergli i coglioni... porello, dona il 5x1000 al perseguitato rev.
Loki ha scritto:non gliel'ho dimostrato male.barry ha scritto:non che le abbia controllate, ma le statistiche che cita sono fornite da organizzazioni che dovrebbero avere un minimo di autorevolezza..
cmq, a questo punto mandalo affanculo direttamente, e' piu' veloce e piu' efficace che cercare di dimostrare (male) che la velocita' non e' un problema..
mi pare che il mio primo post sia chiaro in merito.
la velocità è un problema contestuale ad altre cose, da sola non può essere giudicata.
vogliamo scoprire quante vittime in meno sulla strada se si proibisse totalmente il consumo di alcolici.
rev, quante volte hai guidato dopo aver bevuto?
voglio capie quanto la sua campagna contro i genocidi automobilistici sia credibile...
Rev ha scritto:procederò per punti, visto che ho molte cose da dire.
1. HAI ROTTO IL CAZZO DI METTERE LA CONDOTTA DI VITA DELLE PERSONE IN MEZZO ALLE DISCUSSIONI. Cosa faccio io sono cazzi totalmente miei, e tu non ti devi permettere di insinuare NULLA sul mio conto pubblicamente, soprattutto considerato che sei ancorato a pregiudizi nei miei confronti risalenti a molti anni fa.
2. Io non ho la macchina da due anni, quindi toppi totalmente. Anzi, come ho spiegato in vari post nell'ultimo periodo, ho dato una svolta ecologica alla mia vita e me ne sono innamorato, quindi spero fortemente di non avere mai più bisogno dell'auto in vita mia.
3. In generale bevo pochissimo, anche se tu da anni continui ad inserire la mia passione per l'alcol fra i motivi per disprezzarmi o per rompermi i coglioni. Probabilmente bevo meno dell'80% del forum, e il 95% di quello che bevo è birra commerciale da 5 gradi. D'inverno berrò una volta al mese, toh.
4. In passato ho bevuto pochissime volte prima di mettermi alla guida, mai da essere ubriaco, ma “purtroppo” essendo io una persona responsabile – almeno per le cose così importanti – l'effetto che mi fa è di andare pianissimo e stare ancora più attento.
5. Se TU non bevi prima di guidare, a me frega molto meno di zero. Non è una dimostrazione di nulla, se non di coerenza, ma quello di cui stiamo discutendo è il proprio pensiero, non il proprio comportamento, come dicevo nel primo punto.
6. Torniamo a noi. Quando ho scritto “illuminati” in testa avevo principalmente augusto, evidentemente voi avete una memoria migliore della mia. Non volevo offendere nessuno, se non lui al limite.
7. A tal proposito: vorrei che vi metteste per un attimo nei panni di un ragazzo di 24 anni – che, aggiungerei, di sfighe ne ha avute un po' ultimamente – che torna a casa e legge che uno dei suoi migliori amici ha rischiato la vita per colpa di un idiota ai 200. Mi s'è chiusa la vena, lì per lì, quindi ho scritto un post acido. E non ho alcun problema ad ammetterlo, mentre scommetto che da parte altrui questo non succederà. E con questo ho chiuso con le questioni mie personali.
8. Quando facemmo la discussione sulle auto, la mia proposta furono le trabant. Perchè, come ho scritto nel primo post, credo che le macchine superveloci siano fondamentalmente un'arma di suicidio di massa. E direi che le statistiche che ho postato (se dubitate le fonti: AHAHAHAHAHAHAHAHAH) ne parlano chiaramente.
9. Non ho mai scritto che la velocità è l'unica causa di incidenti. Ma innanzitutto la fisica ci dice che sì (pensa un po'!), andare più veloci aumenta ESPONENZIALMENTE i rischi e di conseguenza il tasso di mortalità sulle strade. OVVIO che ci siano concause: l'alcol, la poca attenzione, il sonno, e soprattutto – SOTTOVALUTATISSIMO – il fatto che tantissime persone patentate non hanno minimamente idea di come si “porti” una macchina, come dicono giù. Cosa che mi ha fatto sbroccare centinaia di volte. Ma faccio notare a tutti che, se le macchine non potessero raggiungere certe velocità, se avessero una ripresa più bassa, queste concause influirebbero infinitamente meno, non in maniera molto marcata sul numero di incidenti magari, ma sulle conseguenze di sicuro. Se qualcuno di voi nega questa cosa, è palesemente in cattiva fede e non ho intenzione di continuare un discorso con lui.
10. Io non ho mai sostenuto di dover abbassare i limiti autostradali, e qui siete voi a ricordare male purtroppo. Io sostengo, da sempre, che la produzione di auto capaci di sviluppare velocità enormi sia uno dei più grossi errori dell'umanità: come dicevo in un post precedente, l'uomo cerca sempre di superare i propri limiti e in questo caso è andato decisamente oltre. Inoltre vedo un vizio di coerenza: voi sostenete che la velocità massima in autostrada andrebbe aumentata, siete fortemente legati alla legalità delle proprie azioni, e nel frattempo non spendete una parola per condannare un figlio di puttana che vieta almeno 3 leggi contemporaneamente e fa rischiare la vita ad un forumista. Perchè? Boh, lo chiedo a voi. Evidentemente siete troppo legati alla velocità, la considerate una cosa normale e necessaria. Per me non è così, e la dimostrazione – paradossalmente - è proprio uno come loki, che non ha mai sentito il bisogno né di andare veloce né di transigere leggi.
Ho finito...forse no...per ora basta, direi.
Loki ha scritto: tu tu tu tu tu tu tu
nel quale ho rischiato di perdere un altro amico.mimmomorena ha scritto:Sbattere sul guard rail per colpa di un coglione che sfrecciava intorno ai 200 in autostrada.
Per fortuna ero lucido, attento e me la sono cavata con la perdita di una ruota e qualche danno minore.
Oltre ai 200 euro per il soccorso stradale e quelli che serviranno per aggiustare tutto.
Vaffanculo. Spero che quel coglione abbia finito la sua corsa in ospedale...