El Don ha scritto:Votato SI', non voglio mai più ripetere una stagione come quella passata. Considerando che i 16 partecipanti alla Serie D sono tutti quanti arrivati ai playoff l'anno scorso penso di potermi aspettare da loro una discreta partecipazione al gioco quindi al momento la considero la migliore opzione.
io voglio giocare e non ho problemi di organizzazione delle serie ma pure io una stagione come l ultima non la voglio fare. e considerato che l'unica mia garanzia,El Don,vola per il ripescaggio ci sta il concreto rischio di una D agghiacciante. dove il draft dura 300 giorni e dove commento e partecipo solo io sul forum con pochi intimi.
beh io partecipo sempre a Draft e discorsi su Forum
della D dello scorso anno, chi era poco attivo?
Ti posto la classifica dei più attivi in D2 dell'anno scorso
Nella top10 c'era Sir che seguiva un suo amico e non altri...
Poi ripeto, non è neanche giusto confrontare i risultati tra due serie diverse (inutile dire che in un draft a 16 si fanno squadre più forti e profonde di uno a 18..)
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
ma oltre al fatto degli attivi ci sono utenti storici che partecipano da più anni..e altri che sono arrivati lo scorso anno si trovano già in una serie superiore...
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Giuriv ha scritto:concreto rischio di una D agghiacciante
Questo è di facile risoluzione.
Anziché creare le 2 D contemporaneamente viene creata la prima.
Questa viene riempita sicuramente dagli utenti attivi e che ci tengono (ad esempio quelli che stanno rispondendo al sondaggio e che commentano ora).
Una volta arrivati a 16 si apre la seconda D che verrà completata dai meno interessati e dai ripescati.
Io quest'anno, come il 71, non mando sicuro in giro mp per avvisare
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Giuriv ha scritto:concreto rischio di una D agghiacciante
Questo è di facile risoluzione.
Anziché creare le 2 D contemporaneamente viene creata la prima.
Questa viene riempita sicuramente dagli utenti attivi e che ci tengono (ad esempio quelli che stanno rispondendo al sondaggio e che commentano ora).
Una volta arrivati a 16 si apre la seconda D che verrà completata dai meno interessati e dai ripescati.
Io quest'anno, come il 71, non mando sicuro in giro mp per avvisare
Ma così si rischia una Serie D1 super competitiva e una D2 allo sbando in cui uno un minimo attivo verrebbe promosso in carrozza.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
El Don ha scritto:
Ma così si rischia una Serie D1 super competitiva e una D2 allo sbando in cui uno un minimo attivo verrebbe promosso in carrozza.
Ma non è vero...se a quello non attivo capita in dote Lebron e se a quello attivo gli si rompe la prima scelta (oltre ad altri) viene promosso quello con LBJ
Cmq senza mandare mp o avvisi voglio vedere quanti non si iscrivono
El Don ha scritto:
Ma non è vero...se a quello non attivo capita in dote Lebron e se a quello attivo gli si rompe la prima scelta (oltre ad altri) viene promosso quello con LBJ
Come non è vero? Mi sembra inconfutabile. Pensa solo al mercato dei FA e a quanti affari potrebbe trovare un utente attivo in una D2 immobile.
El Don ha scritto:
Come non è vero? Mi sembra inconfutabile. Pensa solo al mercato dei FA e a quanti affari potrebbe trovare un utente attivo in una D2 immobile.
Ma non è nemmeno vero quello che hai scritto tu
Considerando che i 16 partecipanti alla Serie D sono tutti quanti arrivati ai playoff l'anno scorso penso di potermi aspettare da loro una discreta partecipazione al gioco quindi al momento la considero la migliore opzione.
e si può vedere dalle statistiche della D2 che ho messo prima.
Alcuni di questi se non vengono avvisati per me manco si ricordano del FantaNBA.
Cmq in base a come andrà la votazione farò le mie scelte
Io della D2 non ho idea, della D1 mi pare che degli 8 partecipanti ai playoff 7 di questi fossero nei primi 7 posti della classifica di presenza. Mi pare facesse eccezione Dominic Howard se non ricordo male.
Figurati, non voglio imporre a nessuno il mio pensiero. Che poi io onestamente spero di venire ripescato in qualche modo strano in C e lasciare questa cloaca (cit.)
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
l anno scorso in D1 abbiamo partecipato realmente in 6/7, 4/5 hanno partecipato poco,gli altri si sono astenuti dal giocare come si deve falsando il torneo.
spero di cuore che stavolta sia diverso,,ma la probabile dipartita di Eldon mi angoscia molto.lui si è impegnato sia nella fase iniziale si per tenere vivo l interesse.
amantino mi conforta,molti altri no...ma mi rendo conto che non esiste n modo per risolvere il problema.
Giuriv ha scritto:l anno scorso in D1 abbiamo partecipato realmente in 6/7, 4/5 hanno partecipato poco,gli altri si sono astenuti dal giocare come si deve falsando il torneo.
spero di cuore che stavolta sia diverso,,ma la probabile dipartita di Eldon mi angoscia molto.lui si è impegnato sia nella fase iniziale si per tenere vivo l interesse.
amantino mi conforta,molti altri no...ma mi rendo conto che non esiste n modo per risolvere il problema.
Tanto per tirarti su di morale: è molto difficile che io venga ripescato, le rinunce dovrebbero essere 2 o 3.
Giuriv ha scritto:l anno scorso in D1 abbiamo partecipato realmente in 6/7, 4/5 hanno partecipato poco,gli altri si sono astenuti dal giocare come si deve falsando il torneo.
Nel caso di ancora due D proverò a chiedere di venir trasferito in D1 (dopo la dipartita di quel maiale di PdG anch'io mi sento solo...).
Cmq anche David Ginola è molto attivo (faccio con lui il FantaNfl qui sul forum)