fisicamente siamo a pezzi...ElGatoPrandia ha scritto:Mason Rocca ha scritto:non abbiamo battuto sti zozzoni, come possiamo battere la Serbia?
giocando come abbiamo fatto in altre partite
Eurobasket 2013 play by play
-
Mason Rocca
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Eurobasket 2013 play by play
- ElGatoPrandia
Mason Rocca ha scritto:fisicamente siamo a pezzi...ElGatoPrandia ha scritto:Mason Rocca ha scritto:non abbiamo battuto sti zozzoni, come possiamo battere la Serbia?
cristo, ma anche loro hanno giocato!!!
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
ieri alle 14.30.ElGatoPrandia ha scritto:Mason Rocca ha scritto:fisicamente siamo a pezzi...ElGatoPrandia ha scritto:Mason Rocca ha scritto:non abbiamo battuto sti zozzoni, come possiamo battere la Serbia?
cristo, ma anche loro hanno giocato!!!
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- gravità zero
- Domanda di controllo 2: dallas
Io ci credo!
No, non è vero...
No, non è vero...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ieri. Comunque ancora non mi capacito che abbiamo perso con questi..
- ElGatoPrandia
alfonsino ha scritto: ieri alle 14.30.
non intendo l'ultima partita...intendo in generale...
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
in generale, giocare 3 giorni di fila ed avere più di 48 ore di riposo cambiaElGatoPrandia ha scritto:alfonsino ha scritto: ieri alle 14.30.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- ElGatoPrandia
alfonsino ha scritto:in generale, giocare 3 giorni di fila ed avere più di 48 ore di riposo cambiaElGatoPrandia ha scritto:alfonsino ha scritto: ieri alle 14.30.
lo so anche io, ma sembra (non mi riferisco a te)che le altre squadre abbiamo passato gli ultimi 15 giorni in piscina...
- baghera
Come ha detto bene il capo ieri se perdi contro l'ucraina è giusto andare a cagare
-
Barone Luminoso
Noi abbiamo giocato una rotazione limitata, nelle ultime partite, oltre a magro e Rosselli, anche Vitali e Poeta poco o nulla.
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
-
Andrea il Vecchio
Nei minuti giocati, come evidenziavo la settimana scorsa, fra le ultime 16 squadre, abbiamo 3 giocatori nei primi 8 posti.
Impressive.
Impressive che siano ancora vivi con più di 30 di media a 10 partite in 12 giorni.
Impressive.
Impressive che siano ancora vivi con più di 30 di media a 10 partite in 12 giorni.
-
Andrea il Vecchio
e dei 3 uno è spaccato in 27 posti...
- LuluLove69
botta terrificante
pensavo solo a questa partita...già dalla fine della prima fase...perchè era l'unico obiettivo concreto raggiungibile
adesso ci vuole un miracolo
pensavo solo a questa partita...già dalla fine della prima fase...perchè era l'unico obiettivo concreto raggiungibile
adesso ci vuole un miracolo
- Aimo
Intanto Linas mette in atto la dominanza
-
Gengy
Gli abbiamo dato più fastidio noi ieri sera..
- Aimo
La Lituania a 3-4 minuti dalla fine della partita con la Bosnia era praticamente fuori dalla prima fase...che bello che è il basket
-
nugget91
D'accordissimo con te..Evitiamo di giustificarci parlando di stanchezza,che siamo cotti e via dicendo..Giochiamo con 8/9 giocatori in rotazione,mentre gli ucraini giocano con 9/10 in rotazione..Quest'oggi noi abbiamo mandato a referto 9 giocatori,mentre loro 10,come eravamo stanchi noi,lo sono stati anche loro..Ovvio che noi abbiamo avuto meno per ricaricare ma non è affatto un alibi(basti pensare i lituani contro i croati),ma tutto dipende da come si entra in campo e dalla voglia di vincere..Si è visto chiaramente che loro erano affamati di vittoria e nei nostri non ho visto quegli occhi cazzuti..Loro erano una squadra abbordabile,dovevamo vincere senza se e senza ma..Ma colui che doveva trascinarci dov'è??La nostra grande stella Nba contro questi mediocri giocatori ucraini cos'ha fatto??Neanche in questa partita c'ha trascinati,anzi si in negativo ovviamente..2/19 al tiro con scelte imbarazzanti,senza alcun tipo di intelligenza cestistica..Ma perchè non penetrava??Perchè non si conquistava liberi??Ha fatto decisamente schifo nelle ultime partite ma almeno in questa doveva dimostrare il suo valore ed invece resta quel che è,un giocatore limitato..ml ha scritto:Ieri. Comunque ancora non mi capacito che abbiamo perso con questi..
-
Andrea il Vecchio
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
-
jjredick
don't feed the troll (in questo caso l'incompetente) 
- MisterKobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Forse sbaglio a rispondere...però lo faccio solo per dirti che ci sono almeno 25 post in cui sono presenti risposte alle due pseudo-domande...nugget91 ha scritto:D'accordissimo con te..Evitiamo di giustificarci parlando di stanchezza,che siamo cotti e via dicendo..Giochiamo con 8/9 giocatori in rotazione,mentre gli ucraini giocano con 9/10 in rotazione..Quest'oggi noi abbiamo mandato a referto 9 giocatori,mentre loro 10,come eravamo stanchi noi,lo sono stati anche loro..Ovvio che noi abbiamo avuto meno per ricaricare ma non è affatto un alibi(basti pensare i lituani contro i croati),ma tutto dipende da come si entra in campo e dalla voglia di vincere..Si è visto chiaramente che loro erano affamati di vittoria e nei nostri non ho visto quegli occhi cazzuti..Loro erano una squadra abbordabile,dovevamo vincere senza se e senza ma..Ma colui che doveva trascinarci dov'è??La nostra grande stella Nba contro questi mediocri giocatori ucraini cos'ha fatto??Neanche in questa partita c'ha trascinati,anzi si in negativo ovviamente..2/19 al tiro con scelte imbarazzanti,senza alcun tipo di intelligenza cestistica..Ma perchè non penetrava??Perchè non si conquistava liberi??Ha fatto decisamente schifo nelle ultime partite ma almeno in questa doveva dimostrare il suo valore ed invece resta quel che è,un giocatore limitato..ml ha scritto:Ieri. Comunque ancora non mi capacito che abbiamo perso con questi..