Treme 1x07 - Smoke My Peace Pipe

Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Treme 1x07 - Smoke My Peace Pipe

Messaggio da ml »

Creighton prepares to begin writing his novel by setting up an office in his guest house. The search for Daymo (Daryl Williams) ends when the police find a body that Ladonna (Khandi Alexander) identifies as him. Though embarrassed, Antoine (Wendell Pierce) plays music at the airport, ultimately drawing the praise of returning jazz musicians.
mimmomorena

Re: Treme 1x07 - Smoke My Peace Pipe

Messaggio da mimmomorena »

L'ho vista un pò di tempo fa. Con i casini del trasferimento mi sono dimenticato di commentare.
Non mi aspettavo che la storia di Daymo finisse così. Ma meglio così che qualche ricongiungimento improbabile strappalacrime.
Mi è piaciuta molto la scena del musicista che si unisce ad Antoine e agli altri musicisti.
ml

Messaggio da ml »

Io avevo il sentore che finisse così, lui deceduto per futili motivi, molto più probabile rispetto all'happy ending, considerando il tenore della serie.. Ladonna che gran personaggio, che forza e che carattere..
Contento per Janette, è caduta in piedi e continua a fare quello che ama, con minori pressioni, aspettando tempi migliori.. Per la prima volta ho provato simpatia per Davis, che ha fatto qualcosa per gli altri, bravo. Simpatica la scena finale, quando è tentato di andare a cantare.. Qualcuno gli dica che è negato..
Povera Annie, quando si libererà del peso morto olandese sarà troppo tardi.. Non riesce nemmeno a sfruttare le occasioni che le si presentano, perché lui la lega alla strada. Altro negato..
Batiste domina..
Chief Albert cazzutissimo, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, a costo di finire in galera.
Sempre interessanti le lezioni e le invettive di Creighton, anche se il romanzo langue..
Toni, altro gran personaggio, di una generosità commovente
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Davis troverà il modo di rovinare tutto...
ml

Messaggio da ml »

Infatti era partito facendosi odiare ancor di più, se possibile, accettando l'offerta del giudice per ritirarsi dalle elezioni.. :patpat:
Riprenderà sui suoi standard pessimi..
Friend with benefits..
Lucky bastard..
Rispondi