Nazionale Greca

Il posto in cui parlare della nazionale azzurra e delle competizioni internazionali
mikkos

Re: Nazionale Greca

Messaggio da mikkos »

bou scopa sicuramente le figlie d tt i suoi allenatori,..
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Rush

Messaggio da Rush »

Christopher Edward Martin ha scritto:
Rush ha scritto: Kutluay esempio di play? :erostrato:
ma va, un maestro nella "regia specifica" (cit.)..
Oddio, ho visto adesso :hahaha: :hahaha: :hahaha: ha difeso un refuso :boing:
Perchè tanto odio?
lorenzo84
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da lorenzo84 »

La Grecia è forte davvero, fortissima
Per quel che ho visto è la vera favorita, più della Spagna (che non mi convince)

Unico punto debole è che non erano abituati a convivere con la paura di perdere .
Noi sì, dai -15 o -17 dell'anno scorso con la Turchia.
O anche dalla paura con la Russia alla prima e il timore contro la Turchia che ci sovrastava fisicamente o il piccolo panico di non riuscire a metterne una contro la Finlandia.
Insomma bisogna imparare a giocare anche quando cè un gatto attaccato ai coglioni.
Noi sappiamo farlo, La Grecia forse ha imparato, non son sicuro che la Spagna sia in grado di impararlo (ma è un'opinione mia)
Comunque per me la Grecia vince le prossime 4
6 settembre
lorenzo84 ha scritto: Ci vado giù duro e mi gioco la faccia, lo dico subito: VOGLIO I MONDIALI.
lo pensavo prima delle assenze, mi ero disperato per gli infortuni, torno a crederci perchè rivedo comunque la squadra del 2012
diamantidis

Messaggio da diamantidis »

Come era facile immaginare alla prima sconfitta ecco che viene messo in risalto il fatto che Trinchieri si è presentato all'europeo con solo 3 guardie, ossia Zisis,Spanoulis e Sloukas. Va ricordato che Calathes ha rinunciato di suo, che Mantzaris è reduce da grave infortunio e che Katsivelis è stato tagliato perchè anche lui ha avuto problemi fisici durante la preparazione. Forse si poteva puntare su Pappas e magari lasciar fuori Iron Mike, ma aspetterei la fine del campionato per esprimere giudizi definitivi.Le partite decisive devono ancora arrivare.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

e cmq contano anche le motivazioni...
nn voglio stare a pesare Billy (che quella è una circostanza che può capitare), ma per la Grecia quella di ieri era una partita, sì importante ma che se persa poteva essere recuperata per il torneo che vuole/deve fare.
Per l'Italia i due punti di ieri erano la vita in questi europei...
diamantidis

Guarda Andrea.se lo sono inchiappettato per molto meno,vedi le sconfitte contro Macedonia e Bosnia in Germania.
Figurati dopo ieri............
Comunque se non dovesse tornare a casa con una medaglia lo spediscono a Kazan a calci nel deredano e penso che possa scoccare l'ora di Fotis.....che oltretutto ha evitato la figura di merda con la Russia proprio sperando in questo
Gengy

Messaggio da Gengy »

Posto che a me non è sembrato così, ma se ieri non hanno giocato con le motivazioni a mille la cagata l'hanno fatta loro..

Ora ne devono vincere un paio tra Spagna, Slovenia e probabilmente Croazia, oltre a quella di oggi che dò per scontata: non impossibile ma neanche così semplice..
diamantidis

Ricordo anche che la Grecia è reduce da una pagina nerissima per la sua pallacanestro,leggasi eliminazione preolimpica per mano della NIGERIA e di Dagunduro...........siamo ai livelli della Corea di Pakdooik
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

cmq, a prescindere dal bene che gli voglio, io ieri un po' di responsabilità gliela dò.
CAzzo, sei la Grecia.
Perchè andare small venendoci dietro?
Nel primo tempo Bou aveva palesato i soliti problemi sul pick 'n roll in difesa, ma in attacco faceva le onde e tu eri "abbastanza" in controllo, che se Beli nn si inventa il buzzer beater da 7 metri e mezzo finisci avanti 6 e tutta l'inerzia per te.

Anche perchè così si è esposto all'1c1 italiano nel finale, dove noi nn sapevamo veramente più a che santo votarci, senza stopper dentro l'area.
Insomma... 5 e mezzo.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Vero, ha tolto Bou nelle momento in cui ci stava facendo molto male e non riusciamo a tenerlo, anche l'ingresso di Fotsis non ha pagato, il tatuato ci stava mettendo molto in due difficoltà..
Certo che per buona parte dell'ultimo quarto abbiamo avuto molta difficoltà a segnare, ci sono volute delle invenzioni per rimanere avanti, poi ha aggiustato il tutto l'ingresso di Gentile, che ha dato più alternative offensive..
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Bouroussis in questi Europei ha 12 punti e 5 rimbalzi di media col 76% dal campo. In 14 minuti. :hahaha: :hahaha:
Io sono stra d' accordo col Vecchio, con certe cifre me ne strafotto dei suoi problemi difensivi.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
diamantidis

La mia chiave del disastro di questo pomeriggio

http://www.all-around.net/2013/09/09/sl ... a-tattica/
vermi

Messaggio da vermi »

mikkos ha scritto:bou scopa sicuramente le figlie d tt i suoi allenatori,..
Ho detto la stessa cosa.

Con Bou in campo la grecia avrebbe passeggiato.

Ho capito che era in (leggera) difficoltà sul P&R, non sempre per colpa sua a dire il vero. Però cazzo, l'ha tirato giù dopo due giochi da tre punti consecutivi, senza contare che con lui in campo l'Italia era sempre in raddoppio, cosa che oltre a generare buoni tiri per tutti, esponeva ancora di più l'Italia a rimbalzo.

Infatti quando è sceso l'Italia ha messo ha posto le cose sotto, perché anche se sei più piccolo, se stai col tuo uomo e fai taglia fuori limiti i danni.

Un grosso mah...
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Beh stasera Bou qualcosina l'ha fatta, soprattutto due giocate (una in difesa e una in attacco) in un momento veramente importante della partita.
Spanoulis : Love :
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
diamantidis

Miei pensieri sul momento della Grecia e del Poeta Guerriero(cit).

P.S. Non si accettano critiche nè suggerimenti(cit)

http://www.all-around.net/2013/09/13/sl ... to-grecia/
jjredick

Messaggio da jjredick »

ma ormai usi il forum solo per farti pubblicità?
Hansel

Messaggio da Hansel »

Discreto fallimento per Trinchieri. Non credevo.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Soprattutto dopo la partita contro gli spagnoli..
lorenzo84

Messaggio da lorenzo84 »

Hansel ha scritto:Discreto fallimento per Trinchieri. Non credevo.

Nemmeno lui penso
6 settembre
lorenzo84 ha scritto: Ci vado giù duro e mi gioco la faccia, lo dico subito: VOGLIO I MONDIALI.
lo pensavo prima delle assenze, mi ero disperato per gli infortuni, torno a crederci perchè rivedo comunque la squadra del 2012
diamantidis

Molti gli errori di Trinchieri(l'ho anche scritto ma nn linko per non farmi pubblicità come dice qualcuno), ma anche molta mala sorte con gli infortuni che hanno devastato la squadra.
A questo proposito credo che la Fiba, se vorrà andare avanti con competizioni con tante,troppe partite in pochi giorni,dovrà acconsentire ai roster a 14 giocatori,salvo poi mandarne 12 a referto.
Rispondi