Forse sono io che sottovaluto west.. ma a me sembra un giocatore in evidente calo che ha oltre 30 anni, ha subito tati infortuni e che va a prendere un contratto da 10 milioni per 3 anni ch gli possono dare i Celtics perchè siamo al reparto geriatria e abbiamo deciso di smontare tuto alla scadenza del contratto di PP.. per te sposterà davvero?
Che poi non fsse giusto annullare tecnicamente la trade Paul è un altro discorso.
qui si parladi soldi e gli hornets non perdono.. nè perdono valore visto che West non è comunque un Hornet.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Ma per me non è una porcata nemmeno la trade paul.. abbiamo visto tuti molto di peggio.. o no?
Il punto è che gli Hornets devono mantenere un certo regime economico prima che tecnico.. la trade paul si farà, IMHO.. con meno soldi da spendere per NO..
The Truth 34 ha scritto:Forse sono io che sottovaluto west.. ma a me sembra un giocatore in evidente calo che ha oltre 30 anni, ha subito tati infortuni e che va a prendere un contratto da 10 milioni per 3 anni ch gli possono dare i Celtics perchè siamo al reparto geriatria e abbiamo deciso di smontare tuto alla scadenza del contratto di PP.. per te sposterà davvero?
Che poi non fsse giusto annullare tecnicamente la trade Paul è un altro discorso.
qui si parladi soldi e gli hornets non perdono.. nè perdono valore visto che West non è comunque un Hornet.
Si ma un conto è fare una sing&trade come hanno fatto i raptors e i cavalliers lo scorso anno che tanto Miami lo stesso li prendeva Bosh e Lebron almeno han guadagnato qualcosa, un altro è mandare West dove LUI vuole che in nessun altro modo ci sarebbe potuto arrivare (non mi sembre che voi avete spazio gisuto?)
giusto.. e se West firma con Milwaukee invecequante scelte prende NO? per dire.. magari west ha detto.. mandatemi lì almeno prendete qualcosa, altrimenti io vado in un altro posto.. e voi perdete anche quegli assets/scelte che vi danno, o no?
Paul è sotto contratto.. se non lo cedono gioca per NO e basta.
Ma almeno un giovane o una scelta, così mi sembra squilibrata anche questa. Fermo restando che finchè non trovano un proprietario non dovrebbero fare trade dopo il caso Paul.