MERCATO 2013/14 - CHIUSO!!!

Moderatore: mackzone

Rispondi
pollister

Re: MERCATO 2013/14

Messaggio da pollister »

Uno scambio sballato è in torto per il gioco in generale...con evildad io mi incazzai a morte perché sapevo che stava condannando San Antonio ad anni di merda
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

fate passare la voglia alla gente eh
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

beh dai non paragoniamo evildav e gengy...almeno non ancora hahahah
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

entrambe le cose..nonchè una mossa abbastanza stupida di gengy che poteva ottenere molto di più..e questo valeva per chiunque avesse fatto uno scambio per farti abbassare il cap..ma tant'è..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

boh io sono chiorbone ma non vedo cosa cambi a ciascuno di noi uno scambio del genere :boh:
IsaiaPanduri
Contatta:

da me, per Marshall, manco una seconda 2015 avrebbe ottenuto.

ma il mondo è bello perché vario.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Guarda che il fatto che perdeva Jrue e adesso non lo perde non è una cosa da poco..però boh,forse sono stupido io.
pollister

Messaggio da pollister »

IsaiaPanduri ha scritto:fate passare la voglia alla gente eh
Veramente il sale del gioco è proprio questo :hahaha:
Gengy
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Gengy »

Ammazza, per una trade quanto meno poco rilevante si è scatenato il putiferio.. :hahaha:

Come ha già fatto notare qualcuno, io dico che basta guardare il roster di Phoenix ed in particolare la situazione in PG ed in SF..

Per me Marshall è un cesso senza speranze in Nba ed in ogni caso di punti nel giochino te ne porta pochi anche se dovesse iniziare a vedere la madonna (cosa alquanto improbabile, visto che a Phoenix si fidano talmente tanto di lui che hanno deciso di prendere Bledsoe), visto come è strutturato il punteggio: il canestro non lo guarda neanche, a rimbalzo non ci va, smazza solo qualche assist..

Green: non sarà un fenomeno (ma d'altronde chi vuoi avere in cambio di un cesso?), ma le 2 stagioni dove ha fatto qualcosa è stato in 2 gulag (Boston agli albori della carriera e New Jersey un paio di stagioni fa) come sarà Phoenix il prossimo anno..

Quello che avevo da dire sulla trade l'ho detto, del resto (blocco trade, il trattamento da "coglione" come se non si aspettasse altro, questo distruggerà la squadra, ecc..) mi interessa il giusto.. Mi limito a dire che a parte qualche caso isolato guardando le trade degli anni passati non mi è parso di vedere chissà quali professoroni delle trade: le minchiate le hanno fatte quasi tutti, molti hanno fatto ben peggio della trade che si sta commentando ora..

Ma ovviamente, come in ogni ambito, non si aspetta altro che punzecchiare il nuovo arrivato, quindi 3 pagine per commentare Gerald Green X Marshall.. Che tra l'altro credo sia il record della dynasty in quanto a numeri di commenti per una trade..

P.S.: Ma secondo voi non avrebbe trovato un altro che gli liberasse quello 0,1 che gli mancava per firmare al massimo Holiday?
pollister

Messaggio da pollister »

Ci rientra già? Dovrà spenderli tutti
IsaiaPanduri
Contatta:

a me che reale rifirmi Jrue Holiday cambia veramente meno di zero.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
IsaiaPanduri
Contatta:

Gengy ha scritto:Ammazza, per una trade quanto meno poco rilevante si è scatenato il putiferio.. :hahaha:

Come ha già fatto notare qualcuno, io dico che basta guardare il roster di Phoenix ed in particolare la situazione in PG ed in SF..

Per me Marshall è un cesso senza speranze in Nba ed in ogni caso di punti nel giochino te ne porta pochi anche se dovesse iniziare a vedere la madonna (cosa alquanto improbabile, visto che a Phoenix si fidano talmente tanto di lui che hanno deciso di prendere Bledsoe), visto come è strutturato il punteggio: il canestro non lo guarda neanche, a rimbalzo non ci va, smazza solo qualche assist..

Green: non sarà un fenomeno (ma d'altronde chi vuoi avere in cambio di un cesso?), ma le 2 stagioni dove ha fatto qualcosa è stato in 2 gulag (Boston agli albori della carriera e New Jersey un paio di stagioni fa) come sarà Phoenix il prossimo anno..

Quello che avevo da dire sulla trade l'ho detto, del resto (blocco trade, il trattamento da "coglione" come se non si aspettasse altro, questo distruggerà la squadra, ecc..) mi interessa il giusto.. Mi limito a dire che a parte qualche caso isolato guardando le trade degli anni passati non mi è parso di vedere chissà quali professoroni delle trade: le minchiate le hanno fatte quasi tutti, molti hanno fatto ben peggio della trade che si sta commentando ora..

Ma ovviamente, come in ogni ambito, non si aspetta altro che punzecchiare il nuovo arrivato, quindi 3 pagine per commentare Gerald Green X Marshall.. Che tra l'altro credo sia il record della dynasty in quanto a numeri di commenti per una trade..

P.S.: Ma secondo voi non avrebbe trovato un altro che gli liberasse quello 0,1 che gli mancava per firmare al massimo Holiday?
100%
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
hanamichiSakuragi

Capitan Red ha scritto:Guarda che il fatto che perdeva Jrue e adesso non lo perde non è una cosa da poco..però boh,forse sono stupido io.
poteva rifirmarlo anche prima...non è quel milione di differenza tra gli ingaggi IMO che glielo permette.
Poi che non potesse (e non possa tutt'ora) rifirmare sia jrue che millsap si sapeva
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

La differenza è che Millsap è BE,Holiday a 12,5 è suo essendo RFA.
pollister

Messaggio da pollister »

Gengy,nessuno ti da del boccalone
IsaiaPanduri
Contatta:

secondo me Holiday manco 10 vale
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
plissken

Messaggio da plissken »

mi avete imburrato la pannocchia
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

hanamichiSakuragi

sì lo so, ma come fatto notare da gengy stesso, non avrebbe trovato qualcuno che quello 0,1 gliel'avrebbe fatto trovare? alla peggio tagliava uno spalmando l'ingaggio e aveva risolto il problema

comunque davvero 3 pagine a parlare di 'sta trade...ora mi invento una mossa alla sakuragi che almeno si distoglie l'attenzione :asd:
mackzone

Messaggio da mackzone »

Il discorso che fa Straccy ci sta. Lui dice: "sei un top team in difficoltà salariale che deve rifirmare un top player, se vuoi avere cap relief mi devi pagare".
Il punto non è quante possibilità avesse reale di trovare qualcuno che gli prendesse gerald green in quanto tale,perchè la questione esula dal valore tecnico dei giocatori coinvolti, ma ha altre ripercussioni: qualunque owner Reale avesse deciso di contattare, avrebbe fatto una mossa sensata chiedendo un pagamento di qualche genere per questo.

Detto questo, non mi sembra un errore grave di Gengy, ma anzi abbastanza fisiologico.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

oh se geraldo f la stagione della vita tutti zitti hahaha
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rispondi