TEAM OPTION DA ESERCITARE - scadenza 23/09

Moderatore: Belinelli84

Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Re: TEAM OPTION DA ESERCITARE - scadenza 23/09

Messaggio da Mattia »

team option per tutti tranne leonard
andre11

Messaggio da andre11 »

Povero meyers...questa lega non ti merita,ma un giorno tornerai a casuccia..
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Appena in tempo per la scadenza, mi sono preso del tempo per riflettere :asd:

Esercito la TO per Valanciunas, Shumpert e Sullinger.
Non la esercito per Aminu, Cunningham, Marshall e Teague.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Avevi ancora un giorno ;)
Meglio cosi cmq cosi non finisci in lista nera :asd:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Belinelli84

Loki immagino sia stato impegnato in questi giorni e lo sarà ancora, per cui per lui la scadenza è prorogata
jericho

Messaggio da jericho »

Esercito rivers
Loki

Messaggio da Loki »

scusate ma ho visto solo ora... cioè le team option sono scadute??? ma io ero in viaggio di nozze cazzum... non si potrebbe fare uno strappo?
Loki

Messaggio da Loki »

Belinelli84 ha scritto:Loki immagino sia stato impegnato in questi giorni e lo sarà ancora, per cui per lui la scadenza è prorogata
ah ecco, non avevo visto! però potevate avvertirmi, che tornando mica l'ho visto subito! anzi è stato proprio un caso.
ora ci penso, entro oggi esercito.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Loki ha scritto:scusate ma ho visto solo ora... cioè le team option sono scadute??? ma io ero in viaggio di nozze cazzum... non si potrebbe fare uno strappo?
dove sei andato alla fine in viaggio di nozze?
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

da nessuna parte... cioè, sono stato santa margherita di pula in sardegna (posto paradisiaco eh, ma non essendomi mosso dalla mia regione non lo definirei viaggio di nozze)... perchè domani riprendiamo a lavorare e domenica 22 abbiamo fatto un secondo pranzo di nozze a sassari per parenti che non sono venuti li... quindi avevamo 5 giorni soli, pochi per andare lontano.
lo facciamo presumibilmente l'estate prossima... tel aviv-gerusalemme-giordania... sempre che la siria sia d'accordo.
Loki

Messaggio da Loki »

domanda, che mi scordo sempre:

se esercito su un giocatore in rosso, nel 2014-15 sarà ancora mio, ma nel 2015-16 che succede? ho dei diritti di prelazione?
se invece non esercito, nel 2014-15 posso rifirmarlo prima degli altri?

i giocatori scritti in nero (tipo Beal, fra i miei), se non esercito ora cosa succede? posso esercitarla l'anno prossimo (e diventeranno "rossi")?
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Loki ha scritto:da nessuna parte... cioè, sono stato santa margherita di pula in sardegna (posto paradisiaco eh, ma non essendomi mosso dalla mia regione non lo definirei viaggio di nozze)... perchè domani riprendiamo a lavorare e domenica 22 abbiamo fatto un secondo pranzo di nozze a sassari per parenti che non sono venuti li... quindi avevamo 5 giorni soli, pochi per andare lontano.
lo facciamo presumibilmente l'estate prossima... tel aviv-gerusalemme-giordania... sempre che la siria sia d'accordo.
Ti consiglio fine marzo-aprile. In estate e' veramente caldo e secco. Tranne la sera a Gerusalemme in cui ti godi veramente il clima.
Benim adım Ebruli.
Belinelli84

I rookie hanno tutti due anni in TO.. al termine dei quali diventano restricted FA... cioe si fa l'asta.. e tu potrai pareggiare l'offerta che risulterà vincente.. offerta che ha un massimo.. 12,5x5

Ma al termine dei due anni di TO puoi anche esercitare la QO.. cioe avere il giocatore x un altro anno (quella che nel file è la cifra arancione "opz").. finito l'anno di QO il giocatore sarà un normale free agent con i bird rights..

Queste sono le due strade che si hanno x i giocatori rossi x l'anno 15-16.. non c'e alcuna prelazione..

X i neri se non la eserciti diventano semplicemente free agent l'anno prossimo.. senza BE o RFA..

Come in nba x i rookie le opzioni vanno esercitate anno dopo anno..
Loki

Messaggio da Loki »

riassumendo, se io faccio così:

Esercito la TO per:
Beal (nero)
Robinson (nero)
Morris (rosso)

Non esercito la TO per:
Kanter (rosso)
Fredette (rosso)
Vesely (rosso)
Jenkins (blu)

ottengo che:
Beal e Robinson sono sotto contratto e lo saranno anche l'anno prossimo, quando deciderò se usare la QO.
Morris è mio per altri due anni.
Kanter, Fredette e Vesely sono ancora sotto contratto ma diventeranno FA a fine stagione, potrò però offrire loro la BE (e se la offro saranno miei, qualunque cosa succeda).
Jenkins è da subito FA.

giusto???
Belinelli84

Ehm no.. :redfaceold:
Beal e robinson l'anno prox scegli se usare il secondo anno di TO.. x averli nella stagione 15-16 sotto contratto x l'ultimo anno del.loro contratto da rookie

Kanter fredette e vesely a fine stagione diventano FA con i bird rights.. vanno all'asta.. e tu per loro puoi sforare il cap x rinnovarli ma non puoi sforare la luxury.. BE sta x Bird Exception..
L'unico modo x avere in automatico un giocatore senza asta è esercitare la QO.. QO che si puo decidere di esercitarla solo al termine dei due anni di team option..
Loki

Messaggio da Loki »

Belinelli84 ha scritto:Ehm no.. :redfaceold:
Beal e robinson l'anno prox scegli se usare il secondo anno di TO.. x averli nella stagione 15-16 sotto contratto x l'ultimo anno del.loro contratto da rookie

Kanter fredette e vesely a fine stagione diventano FA con i bird rights.. vanno all'asta.. e tu per loro puoi sforare il cap x rinnovarli ma non puoi sforare la luxury.. BE sta x Bird Exception..
L'unico modo x avere in automatico un giocatore senza asta è esercitare la QO.. QO che si puo decidere di esercitarla solo al termine dei due anni di team option..
beli, sono io che di queste cose non riesco mai a capire nulla... in nba e nella dinasty... premessa.

quindi ultima domanda: se io esercito oggi su kanter la team option, l'anno prossimo, finiti i due anni di TO, tu mi chiedi se voglio esercitare anche la QO per l'anno dopo, giusto? se io non la esercito, che succede? posso rifirmarlo con la BE?
Belinelli84

Si ti chiedo x lui e morris se vuoi esercitare la QO o farli andare in FA da restricted free agency... restricted free agent che hanno anche i bird rights..

Che poi dovresti dirmelo quest'anno anche x uno dei tuoi..
Loki

Messaggio da Loki »

hai la pazienza di giobbe e per questo ti voglio bene.

allora esercito per beal, robinson e kanter. e basta.
Belinelli84

:tantammore:

Mi confermi che su Morris hai cambiato idea rispetto a qualche post sopra?
Loki

Messaggio da Loki »

Belinelli84 ha scritto::tantammore:

Mi confermi che su Morris hai cambiato idea rispetto a qualche post sopra?
si si!
Rispondi