UnodiNoi ha scritto:Il tuo roster con i punteggi è
C Drummond 11.9 punti in 16 minuti ( )
CF Gasol 11.3 in 35 minuti (copre 32 minuti in C e 3 in F)
F OQuinn 1.5 in 6 minuti
F Robinson 6.9 in 14
F Scott 5.4 in 22
F Ilyasova DNP
F Green 7.3 in 36
G Paul 12.4 in 26
G Teague 4.5 in 25
G Ellis 4.7 in 32
CF Smith 4.8 in 24 minuti (se servono 15 per coprire tutti in minuti in F quindi sono 3)
G Collison 6.3 in 22 (ne servono 13 per coprire tutti i minuti in G quindi sono 3.7)
Quindi in gara 16 avresti vinto 71.6 (-1 perché giocavi fuori casa) a 58.1
A fine anno Nosadella dovrà avere una W in più e quando si calcolerà la media bisognerà tener conta che nel calcolo totale ci sono 59.7 in più (il falso roster aveva fatto registrare un 11.9)
Serie E Berlin BRATWURST Lorenzo [Lorenz23] Birago BUGGERATOS gancione Potenza SEMPREPIURETROCEEDERS Aimo West Canaan COYOTES UnodiNoi Pollister ONIONS Pollister [theguest] Nosadella COFFEEMEN Mimmomorena Lazzaro Team BASKET KLEOS cima [jjkaso] Space DEMENTIA sperone [Il_Barone Marc] Copacabana BASQUETEBOL MWP Gela KNIGHTS paxer89 Seattle LISTENERS oldblack Orbetello DIAPASONS mfbonsa Big Black Pen WALLACE tmc Ilaria CONDIZIONATA Gengy Melito NIGGAS Mitch Team Orlandina PALADIN Cima [pollasky]
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Jknoxville in Serie D non si connette al forum dal 25 marzo, quindi almeno Franco sappia che al 99% verrà ripescato in Serie D! Ma se conosco i miei polli oltre a Franco almeno un altro paio saliranno di categoria...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Si iscrivetevi tutti, ovviamente entro il 30 settembre. Se poi ci sarà bisogno di ripescaggi ci penso io a cancellarvi e a mettervi nella serie superiore!
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento