baghera ha scritto:Arrivato in fondo...Spoiler:
Breaking Bad
- jericho
Re: Breaking Bad
Spoiler:
- baghera
jericho ha scritto:baghera ha scritto:Arrivato in fondo...Spoiler:Spoiler:
Spoiler:
- LuluLove69
eravamo rimasti qui
differenza abissale con le prime tre e una delle migliori che abbia mai visto
l'ultimo episodio è strepitoso
quarta stagione superbaLuluLove69 ha scritto:io sono arrivato alla 4x02 e ancora devo capacitarmi della vostra esaltazione (legittima eh, per carità)
indubbiamente la serie dalla terza in poi ha avuto una sterzata positiva (è diventata, ai miei occhi, guardabile) ma niente di clamoroso.
differenza abissale con le prime tre e una delle migliori che abbia mai visto
l'ultimo episodio è strepitoso
- jericho
perchè la terza stagione non ti è piaciuta? Per me la 3x12 (Half Measures) è una delle puntate piu belle per esempio, ma tutta la terza secondo me era gia' di alto livello.
- LuluLove69
la terza è stata la prima stagione guardabile IMOjericho ha scritto:perchè la terza stagione non ti è piaciuta? Per me la 3x12 (Half Measures) è una delle puntate piu belle per esempio, ma tutta la terza secondo me era gia' di alto livello.
la 3x12, gran puntata
ma la quarta è due spanne superiore
- jericho
a me personalmente è piaciuta fin dalla prima stagione, anche se la prima è tremendamente lenta pero' c'era qualcosa che mi portava a vederla ancora. Penso sia stato un crescendo continuo cmq si la 4a stagione ha degli episodi straordinari come il 4x11 (quello con la risata finale) e la 4x13 assolutamente superba.
- Loki
iniziata ieri, viste le prime 4.
la prima serie è molto bella, direi dalla prima puntata, non comprendo come possa essere "guardabile" solo dalla terza serie.
la prima serie è molto bella, direi dalla prima puntata, non comprendo come possa essere "guardabile" solo dalla terza serie.
- jericho
perhcè quando guarderai la 3 e 4 stagione capirei che sono CLAMOROSELoki ha scritto:iniziata ieri, viste le prime 4.
- Loki
si ma fra clamorosa e "prima guardabile" ce ne passa un bel po'.
sono dell'idea che le puntate che definite clamorose mi piaceranno di meno... non perchè voi non capiate un cazzo, ma perchè noto che vi piacciono trame tese e colpi di scena, mentre a me no.
sono dell'idea che le puntate che definite clamorose mi piaceranno di meno... non perchè voi non capiate un cazzo, ma perchè noto che vi piacciono trame tese e colpi di scena, mentre a me no.
- jericho
Trame tese e colpi di scena ce ne sono pochini in BB è un prodotto completamente diverso da tutte le altre serie TV, penso te ne sei accorto fin dalla prima puntata. Ora non ricordo alla 4 che punto stai, ma l'evoluzione della malattia di Walter la vivi passo passo è scioccate..
BB è clamoroso per la sua fotografia, la recitazione di Bryan e Aaron
P.S. la vedi in italiano o ENG?
BB è clamoroso per la sua fotografia, la recitazione di Bryan e Aaron
P.S. la vedi in italiano o ENG?
- Loki
avevo visto le prime due subbate, ma sono passato al doppiaggio per vederla con la mia ragazza.. devo dire bel doppiaggio..
la fotografia non mi pare per ora nulla di eccezionale, pur essendo comunque buona, c'é da dire che quanto visto fino ad ora non richiede una fotografia di chissà quale livello.
é invece scritto parecchio bene,la caratterizzazione dei personaggi é il piatto forte e imo é anche parecchio divertente, gran senso del grottesco.
la fotografia non mi pare per ora nulla di eccezionale, pur essendo comunque buona, c'é da dire che quanto visto fino ad ora non richiede una fotografia di chissà quale livello.
é invece scritto parecchio bene,la caratterizzazione dei personaggi é il piatto forte e imo é anche parecchio divertente, gran senso del grottesco.
- jericho
doppiata rende poco, sopratutto il personaggio di jesse
- Hank Moody
- Contatta:
Sons Of Anarchy, tra le serie che ho visto, è quella che più si avvicina a Breaking Bad. Assomiglia tantissimo.
- bahiablanca
sto leggendo il tuo entusiasmo su twitter con SoA. Se non fosse un periodaccio a livello di tempo libero l'avrei già iniziato...
Ho fatto vedere BB ad un mio amico ed ha visto tre stagioni in italiano e la quarta in inglese (visto che non credo sia stata già doppiata) e si è pentito di aver visto le prime tre in italiano.
Oh...poi sono gusti personali ma Jesse va ascoltato in lingua originale per forza di cose. YO! Mr.White!
Ho fatto vedere BB ad un mio amico ed ha visto tre stagioni in italiano e la quarta in inglese (visto che non credo sia stata già doppiata) e si è pentito di aver visto le prime tre in italiano.
Oh...poi sono gusti personali ma Jesse va ascoltato in lingua originale per forza di cose. YO! Mr.White!
- Loki
finita la prima serie, molto bella.
anche se il personaggio di tuco non mi piace.
anche se il personaggio di tuco non mi piace.
- jericho
attacca la seconda e non ti curar di tuco
- Loki
quello si, la prima serie l'ho vista con la mia lei in due tranche: 1/4 e 5/7... davvero davvero bella...
ci sono alcune cose che imo potevano essere trattate meglio, ma gli sceneggiatori hanno fatto un lavoro pazzesco.
difficile non affezionarsi ai due improbabili soci.
devo dire che attualmente è la serie che vedo più volentieri, con NCIS.
ci sono alcune cose che imo potevano essere trattate meglio, ma gli sceneggiatori hanno fatto un lavoro pazzesco.
difficile non affezionarsi ai due improbabili soci.
devo dire che attualmente è la serie che vedo più volentieri, con NCIS.
- jericho
e la prima è la stagione piu brutta, fai tu..
- bahiablanca
la più brutta ma, IMO, quella tecnicamente fondamente per la serie.