Serie A in TV

Non è difficile, lo dice il titolo...
Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Serie A in TV

Messaggio da ml »

Speriamo che mantengano la buona intenzione di mandare una partita su Cielo, magari quella del lunedì
Barone Luminoso

Messaggio da Barone Luminoso »

You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
diamantidis
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da diamantidis »

Lega Basket, alla Rai i diritti Tv del pacchetto gold e radiofonici. Fastweb diventa partner tecnologico
23/09/2013 18:34

L’Assemblea delle Società di Pallacanestro Serie A riunita oggi a Bologna ha deciso di assegnare a RAI – Radiotelevisione Italiana S.p.A. per le prossime due stagioni agonistiche sul mercato Italia, sia i diritti televisivi inerenti il "Pacchetto Gold" (una gara di Regular Season di prima scelta e tutte le gare di Play Off), sia i diritti radiofonici. Ha deciso inoltre di assegnare ad MP & Silva il Pacchetto dei diritti audiovisivi all'estero per il triennio 2013/14, 2014/15 e 2015/16. La Lega, al termine di una procedura competitiva, ha poi scelto Fastweb come partner tecnologico per i prossimi tre anni in relazione ad un nuovo e innovativo progetto che collegherà con una rete internet ad alta velocità i palasport della Serie A, la sede della Lega e le emittenti televisive ufficiali dei club con l’obiettivo di migliorare la qualità delle gare teletrasmesse e degli highlights, ottimizzandone al contempo i costi. Nell’ambito di questo accordo Fastweb diverrà official partner della Lega con una presenza sponsorizzativa su tutti i campi della Serie A e degli Eventi di Lega. L’Assemblea ha infine approvato il Regolamento per l’utilizzo dei giocatori di cittadinanza e formazione italiana per la stagione 2013-14.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Peccato, speravo andasse anche questo su Sky.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Ottimo almeno continuo a vederla :yo:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Barone Luminoso

Messaggio da Barone Luminoso »

Ma il pacchetto Silver e Bronze andranno su Sky o neanche quelli? Volevo vedere ogni tanto una partita di serie A in HD e con commenti decenti....
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
Rush

Messaggio da Rush »

Devo dire che sono contento, dopo un mese di settembre dove hanno trasmesso un pacco di partite, veder sparire il basket in chiaro sarebbe stata un po' una marcia indietro.
Così facendo dovrebbe essere salve anche le trasferte in diretta, altra buona cosa.
Perchè tanto odio?
Cap. Jack

Messaggio da Cap. Jack »

Vedo che la Lega continua ad essere gestita da idioti
cyberteo

Messaggio da cyberteo »

Qualcuno sa se il trofeo Lombardia verrà trasmesso in tv? Mi interessava la partita di Cantù e Brescia...
ml

Messaggio da ml »

Martedì (ma che giorno è per una finale?) finale di supercoppa italiana in diretta su SI.
I primi due posticipi di serie A, delle prime due giornate, saranno Virtus Bo - SS e Milano - Varese
FRED

Messaggio da FRED »

Detto francamente,
il problema non è la trasmissione in chiaro delle gare, è la qualità delle soggettive ed i mezzi che la RAI mette a disposizione: ci faranno la cortesia, ad esempio, di non far rivedere il replay di ogni canestro subito dopo essere stato segnato????
Ovviamente poi chiedere che siano trasmesse in HD è follia pure.
toney

Messaggio da toney »

Considerando che Fox aveva offerto 5 milioni di euro (per 3 anni mi sembra) e avrebbero garantito qualità eccelsa (molto più Skysport24 di quello che saraà e magari qualche passaggio in chiaro su Cielo), una sola considerazione:

in Italia, nella dirigenza sportiva, è rimasto qualcuno sano di mente? Non dico geniale, ma solo sano...

PS Dalla Rai prenderanno 200.000 euro rateizzati in 28 mesi, se va bene... non ho parole!
ml

Messaggio da ml »

Considerando che i soldi, una volta divisi, sono in ogni caso briciole, forse gli sponsor delle squadre preferiscono avere la visibilità in chiaro e sono meno interessati dalla qualità delle immagini
DNA

Messaggio da DNA »

e magari la federazione preferisce dare a tutti l'opportunità di vedere le partite sperando in una crescita di tutto il settore visto il buon risultato dell'anno scorso dovuto anche alla mancanza dell'egemonia senese.
E aggiungo che sinceramente, io non ho sky e vedere le partite è un piacere che mi sta facendo riscoprire il campionato italiano, e se proprio devi prenditela con sky, perchè se chiede un pacchetto non esclusivo non credo le venga negato...
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
ml

Messaggio da ml »

Appunto, era interessante l'idea di mandare una partita su Cielo..
ml

Messaggio da ml »

Quando trasmettono le gare di campionato su Raisport, su Sky le oscurano? Non ricordo..
paxer89

Messaggio da paxer89 »

ml ha scritto:Quando trasmettono le gare di campionato su Raisport, su Sky le oscurano? Non ricordo..
le partite degli Europei le hanno oscurate tutte....suppongo che faranno la stessa cosa anche per il campionato
vermi

Messaggio da vermi »

paxer89 ha scritto:
ml ha scritto:Quando trasmettono le gare di campionato su Raisport, su Sky le oscurano? Non ricordo..
le partite degli Europei le hanno oscurate tutte....suppongo che faranno la stessa cosa anche per il campionato
No le partite si vedono.

L'oscuramento nelle competizioni internazionali è dovuto al fatto che la Rai non compra i diritti per mandare le partite anche sulle piattaforme satellitari. C'hanno il braccino insomma.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Milanow fornisce una qualità video unita ad un commento da far ricordare le schede su Carl Carlo Pravettoni di Walter Fontana
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Rispondi