MERCATO 2011/12 - CHIUSO
Moderatore: mackzone
- EvilDav
Re: MERCATO
Bagai easy dai... giochiamo e bella lì per tutti!
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"
Viva Gesù?
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
1. Credo che ai novizi sia permesso prendere delle cantonate. Basta vedere come ho ridotto io i Lakers cambiando tre volte idea su come gestirli nel corso della prima stagione;Capitan Red ha scritto:ma che trade èSir Charles #34 ha scritto:TRADE SAN ANTONIO SPURS - GOLDEN STATE WARRIORS - MILWAUKEE BUCKS - CHARLOTTE BOBCATS
San Antonio IN: Roy e Sanders (15,2)
San Antonio OUT: 2a 2012 a Charlotte e Duncan (18,7)
GSW IN: Duncan e Ilyasova (21)
GSW OUT: Lee e Beasley (20,3)
Bucks IN: Flynn (3,2)
Bucks OUT: pick 43 draft 2011, White e Ilyasova (3,4)
Charlotte IN: Lee, Beasley e White (21,4) pick 43 Draft 2011, 2a 2012 from Spurs
Charlotte OUT: Roy, Sanders, Flynn (18,4)![]()
strano che nessuno abbia commentato...san antonio cede una scadenzona per prendere un albatros![]()
charlotte cede un albatros e due giovani scarsi e prende Lee che è un mezzo top player e 2 pick![]()
bucks ok
warriors cedono lee per una scadenza , mah
no davvero è inspiegabile come trade..
2. La trattativa a me è arrivata prima che Roy annunciasse il suo ritiro, poi il tempo di avere le conferme da tutti e quattro ha fatto venire fuori la frittata Roy, ma le trattative per arrivare a definire una trade a quattro sono lunghe. Le avessero chiuse sei ore prima saremmo qui a dire "che sfiga per EvilDav".
3. Come ho detto anche l'anno scorso in tutti i casi in cui si commentava scandalizzandosi delle trade, credo che lo scandalo sia meglio tenerselo per altre cose. Esiste Isiah Thomas? Allora può anche esistere un koke che smantella i Sixers per prendersi Howard a 27,9 e nessuno deve permettersi di dire nulla scandalizzandosi, dicendo "ma che trade è". Ci sta benissimo commentare che si è fatto danno da solo, ci si complimenta con Charlotte per la trade buona per lui, ma stracciarsi le vesti proprio no.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
fate voi,a me va bene tutto,quest'anno non ho voglia di farmi il sangue amaro,da adesso in poi non commento più le trade.
- keith maniac
ma la spiegazione dello scambio roy-duncan?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Sanders era un giocatore che interessava a San Antonio.
Di Duncan se ne faceva poco e niente per quest'anno e la sua è una scadenza pesantissima. Pur volendo provare a cederlo per guadagnare qualche scelta o qualche giocatore discreto, in pochi potevano permetterselo. Chi avrebbe potuto non era certo disponibile a cedere scelte da lottery.
Per quanto riguarda Roy, questa trade è cominciata almeno 3-4 giorni fa, non ho mai pensato ci fossero gli estremi per un ritiro.
Comunque, col contratto dimezzato, gli Spurs affrontano la FA di quest'anno con 10 mln in meno sul cap, quindi tra le prime 3 più ricche.
Di Duncan se ne faceva poco e niente per quest'anno e la sua è una scadenza pesantissima. Pur volendo provare a cederlo per guadagnare qualche scelta o qualche giocatore discreto, in pochi potevano permetterselo. Chi avrebbe potuto non era certo disponibile a cedere scelte da lottery.
Per quanto riguarda Roy, questa trade è cominciata almeno 3-4 giorni fa, non ho mai pensato ci fossero gli estremi per un ritiro.
Comunque, col contratto dimezzato, gli Spurs affrontano la FA di quest'anno con 10 mln in meno sul cap, quindi tra le prime 3 più ricche.
- Franco
sul mercato inserisco
Thabeet
Greene
Miller B.
Thabeet
Greene
Miller B.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- keith maniac
sì ma non è che in free agency quest'anno ci sono lebron james e dwight howard eh..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- IsaiaPanduri
- Contatta:
chissenefrega, dai, è un gioco e anche nella realtà c'è chi fa delle trade stupide.
io mi sono ritrovato Horford con una trade stupida, altri hanno ricavato altro.
stop, su
io mi sono ritrovato Horford con una trade stupida, altri hanno ricavato altro.
stop, su
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Sir Charles #34
Credo che non pensasse che Roy era pronto per il ritiro e che un 27enne forte anche se limitato da problemi fisici fosse meglio di uno a fine carriera. Poi leggo che gli interessava Sanders.king of carrot flowers ha scritto:ma la spiegazione dello scambio roy-duncan?
Insomma scelta discutibile, probabilmente, opinabile sicuramente ma non scandalosa.
Poi come ho già detto e come dice Panduri gli errori si fanno, li fanno tutti (o vogliamo parlare della squadra che gli errori di molti ti hanno permesso di mettere in piedi?
A me personalmente da fastidio che se la minchiata la faccio io nessuno dice niente, se la minchiata la fa uno nuovo invece sono tutti con il fucile spianato.
- keith maniac
no no,ma la mia era solo curiosità.
mica chiedo di annullare o cose simili.
al massimo creo la 4.0..
mica chiedo di annullare o cose simili.
al massimo creo la 4.0..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- IsaiaPanduri
- Contatta:
e nessuno che commenta la steal of the draft, Harris alla 29 
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- Sir Charles #34
Vorrei far notare come stanno discutendo della trade Loki-Rasheed nella 1.0.
Sheed cede la sua prima scelta 2012, con una squadra che faticherà a vincere una partita. Scelta discutibile e su cui stanno discutendo, ma nessuno che gli dica "oh, ma che trade è..."
Sheed cede la sua prima scelta 2012, con una squadra che faticherà a vincere una partita. Scelta discutibile e su cui stanno discutendo, ma nessuno che gli dica "oh, ma che trade è..."
- EvilDav
Qui ha spiegato perfettamente reale...Sanders era un giocatore che interessava a San Antonio. [...ecc]
Di questo non ci poteva essere spiegazione migliore...2. La trattativa a me è arrivata prima che Roy annunciasse il suo ritiro, poi il tempo di avere le conferme da tutti e quattro ha fatto venire fuori la frittata Roy, ma le trattative per arrivare a definire una trade a quattro sono lunghe. Le avessero chiuse sei ore prima saremmo qui a dire "che sfiga per EvilDav".
e questa è la realtà dei fatti...1. Credo che ai novizi sia permesso prendere delle cantonate. Basta vedere come ho ridotto io i Lakers cambiando tre volte idea su come gestirli nel corso della prima stagione;
Nonostante non credessi che Roy si sarebbe ritirato, avevo valutato l'acquisto di un lungo giovane come sanders e una guardia (anche se non in formissima) per il mio pacchetto "corti"... Duncan è un dispiacere darlo via, ma il cap era "prezioso"! Quindi ho pensato bene di darlo via per accaparrarmi un giovane e una guardia che avrebbe militato a lungo nella mia squadra, indipendentemente dai problemi che avrebbe avuto!
Ora mi trovo con un gran salary cap aperto e l'anno prossimo arrivano altri 5/6 milioni liberi.
Ho dei rimpianti perchè sono un n00b, ma non ho rimpianti per aver fatto esperienza.
... Faccio su una canna?
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"
Viva Gesù?
- BeppeRappa
tutti a sottovalutare il vero affare della trade...Flynn vi farà rimpiangere questa mancanza 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
come viaggia 'sto progetto giovani a Detroit!
Bradley, Daye, Knight, Harris, Beaubois, Taj Gibson, Monroe
con Hibbert e Horford capi spirituali
e Kleiza a sventolare asciugamani con Outlaw
Bradley, Daye, Knight, Harris, Beaubois, Taj Gibson, Monroe
con Hibbert e Horford capi spirituali
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Er progggggetto 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
er proggetto continua, Charles Jenkins da Hofstra.
mi sento un Dio, ho draftato alla grande, giusto Knight alla tre mi desta perplessità
mi sento un Dio, ho draftato alla grande, giusto Knight alla tre mi desta perplessità
- BeppeRappa
veramente nessuna contender vuole Pau Gasol???
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- pollister
insomma evil, considera che una dynasty "costringe" un suo partecipante a stargli dietro anni per programmare come si deve la costruzione della propria squadra, quindi occhio perchè anche i tuoi movimenti affrettati possono creare dei problemi, soprattutto se tra una settimana ti stufi di seguire e lasci una squadra pericolante a qualcun altro. una buona gestione complessiva di tutta lega permette che tutti si divertano, mi raccomandoEvilDav ha scritto:Bagai easy dai... giochiamo e bella lì per tutti!
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- pollister
progetto da minchioni, fanta basket associativo che ti porterà alla rovinaIsaiaPanduri ha scritto:come viaggia 'sto progetto giovani a Detroit!
Bradley, Daye, Knight, Harris, Beaubois, Taj Gibson, Monroe![]()
con Hibbert e Horford capi spirituali![]()
Rasheed ha scritto:Gigio per favore