Atlanta Hawks
- bahiablanca
Atlanta Hawks
Apro il topic con una curiosa foto della camera-armadio di Joe Johnson contenente 436 paia di scarpe della Nike...
-
victor ward
Re: Atlanta Hawks
firmato al minimo per un anno t-mac...dopotutto non una mossa indegna mi aspetto di peggio di quì alla fine...
- mfbonsa
T-Mac 
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Rambone
Non passerà il primo turno manco quest'anno 
- mfbonsa
Perchè manco? L'anno scorso sono arrivati alle semifinali di conference...Rambone ha scritto:Non passerà il primo turno manco quest'anno
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- ElGatoPrandia
parla di t-mac...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- ElGatoPrandia
peraltro dove va t-mac va anche un pezzettino del mio cuore...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- mfbonsa
Avevo capito,ma se gli Hawks ci sono arrivati l'anno scorso possono arrivarci pure quest'annoPrandia ha scritto:parla di t-mac...
- Aimo
Willie Green e il suo dossierone in arrivo 
-
dfavors
The Hawks engaged Orlando in trade talks for Dwight Howard earlier this month offering Joe Johnson and Josh Smith, according to ESPN.com
- Play di Gemini
e Howard va a giocare con Wille Green e Vlado per l'anello
?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- mackzone
Se non fosse che Tracy dovrebbe salire sulla DeLorean per tornare al 2004 per avere una squadra da titolo o quasi, avrebbe quasi senso: Howard e Horford insieme è qualcosa di pauroso, e per Atlanta scaricarsi l'ipermegacontratto di JJ non è così banale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Play di Gemini
secondo me invece JJ è perfetto per Howard...e darebbe almeno un senso al contrattone....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- mackzone
Concordo, ma quell'ipotesi di trade non prevede che i due giochino insieme
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Scottie
Uhm... Mi pare che si possano trovare coppie meglio assortite di Horford e Howard... Comunque è per distacco il rumor meno credibile da fine lockout