Telefonia - Addio Moto G, welcome to China

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Play di Gemini

Re: Telefonia

Messaggio da Play di Gemini »

Jericho se la tua ragazza va in questi giorni a 199 euro da expert (negozi fisici) c'è il Nexus S di Google (il modello precedente al Galaxy Nexus) che è un bel mezzo e sarà per altro il primo (nelle prossime settimane) ad essere aggiornato al nuovo android
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mackzone

Messaggio da mackzone »

A mia madre serviva un nuovo telefono, e l'ho convinta a prendere un Galaxy S II :yo:

Ferro impressionante, sono tentato di lasciare a mia madre il 4s e tenermi io questo.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Loki

Messaggio da Loki »

a me il galaxy gusta parecchio più dell'iphone...
mackzone

Messaggio da mackzone »

Ci sta tutto, è molto più versatile rispetto a un Iphone, e la navigazione internet è molto più godibile visto lo schermo. Attendo con ansia ICS per S II :yo:

Le foto del 4s però per me non le fa nessuno. Decisamente meno rumorose e con colori assolutamente più naturali imho.
Ultima modifica di mackzone il 04/12/2011, 17:42, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

mackzone ha scritto:
Le foto del 4s però per me non le fa nessuno. Decisamente meno rumorose e con colori assolutamente più naturali imho.
Si, Samsung fa foto con colori troppo accesi. Ma non solo le foto.

Per curiosità(dato che sono interessato al galaxy), quanto hai speso?
mackzone

Messaggio da mackzone »

si, è proprio tipico delle Samsung, anche le tv hanno colori un pò sparati.

Lo ho preso con 3, 69 euro iniziali( che comunque ti ridanno in fattura) e poi 25 euro ( 20+5 di concessione governativa) per 30 mesi. Ho sottoscritto il contratto Top400 ( 400 minuti,100 e 2 gb di traffico al mese).

Comunque ripeto, ferro incredibile, te lo consiglio caldamente; e non oso immaginare cosa sia avere in mano il nuovo Galaxy Nexus: 4,65 pollici di schermo a risoluzione 1280x720, mamma mia...
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

L'unica cosa che non mi piace dei samsung (nella linea galaxy), è il materiale. Sono ultraleggeri ok, però sembrano un po' troppo "giocattolosi" non so se mi spiego. IPhone ma anche HTC li preferisco da questo punto di vista.

Il nexus dicono sia una bomba, però è un pelino troppo grande. Ma è solo questione di gusti chiaramente...

Me gusta moltissimo l'HTC Sensation XE :saggio:
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

Un top gamma conviene prenderlo solo con la 3 IMO, io l'anno prossimo ci penso seriamente col Galaxy S III quando uscirà...

Per chi ha il Galaxy S e il Galaxy S II ci sono già rom non ufficiali per installare Android 4.0 (Ice Cream Sandwich)
Le trovate su xda, una l'ha provata mio fratello (Galaxy S) e rispetto a Gingerbread siamo su un altro pianeta su tutto

L'iPhone è delicato dietro perchè se non ero quello è vetro, ad una mia amica è caduto e purtroppo dietro si è spaccato tutto : Fuck You :
Il Sensation XE è una cazzo di figata, poi per chi ha già le cuffie Beats by Dr. Dre deve essere favoloso

Segnalo per gli utenti Android questo articolo

http://android.hdblog.it/2011/12/06/app ... lte-altre/

Alcune app a 10 centesimi nell'Android Market
Beasy

Messaggio da Beasy »

Continuano le offerte nell'Android Market
10 giorni di offerte con applicazioni a 10 centesimi! Consiglio Beautiful Widgets, già acquistato tempo fa
Rev

Messaggio da Rev »

domanda da ignorantissimo che faccio per mio padre: vuole prendere sto optimus 7 della lg a 150 euro (pare costasse 400), l'unica cosa che non lo convince è il sistema operativo windows...è un pacco o per quel prezzo ne vale comunque la pena?
Rev

Messaggio da Rev »

Rev ha scritto:domanda da ignorantissimo che faccio per mio padre: vuole prendere sto optimus 7 della lg a 150 euro (pare costasse 400), l'unica cosa che non lo convince è il sistema operativo windows...è un pacco o per quel prezzo ne vale comunque la pena?
nada? l'offerta scade domani...
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

lg optimus 7?

se è quello che penso io l'ho visto in giro sui 180...

controlla anche su trovaprezzi..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Rev

Messaggio da Rev »

ma il prezzo è buono sicuro...la mia domanda è più che altro: sto sistema operativo windows è valido o fa cagare a spruzzo?
mackzone

Messaggio da mackzone »

Se intendi Windows phone, è un validissimo prodotto
Beasy

Messaggio da Beasy »

Il prodotto è valido e il sistema operativo anche...il problema è che dalle mie parti non si trovava manco il giorno dopo :erostrato:
Il cell è un po' vecchiotto in effetti ma resta comunque ottimo, con 1 gb di processore se non erro..
Shingen

Messaggio da Shingen »

La vodafone mi sta facendo impazzire..ho comprato l'altro ieri l'iphone 4g da 16 gb,tutto a posto fino a ieri sera e adesso continuano ad arrivarmi sms del 404 che mi dicono che non posso accedere a un famigerato servizio(che io non ho richiesto)qualcuno ha idea di cosa possa essere?
skiptomylou ha scritto:melanie trump cagna da pugni sui reni
mackzone

Messaggio da mackzone »

Per chi fosse interessato, segnalo il sito http://phone-size.com/; basta impostare nella tendina in alto l'aspetto del vostro schermo ( 16:9, 16:10, o 4:3), e la dimensione in pollici, per poter vedere e comparare tra loro i vari smartphone a grandezza naturale.

Per me molto utile se si è interessati ad acquistare un nuovo telefono e si vuole capire esattamente quanto sia grande, magari comparandolo a un telefono a noi già noto ;)
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Ho un cellulare Nokia, entravo sul forum con Opera senza problemi, da qualche giorno appena fatto il login, prima lo accetta, poi mi slogga. Cosa può essere?
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Ho bisogno di un consiglio..
Dopo 7 anni di utilizzo e rapporto passionale, ho deciso di "lasciare" il mio mitico Nokia N70, ormai devastato dal tempo.
In vita mia ho avuto solo due cellulari, che hanno avuto una vita molto lunga, non amo cambiarli spesso ma quando lo compro desidero il meglio in rapporto qualità/prezzo/esigenze, visto che deve durare.
Ora, ho guardato un po' in giro.. c'è chi mi consiglia il Galaxy, chi il Blackberry, chi l'I-Phone (3gs o 4s che sia)..
Sono un tipo che messaggia abbastanza, whatshapp credo mi sarebbe utile.
Non me frega nulla della fotocamera, odio fare video e foto, sostanzialmente.
Amo l'usabilità e vorrei uno smartphone che mi faccia collegare tranquillamente sul sito dell'università, forum, su facebook, su youtube, su hoops e su espn nba senza dover impazzire per vedere video, rispondere alle discussioni, fare formazioni, leggere bacheche e comunicati dei prof ecc.
Oltre i 400 euri, anche no.
Che mi dite? Grazie
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Auguri
Rispondi