T-Mac
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
T-Mac
oggi ha annunciato il ritiro uno dei giocatori più talentuosi degli ultimi 40 anni di basket; nel mio personalissimo podio dei giocatori più belli da veder giocare.
Peccato aver visto solo la classica punta dell'iceberg..anche e sopratutto per colpa sua...
Peccato aver visto solo la classica punta dell'iceberg..anche e sopratutto per colpa sua...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Re: T-Mac
Anche no.....e come se si incolpasse Grant Hill di avere una ferramenta nelle caviglieAirJordan ha scritto:..anche e sopratutto per colpa sua...
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- BeppeRappa
che cazzo di giocatore
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Tracy 

- mimmomorena
Nel podio dei miei preferiti con Iverson e Paul.
Sì, lo so. Sono più segaiolo di Sabatini...
Sì, lo so. Sono più segaiolo di Sabatini...
-
Stocktontomalone
Speravo potesse vincere l'anello.
ho guardato tutti i PO di San Antonio solo per lui.
Tanto non trombo!
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Vincerlo in quel modo non so quanto senso avrebbe avuto.Stocktontomalone ha scritto:Speravo potesse vincere l'anello.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mackzone
Il mio amore per lui credo sia abbondantemente documentato... e ho sperato che non vincesse il titolo in quel modo degradante, almeno per uno come lui. Per fortuna è andata così.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mackzone
Forse, però "un po' " non rende l'idea... il prime di McGrady dura tre anni, e finisce quando il giocatore non ha ancora compiuto venticinque anni, prima della completa maturazione fisica e tecnica, che di solito arriva un po' dopo. Nel 2008, a 27 anni, ha un atletismo che con un decorso normale dovrebbe avere oggi che ne ha 33, nel 2009 è finito. E' più di un po', secondo me.Fabri5 ha scritto:Ma perchè??? Ma cosa? Ma quando? E soprattutto...ma BASTA!AirJordan ha scritto: Peccato aver visto solo la classica punta dell'iceberg..anche e sopratutto per colpa sua...
Poteva durare un po' di più, nient'altro.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- ElGatoPrandia
lover da quando al primo all star game prese kobe alla prima azione e lo cancellò con una stoppata...
ps
peraltro, l'ultimo grande ASG che ricordo...
ps
peraltro, l'ultimo grande ASG che ricordo...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Loki
non tutti hanno una maturazione simile, tmac era maturo quando sostanzialmente ha finito la carriera da campione per l'infortunio.mackzone ha scritto:Forse, però "un po' " non rende l'idea... il prime di McGrady dura tre anni, e finisce quando il giocatore non ha ancora compiuto venticinque anni, prima della completa maturazione fisica e tecnica, che di solito arriva un po' dopo. Nel 2008, a 27 anni, ha un atletismo che con un decorso normale dovrebbe avere oggi che ne ha 33, nel 2009 è finito. E' più di un po', secondo me.Fabri5 ha scritto:Ma perchè??? Ma cosa? Ma quando? E soprattutto...ma BASTA!AirJordan ha scritto: Peccato aver visto solo la classica punta dell'iceberg..anche e sopratutto per colpa sua...
Poteva durare un po' di più, nient'altro.
a me pareva abbastanza evidente che fosse al suo top... che poi era tranquillamente paragonabile, dal punto di vista tecnico-atletico, al top di un bryant, se non superiore. i problemi erano altri e francamente non ha mai dato l'idea di poterli superare, nemmeno un po'.
quindi non abbiamo visto la punta dell'iceberg, IMO, ma l'iceberg intero... solo per poco tempo.
- mackzone
Non confutavo la prima parte della frase, ma la seconda.
Fermo restando che bruciarsi tutto il prime in squadre inadeguate( orlando faceva pena, la Houston 2005 ha uno Yao buono ma non maturo e poi il nulla, tant'è che ai playoff un T-Mac che surclassò nettamente Dirk dal punto di vista individuale perse però il confronto di squadra) non è l'ideale per terminare la propria maturazione di giocatore, che passa anche dal giocare in squadre di alto livello.
Poi che non sarebbe comunque mai stato al livello di Bryant, o comunque franchise player fatto e finito, questo è assodato.
Fermo restando che bruciarsi tutto il prime in squadre inadeguate( orlando faceva pena, la Houston 2005 ha uno Yao buono ma non maturo e poi il nulla, tant'è che ai playoff un T-Mac che surclassò nettamente Dirk dal punto di vista individuale perse però il confronto di squadra) non è l'ideale per terminare la propria maturazione di giocatore, che passa anche dal giocare in squadre di alto livello.
Poi che non sarebbe comunque mai stato al livello di Bryant, o comunque franchise player fatto e finito, questo è assodato.
- Loki
io ho risposto alla tua parte sulla maturazione. cosa stessi confutando è indifferente. hai parlato di maturazione non completata e io dissento su quello e spiego perchè. bah, la parte sulle squadre mediocri non la condivido nemmeno un po'. Orlando faceva pena, come cleveland, il che non ha impedito a Irving di dimostrare carattere... e a TMac di dimostrare che il carattere era il suo punto debole.
L'anomalia TMac è che di Bryant era a 25 anni tecnicamente migliore... quindi tutto ciò che gli mancava per essere migliore anche sul campo era ancora più evidente.
Su fabri... non c'redo che "un po'" vada preso alla lettera. Mi pare evidente che qualsiasi giocatore sano possa avere un prime molto più lungo rispetto ai 3 anni di TMac. E comunque non mi è mai parso il tipo da potersi ritagliare una carriera molto longeva, sempre per i limiti di cui sopra, ma almeno il doppio abbondante di quanto ha effettivamente avuto direi che ci metto la mano sul fuoco.
L'anomalia TMac è che di Bryant era a 25 anni tecnicamente migliore... quindi tutto ciò che gli mancava per essere migliore anche sul campo era ancora più evidente.
Su fabri... non c'redo che "un po'" vada preso alla lettera. Mi pare evidente che qualsiasi giocatore sano possa avere un prime molto più lungo rispetto ai 3 anni di TMac. E comunque non mi è mai parso il tipo da potersi ritagliare una carriera molto longeva, sempre per i limiti di cui sopra, ma almeno il doppio abbondante di quanto ha effettivamente avuto direi che ci metto la mano sul fuoco.
- mfbonsa
Più che altro devo capire, in riferimento al post di AirJordan, perchè ci sarebbero delle colpe di T-Mac in questo
Comunque era arrivato, purtroppo, ma accolgo questo ritiro con profonda mestizia, smette un mio grandissimo "idolo" cestistico
Comunque era arrivato, purtroppo, ma accolgo questo ritiro con profonda mestizia, smette un mio grandissimo "idolo" cestistico
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome