Sacramento Kings
- Hansel
Re: Sacramento Kings
Dicono che dovrebbe arrivare un'ala a sorpresa tramite trade, c'è chi dice Josh Smith, ma è un nome buttato lì.
La certezza dovrebbe essere il ruolo, cioè un 3 o un 4. Tyreke giocherà play, Fredette il suo cambio. Thornton guardia.
"other player" on way to Sac. Not an allstar, pretty big name, fans should like, 50-50 deal gets done.
La certezza dovrebbe essere il ruolo, cioè un 3 o un 4. Tyreke giocherà play, Fredette il suo cambio. Thornton guardia.
"other player" on way to Sac. Not an allstar, pretty big name, fans should like, 50-50 deal gets done.
Ultima modifica di Hansel il 10/12/2011, 3:03, modificato 1 volta in totale.
- W&G
Magari lo sopravvaluto,ma secondo me Thornton può arrivare ad esser giocatore da quelle cifre...
Certo,vista l'importanza di Evans e il potere contrattuale di Thornton,con quelle due combo a roster,la vedo male per Jimmerone...
Certo,vista l'importanza di Evans e il potere contrattuale di Thornton,con quelle due combo a roster,la vedo male per Jimmerone...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- Hansel
Adesso non sono nelle condizioni di analizzare una firma, farò domani.
Ripeto quello che ho detto per Hayes, giudicherò tutto a scambi/firme terminate.
Prima difficile farsi un'idea...
Ripeto quello che ho detto per Hayes, giudicherò tutto a scambi/firme terminate.
Prima difficile farsi un'idea...
-
Rasheed
Thorton è forte/fortissimo...
- mfbonsa
Thornton è ottimo,il comparto guardie dei Kings è quantomeno interessante per la prossima stagione
Vediamo se arriva sto colpo a sorpresa,Josh Smith vabbè,manco mi pronuncio,ci sto in fissa di brutto
Vediamo se arriva sto colpo a sorpresa,Josh Smith vabbè,manco mi pronuncio,ci sto in fissa di brutto
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Hansel
Attenzione, potrebbe essere Peja! Pensavo meglio, però al cuore non si comanda.

Tanto perdiamo comunque
Io spero Kiri...
EDIT No, niente Peja, perchè this person will be significantly better than the one we have starting
Tanto perdiamo comunque
Io spero Kiri...
EDIT No, niente Peja, perchè this person will be significantly better than the one we have starting
- Hansel
Le mie speranze potrebbe essere realizzate, in effetti si parla di Kirilenko. Vediamo se va in porto...
-
dfavors
Preferiresti Josh Smith o Kirilenko?Hansel ha scritto:Le mie speranze potrebbe essere realizzate, in effetti si parla di Kirilenko. Vediamo se va in porto...
- LuluLove69
josh ormai è un 4
giocatori non comparabili IMO
giocatori non comparabili IMO
- Hansel
Kirilenko: perchè è free agent, perchè costerebbe meno, perchè non è un cazzo con le orecchie 
-
dfavors
@ESPNSteinLine Marc Stein
Mavs' first swipe, I'm told, will be trying to do S-and-T w/Sacramento for Dalembert by using big trade exception from Tyson Chandler deal
Concept would be to get Dalembert to agree to one-year deal lucrative enough to convince Sammy to choose Dallas and use TPE to take him in
Trade exception alone was never going to get Mavs back into Dwight Sweepstakes. Only chance is if Dwight chose Dallas in 2012 free agency
Mavs' first swipe, I'm told, will be trying to do S-and-T w/Sacramento for Dalembert by using big trade exception from Tyson Chandler deal
Concept would be to get Dalembert to agree to one-year deal lucrative enough to convince Sammy to choose Dallas and use TPE to take him in
Trade exception alone was never going to get Mavs back into Dwight Sweepstakes. Only chance is if Dwight chose Dallas in 2012 free agency
-
dfavors
If Mavs can get Dalembert on one-year deal, they have replacement for Chandler this season and cap space for 2012 free agency as top bidder
If Mavs can get Dalembert on one-year deal, they have replacement for Chandler this season and cap space for 2012 free agency as top bidder
-
dfavors
Not immediately clear what Sacramento would want in return if deal can be struck but Kings known to covet Mavs free agent J.J. Barea
Not immediately clear what Sacramento would want in return if deal can be struck but Kings known to covet Mavs free agent J.J. Barea
- Hansel
Mi accontenterei di una scelta top20 protected. Tanto, pittosto che niente. La TPE la utilizziamo in parte per Kirilenko e stop.
- Hansel
Triennale per Kirilenko da 27 milioni totali, 9x3. Speriamo che firmi, prezzo e durata mi vanno benissimo. Difficile far meglio (a Sacto).
- jericho
un centro lo prendete? Ci sono rumors?
- Hansel
Non credo, abbiamo già cinque lunghi: Cousins, Thompson, Hayes, Hickson, Whiteside.jericho ha scritto:un centro lo prendete? Ci sono rumors?
Al massimo Dalembert viene rifirmato, ma vorrebbe dire la cessione di un altro di questi.
- jericho
mi ero perso hayes allora si a livello numerico siete coperti, anche se mi sembrate un po' piccoli come lunghi
- mackzone
Se Hayes avesse voglia di spiegare a Cousins due cosette su come si difende ne vedremmo davvero delle belle... prendere lezioni da uno che a livello tecnico e cerebrale è forse tra i primi due centri della lega nel settore non dev'essere male.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- IsaiaPanduri
- Contatta:
mi piacerebbe un bel po' come soluzioneHansel ha scritto:Triennale per Kirilenko da 27 milioni totali, 9x3. Speriamo che firmi, prezzo e durata mi vanno benissimo. Difficile far meglio (a Sacto).
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...