Esatto, la similitudine è quella che pensavo quando ho scritto quella frase però fermiamoci lì:
sotto il collo infatti il buon Cody (da me difeso a spada tratta nell'ultima parte della scorsa stagione fino al predraft quando alcuni lo vedevano pure fuori dalla lottery) è un filino + elegante ma al tempo stesso un filino meno forte dell'Uccello...
Summer League 2013 (attenzione: contiene sentenze)
- Dura-Lex Sed-Lex
Re: Summer League 2013 (attenzione: contiene sentenze)
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- mfbonsa
E' un paragone che qua dentro ci convince poco, perchè a noi l'Uccello piace parecchioDura-Lex Sed-Lex ha scritto:Esatto, la similitudine è quella che pensavo quando ho scritto quella frase però fermiamoci lì:
sotto il collo infatti il buon Cody (da me difeso a spada tratta nell'ultima parte della scorsa stagione fino al predraft quando alcuni lo vedevano pure fuori dalla lottery) è un filino + elegante ma al tempo stesso un filino meno forte dell'Uccello...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Play di Gemini
Spero che tu per filino intenda un gomitolo 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Dura-Lex Sed-Lex
NBA SL 2013: Top 10-Non-Rookies
http://www.nbadraft.net/nba-summer-leag ... on-rookies
Kent
http://www.nbadraft.net/nba-summer-leag ... on-rookies
Kent
Spoiler:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE