Scherma

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
pollister

Re: Scherma

Messaggio da pollister »

un motivo in più per saltare la pallosa cerimonia d'apertura
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

DiFrancisca e Vezzali si attaccano a mezzo stampa

e la Vezzali dice che a Rio ci sarà dopo aver avuto un altro figlio
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Master

Messaggio da Master »

Oggi si assegnano le medaglie nella sciabola maschile e nel fioretto femminile. Non segue nessuno?

Montano ad un passo dall'eliminazione nei sedicesimi ai Mondiali di Budapest contro lo spagnolo Casares
Era sotto 9-13, ha finito per vincere 15-14. Adesso affronta l'oro olimpico Szilagyi

Agli ottavi anche Samele e Berrè

Occhiuzzi ha perso 14-15 con Bazadze

Errigo e Di Francisca in semifinale. Vezzali fuori nei quarti proprio per mano della Errigo (15-8).
magic

Messaggio da magic »

Master ha scritto: Vezzali fuori nei quarti proprio per mano della Errigo (15-8).
Godo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Master

Messaggio da Master »

magic ha scritto:
Master ha scritto: Vezzali fuori nei quarti proprio per mano della Errigo (15-8).
Godo.
Però almeno nel post gara stavolta ha avuto buone parole (non so quanto di facciata) per le compagne
"Ho perso contro una compagna di squadra formidabile. Faccio i complimenti a tutte le mie compagne, e in bocca al lupo a Elisa e Arianna per le fasi finali del mondiale! Ci vediamo sabato, insieme, per vincere con la squadra di fioretto femminile!"

Non ha comunque mancato l'occasione per "tirarsela" :asd:
"Ho fatto una bella gara, a due mesi e 20 giorni dalla nascita di Andrea e con 30 giorni di allenamento. Peccato, potevo far sudare di più Arianna, invece ho cominciato a tirare solo dal secondo tempo"
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

ma questa fa la parlamentare, no?

quando ci va in parlamento?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
barry

Messaggio da barry »

una delle piu' grandi atlete della storia dello sport italiano.. e' riuscita nell'impresa di stare sul cazzo anche al figlio nato 2 mesi e 20 giorni fa.. cagna maledetta
Master

Messaggio da Master »

IsaiaPanduri ha scritto:ma questa fa la parlamentare, no?

quando ci va in parlamento?
Proprio oggi leggevo questo

http://bastacasta.altervista.org/onorev ... i-scherma/#

"Il punto è che la Vezzali è anche parlamentare. E’ vero che la campionessa di scherma non ha nessuna intenzione di appendere il fioretto al chiodo, ma è altrettanto vero che alle scorse elezioni 78mila marchigiani le hanno dato fiducia, mandandola in Parlamento..."

"...quando il giornalista le fa notare che dopo la sentenza di condanna a Berlusconi, con l’aria che tira c’è il rischio che lei debba tornare in campagna elettorale, lei risponde: “E’ un periodo molto particolare, spero che la sosta estiva stemperi questo clima esasperato anche perché l’Italia ha bisogno di altro”. Quando il cronista le chiede se, tra poppate e allenamenti, si si sia già disamorata della politica, lei risponde così: “Non vedo l’ora di tornare al lavoro a settembre. Comunque ho agito a distanza la mia parte l’ho fatta da casa. Ho avanzato un progetto di legge a tutela di chi pratica lo sport, anche se non è agonista, uno sul visto di idoneità sportiva da differenziare per età e per lo sport che si pratica, uno sui Conservatori, uno sugli omicidi stradali"..."
Master

Messaggio da Master »

Nel frattempo salutiamo Samele.

Pronostico rispettato, fuori anche Montano 15-9

Berrè ('92) ai quarti. Vediamo se riesce a confermare quanto di buono fatto vedere quest'anno.
(EDIT asfaltato dal rumeno Dolniceanu 4-15)

Dalle 18 iniziano le semifinali di fioretto. Diretta su Rai Sport ed Eurosport, per chi fosse interessato
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

la tedesca è unammerda. è sempre per terra, cazzo...
edit: di francisca perso 13-12 dopo esser tornata 12 pari da 12 a 7 sotto in semi
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

La Errigo le ha maciullate tutte...
Carneade
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Carneade »

Bene! All'olimpiade tifai come un maiale per lei (non so nemmeno io perché), anche in finale contro la Di Francisca. Con la Vezzali troppo facile, per non parteggiare per lei tiferei pure una guatemalteca.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Bravissima.
Meno male che, con l'eliminazione dai quarti ci hanno evitato gli articoli su Mamma Vezzali..
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

Riscuote molti consensi la mamma di Pietro e Andrea :asd:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Master

Messaggio da Master »

Abbastanza deludente oggi il fioretto maschile, ci salva Aspromonte con la semifinale/medaglia.

Esaltante Irene Vecchi nei quarti. Va sotto 11-13 con la Vougiuoka (con cui aveva perso qualche mese fa in semi agli Europei), poi rimonta e vince 15-13. Medaglia anche per lei, adesso vediamo di che colore :yo:
Master

Messaggio da Master »

Master ha scritto: Esaltante Irene Vecchi nei quarti. Va sotto 11-13 con la Vougiuoka (con cui aveva perso qualche mese fa in semi agli Europei), poi rimonta e vince 15-13. Medaglia anche per lei, adesso vediamo di che colore :yo:
Ci ha riprovato in semifinale. Da 5-10 ha rimontato fino a 8-10, poi è andata nuovamente sotto 9-14 (o 8-14 non ricordo) recuperando fino al 12-14. Però stavolta non ce l'ha fatta a vincere. Per me va bene lo stesso così, ha dimostrato di essere comunque in crescita e di potersela giocare (...ecco il bacio della morte :asd: )

Bronzo anche per Aspromonte.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Forse mai nella storia di uno sport ho avuto una sensazione di così totale onnipotenza sugli avversari.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

45-18 pure in finale. Il vero Dream Team è questo, altro che USA '92 di basket.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Altro passo... :yo:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rispondi