Dallas Mavericks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
HEATMAN

Re: Dallas Mavericks - NBA Champions

Messaggio da HEATMAN »

badboi ha scritto:http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... _Mavericks

Caron+Chandler+JJ tutti via?

mercenari...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

HEATMAN ha scritto:
badboi ha scritto:http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... _Mavericks

Caron+Chandler+JJ tutti via?

mercenari...
Al tempo del lockout era inevitabile
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

era inevitabile comunque
Loki

Messaggio da Loki »

ma mercenari de che? :hahaha:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

poi Nowitzki non è un mercenario? :hahaha:
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Rasheed ha scritto:poi Nowitzki non è un mercenario? :hahaha:
Nowitzki ha rifirmato con Dallas rinunciando per sempre a vincere(perchè in quel momento quella firma questo significava).

Poi la parola mercenario riferita ai giocatori mi fa ridere perchè sono lavoratori,ma ciò non toglie che questa fuga generale un pò mi delude.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Rev

Messaggio da Rev »

ma poi "mercenari" detto da "heatman" :buu:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Nowitzki ha firmato con Dallas rinunciando a vincere un contratto da 80 milioni...
fino a quel momento Nowitzki aveva guadagnato in carriera,di soli ingaggi,124 milioni di dollari...aggiungiamoci gli sponsor...direi cifre che lo avrebbero fatto arrivare tranquillamente alla pensione...
poteva rifirmare a 4-5 milioni per permettere a Dallas di ingaggiare altri giocatori?si...lo ha fatto?no...

e non perchè sia mercenario...quella è una puttanata...ma perchè chiunque punta ad avere di più...e così faranno oggi Butler,Barea e Chandler

i giocatori se ne vanno da Dallas per prendere di più altrove...ed il piano di Dallas è CHIARO,è riassunto nell'articolo precedentemente postato...
quindi,a Dallas,nessuno di questi giocatori potrebbe guadagnare quanto gli offrono altrove...

e giustamente vanno via...anche perchè un anello al dito se lo sono messi...
Loki

Messaggio da Loki »

oltre al fatto che gente come barea se non sfrutta questo momento di hype quando fa cassa?
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Ma perchè secondo voi Cuban gli offre poco?Io non credo.Guadagnerebbero un pò meno ma comunque tanto,giocherebbero in una squadra da titolo difendendo il titolo da loro conquistato.Invece scelgono di guadagnare un pò di più da un'altra parte,in contesti meno vincenti.Non sono mercenari ma un pò di delusione ci sta tutta.
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

1bennett4 ha scritto:Ma perchè secondo voi Cuban gli offre poco?Io non credo.Guadagnerebbero un pò meno ma comunque tanto,giocherebbero in una squadra da titolo difendendo il titolo da loro conquistato.Invece scelgono di guadagnare un pò di più da un'altra parte,in contesti meno vincenti.Non sono mercenari ma un pò di delusione ci sta tutta.
innanzitutto bisogna distinguere i vari casi...

prendiamo Barea...
non è un po'di più...
è molto di più...altrove prenderà un contratto che a Dallas non avrebbe avuto...

Chandler...Cuban gli offrirebbe un contratto di poco inferiore come cifra annuale..diciamo 8-9 milioni per Chandler contro gli 11-12 che può prendere altrove...e cmq sono 2-3 milioni l'anno,mica cazzi...
ma se leggi l'articolo il piano di Dallas è chiaro:non intasare il cap,soprattutto in vista dei prossimi anni...

probabile che altrove un Chandler firmi per 4 o 5 anni...a Dallas gli andrebbe grassissima firmare per 3...più probabile biennale...

diciamo che a Dallas Chandler potrebbe firmare un triennale da 25-27 milioni...altrove un quadriennale da 45-48 milioni...ballano 20+milioni di dollari...

è TANTO
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

quoto Sheed,tra l'altro non fasciamoci la testa prima di rompercela.sembra che abbiano già firmato!

cmq mi fido di Cuban e Nelson,dopo mille anni hanno messo sù una squadra con senso...non è detto che la cosa non possa ripetersi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

oh tanto per rendere l'idea...

Pujols(uno dei,boh,primi 10 giocatori di tutti i tempi)ha appena lasciato St.Louis...squadra dove è cresciuto,ha sempre militato e vinto 2 anelli(di cui uno quest'anno)...
per una roba tipo 30-40 milioni...

St.Louis offriva 210-220 milioni di contratto...agli Angels ne prenderà 250-260...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

oh poi ci sta anche che Chandler se la prenda in quel posto eh...

capace che non trova il contratto che vuole...ma giusto rischiare...sono tanti tanti soldi...

e spesso,a invogliare queste scelte,sono gli agenti...che prendono le percentuali...discretucce
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Io aspetto di conoscere con certezza le offerte di Cuban per farmi un'idea definitiva.Se è come dice rasheed ci sta,però aspettiamo,anche perchè questo piano per Howard e Paul...mah,mi pare un pò fantascientifico al momento.Mi pare strano che si siano riempiti di soldi Dampier,Haywood ecc ecc e si lascino andare via quelli che hanno vinto il titolo.
BeppeRappa

Haywood è un piatto prelibatissimo da sacrificare con l'amnesty :yo:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
HEATMAN

Messaggio da HEATMAN »

Rasheed ha scritto:poi Nowitzki non è un mercenario? :hahaha:

:pippotto:
HEATMAN

Messaggio da HEATMAN »

1bennett4 ha scritto:Ma perchè secondo voi Cuban gli offre poco?Io non credo.Guadagnerebbero un pò meno ma comunque tanto,giocherebbero in una squadra da titolo difendendo il titolo da loro conquistato.Invece scelgono di guadagnare un pò di più da un'altra parte,in contesti meno vincenti.

Ecco...
HEATMAN

Messaggio da HEATMAN »

Rev ha scritto:ma poi "mercenari" detto da "heatman" :buu:

Perchè a miami ci sono i mercenari? Haslem ha rinunciato a un sacco di soldi per la sua maglia. Il trio anche ha rinunciato a una buona somma per giocare assieme. Chiamali senza palle, chiamali donnicciole, ma non mercenari...
BeppeRappa

quando ho letto "il trio" mi sono subito venuto in mente le 3 fighe del telefilm streghe!
Rispondi