La Grigliata Del Fantacalciorum 2013/2014

Moderatori: LuluLove69, Syd

Syd
Domanda di controllo 2: indiana

La Grigliata Del Fantacalciorum 2013/2014

Messaggio da Syd »

Iniziamo con la A, tanto manca solo l'ultimo giro.

- Syd -

PORTIERI: PORTA FIORENTINA, PORTA UDINESE.
DIFENSORI: GONZALO RODRIGUEZ, CAMPAGNARO, PALETTA, MONZON, DE SCIGLIO, KONKO, PALOMBO, REGINI.
CENTROCAMPISTI: CALLEJON, BONAVENTURA, ASAMOAH, MISSIROLI, BIGLIA, KUCKA, MERTENS, PAROLO.
ATTACCANTI: TEVEZ, ROSSI, LJAJIC, TONI, PAULINHO, BERARDI.

- Capitan Red -

PORTIERI: PORTA PARMA, PORTA CAGLIARI.
DIFENSORI: PASQUAL, CHIELLINI, BONUCCI, ZUNIGA, CASTAN, ROSSETTINI, ARMERO, GUILLERMO RODRIGUEZ.
CENTROCAMPISTI: BORJA VALERO, CASTRO, MARTINHO, BIABIANY, OBIANG, EL KADDOURI, HETEMAJ, SILIGARDI.
ATTACCANTI: PALACIO, MURIEL, GABBIADINI, AMAURI, EMEGHARA, CRISTALDO.

- il borbone -

PORTIERI: PORTA INTER, PORTA GENOA.
DIFENSORI: LICHTSTEINER, BARZAGLI, GABRIEL SILVA, HERTAUX, COMPPER, EMERSON, BALZARETTI, OGOBONNA.
CENTROCAMPISTI: POGBA, LODI, MARCHISIO, KOVACIC, LETO, BERTOLACCI, PLASIL, CENTURION.
ATTACCANTI: GOMEZ, TOTTI, CASSANO, PINILLA, LLORENTE, DESTRO.

- Vellagio -

PORTIERI: PORTA JUVE, PORTA VERONA.
DIFENSORI: RANOCCHIA, BENATIA, BRITOS, ZAPATA, DRAME', MURRU, JEDVAJ, FELIPE.
CENTROCAMPISTI: DIAMANTI, KAKA', DE ROSSI, NAINGGOLAN, LULIC, FELIPE ANDERSON, BASTA, STOIAN.
ATTACCANTI: BALOTELLI, MILITO, IMMOBILE, INSIGNE, PAZZINI, LONGO.

- Belinelli84 -

PORTIERI: PORTA ROMA, PORTA TORINO
DIFENSORI: ALBIOL, ASTORI, STENDARDO, TERRANOVA, VRSALJKO, GLIK, SARDO, DEL GROSSO.
CENTROCAMPISTI: CUADRADO, CANDREVA, FLORENZI, KONE', INLER, CIGARINI, VALDES, EDERSON.
ATTACCANTI: HIGUAIN, SAU, BIANCHI, ZAZA, CACIA, MOSCARDELLI.

- Mr. NBA -

PORTIERI: PORTA LAZIO, PORTA SAMPDORIA.
DIFENSORI: DANILO, MAGGIO, MEXES, GASTALDELLO, ABATE, BIAVA, MANFREDINI, MAIETTA.
CENTROCAMPISTI: HERNANES, STROOTMAN, AQUILANI, MONTOLIVO, PIZARRO, ALMIRON, DZEMAILI, ALLAN.
ATTACCANTI: DI NATALE, EL SHAARAWY, PALOSCHI, MATRI, PANDEV, IBARBO.

- Christopher Edward Martin -

PORTIERI: PORTA NAPOLI, PORTA ATALANTA.
DIFENSORI: NAGATOMO, SPOLLI, DE SILVESTRI, JUAN JESUS, ANTONELLI, DOMIZZI, LUCCHINI, NATALI.
CENTROCAMPISTI: HAMSIK, CERCI, BARRIENTOS, GUARIN, JANKOVIC, POLI, GRECO, BELLOMO.
ATTACCANTI: DENIS, BERGESSIO, THEREAU, LIVAJA, EDER, GERVINHO.

- amantino -

PORTIERI: PORTA MILAN, PORTA CATANIA.
DIFENSORI: MAICON, SAVIC, D'AMBROSIO, JONATAHN, PORTANOVA, YEPES, ZIEGLER, LEGROTTAGLIE.
CENTROCAMPISTI: VIDAL, PJANIC, PIRLO, RICKY ALVAREZ, PEREYRA, IZCO, JORGINHO, ILICIC.
ATTACCANTI: KLOSE, GILARDINO, VUCINIC, ICARDI, FLORO FLORES, QUAGLIARELLA.

Temo sia l'anno del Capitano questo... :pippotto:
Ultima modifica di Syd il 10/09/2013, 17:25, modificato 2 volte in totale.
Someone in my dictionary's up to no good...
Giuriv

Re: La Grigliata Del Fantacalciorum 2013/2014

Messaggio da Giuriv »

Molto equilibrio: il concept del Capitano e' simile al mio ma non lo vedo vincitore. Mi piace Amantino che secondo me ha sbagliato Icardi, Vellagio dipende da Milito in un senso o nell'altro, il Mr. secondo me si butta via per poco, bene Syd che in mezzo poteva fare di più...
Ultima modifica di Giuriv il 09/09/2013, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

il capitano è favorito.. attacco forte.. centrocampo ricco di gol e con i bei voti di borja.. difesa con modificatore frequente

vellagio dipende da milito.. se il principe ingrana lui vola.. xke ha buffon e centrocampo ricco di bonus

il maniaco deve sperare in kovacic goleador.. xke marchisio non giocherà molto.. lodi potrebbe non avere abbastanza rigori.. ma ha una porta ottima che gli garantisce 10 punti a chi non ha buffon.. e gomez piu totti tanta roba.. anche pogba e il modificatore porteranno bonus

mi piace il centrocampo di C.E.Martin ma poca roba in attacco.. con i due argentini in doppia cifra però potrebbe dire la sua

gli altri li vedo tutti li..

la mia squadra non la valuto
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Belinelli84 ha scritto:il capitano è favorito.. attacco forte.. centrocampo ricco di gol e con i bei voti di borja.. difesa con modificatore frequente

vellagio dipende da milito.. se il principe ingrana lui vola.. xke ha buffon e centrocampo ricco di bonus

il maniaco deve sperare in kovacic goleador.. xke marchisio non giocherà molto.. lodi potrebbe non avere abbastanza rigori.. ma ha una porta ottima che gli garantisce 10 punti a chi non ha buffon.. e gomez piu totti tanta roba.. anche pogba e il modificatore porteranno bonus

mi piace il centrocampo di C.E.Martin ma poca roba in attacco.. con i due argentini in doppia cifra però potrebbe dire la sua

Secondo me avete sbagliato un paio di attaccanti scegliendo alcuni troppo alti che non valevano...
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Se il Capitano con quella squadra vince la Serie A, mi ritirerò automaticamente da tutti i fantagiochi del forum. Fantalega, FantaNba, Dynasty e così via...

Fatico a vedere ad esempio questo centrocampo ricco di gol...

Per me la squadra più forte sulla carta ce l'ha Syd ma regna comunque l'equilibrio...
Belinelli84

castro e biabiany fanno 6/7 gol a testa..
martinho e borja 2/3 a testa.. non è poco.. contando l'attacco che ne fara un sacco
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

secondo me segna più martinho di biabiany (che la porta la vede veramente poco)
un centrocampo da nemmeno 20 gol totali non è un centrocampo fantacalcisticamente ricco di gol
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

Belinelli84 ha scritto:castro e biabiany fanno 6/7 gol a testa..
martinho e borja 2/3 a testa.. non è poco.. contando l'attacco che ne fara un sacco
biabiany 6-7 gol in quale mondo?
l'anno scorso (da esterno del 4-3-3) 2 gol....

e quest'anno gioca nel centrocampo 5
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Belinelli84

LuluLove69 ha scritto:secondo me segna più martinho di biabiany (che la porta la vede veramente poco)
un centrocampo da nemmeno 20 gol totali non è un centrocampo fantacalcisticamente ricco di gol
cassano farà magie .. amauri e biabiany ne beneficieranno tantissimo..
visto l'attacco che ha.. ha un centrocampo che ha discreti bonus in faretra.. non intendevo che fosse uno dei milgiori centrocampi.. (che ha peppino)
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

ad esempio...il centrocampo di amantino e di CEM di gran lunga superiori a livello di gol

l'attacco di peppino :mah:
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Castro, Borja e Biabiany (che oramai gioca esterno a centrocampo) vengono da un campionato da 7 gol totali in tre...già parti, riscrivendo il concetto di best case scenario, prevedendone 14/17...di sto passo allora 30 Palacio, 25 Muriel e 20 Amauri...e grazie che lo vince facile...
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

perfetto il mister
jjredick

Messaggio da jjredick »

IMO amantino e vellagio avanti a tutti
ci tengo a precisare che quest'anno beli ha influito molto di più sulle scelte (e infatti la squadra mi piace di meno, e infatti faremo meglio degli altri passati :asd:)
il centrocampo di peppaino è il migliore by far
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Castro non segna manco con il pennarello....

Io ho un centrocampo parecchio forte, unico rischio il turnover in casa Juve che mi lascia fuori Pirlo/Vidal.
In difesa penso di avere giocatori solidi con potenziali bonus da vari di essi.
Il problema è l'attacco: se Gila e Klose non fanno un 25-30 gol in due non vado da nessuna parte
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Belinelli84

Mr. Nba ha scritto:Castro, Borja e Biabiany (che oramai gioca esterno a centrocampo) vengono da un campionato da 7 gol totali in tre...già parti, riscrivendo il concetto di best case scenario, prevedendone 14/17...di sto passo allora 30 Palacio, 25 Muriel e 20 Amauri...e grazie che lo vince facile...
castro e biababy ero convinto l'anno scorso avessero fatto 6 gol a testa :miarrendo: tra il non avere il papu tra i piedi.. e cassano a premiarne i tagli secondo me fanno cmq 10 gol in due :lookaround:
Belinelli84

amantino ha scritto:Castro non segna manco con il pennarello....

Io ho un centrocampo parecchio forte, unico rischio il turnover in casa Juve che mi lascia fuori Pirlo/Vidal.
In difesa penso di avere giocatori solidi con potenziali bonus da vari di essi.
Il problema è l'attacco: se Gila e Klose non fanno un 25-30 gol in due non vado da nessuna parte
il tuo centrocampo dipende anche da quante ne gioca Ricky.. xke se finisce in panca col rientro di milito tra turnover juve e pereyra non sempre titolare devi andare di difesa a 4..
se ricky resta titolare invece ti diverti.. anche avendo maicon..
klose soprattutto e gila faranno i loro gol..
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

il mio attacco fa vomitare anche me, devo sperare che denis e bergessio siano accettabili, il centrocampo dovrebbe tenermi a galla..
Wild like rock stars who smash guitars!
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Christopher Edward Martin ha scritto:il mio attacco fa vomitare anche me, devo sperare che denis e bergessio siano accettabili, il centrocampo dovrebbe tenermi a galla..
Onestamente non ho capito come mai tu abbia preso Denis così in alto bel draft
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jjredick

Messaggio da jjredick »

Giuriv ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:il capitano è favorito.. attacco forte.. centrocampo ricco di gol e con i bei voti di borja.. difesa con modificatore frequente

Secondo me avete sbagliato un paio di attaccanti scegliendo alcuni troppo alti che non valevano...
se ti riferisci a bianchi, scelta di beli :cartacanta:
Belinelli84

aspe l'alternativa a bianchi era chi ? non mi ricordo ma era della stessa forza :asd:
Bloccato